Voglio provare la ketamina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Voglio provare la ketamina

Messaggio da Viaggiatore » dom ago 06, 2023 2:41 am

Sono da poco tornato in Italia e una persona che conosco mi ha dato un po' di k (circa uno 0,5), non ho mai provato la k ma ultimamente mi sono incuriosito.
Vorrei prenderla domani dopo cena a casa da solo con un po' di musica psichedelica in sottofondo.
Vi sembra una buona idea o è meglio in compagnia?
Quanto ne dovrei assumere?
Qualsiasi altra idea o consiglio sulla k e ben accetto.


sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Voglio provare la ketamina

Messaggio da sailing poet » dom ago 06, 2023 11:15 am

Ciao! Io conosco un amico che ha usato un paio di volte la k e in entrambi i casi deve aver sbagliato il dosaggio in eccesso, perché ha fatto un viaggio quasi inconsapevole per un paio d'ore.. poi si rientra, ma l'esperienza e de personalizzante e secondo me da solo presenta un margine di rischio che terrei assultamente in considerazione. Il mio amico ha dei buchi di memoria importanti rispetto a quello che è successo in quelle ore, sicuramente li avrà passati steso a terra, ma non escludo che possa aver camminato mettendosi in pericolo.. in ogni caso era sempre a un party e in compagnia... ti sconsiglio di provarla da solo soprattutto se è la prima volta inizia con dosaggi da test allergico, proprio per capire in che direzione potresti andare e in caso deragliare. Se hai la fortuna di avere una compagnia che resta lucida mentre tu viaggi, allora è un altro discorso. Sicuramente qua sul forum nel thread esperienze troverai molti report.. e se cerchi la sostanza ci saranno centinaia di messaggi.. buon viaggio e stay safe..

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Voglio provare la ketamina

Messaggio da Viaggiatore » dom ago 06, 2023 11:24 am

Grazie per il consiglio

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Voglio provare la ketamina

Messaggio da sailing poet » dom ago 06, 2023 11:44 am

Figurati, in ogni caso se proprio ti decidessi a una esperienza in solitudine, sempre sconsigliata su sostanza mai provata da qualunque psiconauta, ricordati il test allergico e di partire con dosaggi minimi.. con uno 0,5 fai sicuramente più di una esperienza, forse anche 3/4, quindi ci sta se ti prendi il primo approccio per capire la sostanza e poi dedichi un altro momento all'esperienza vera e propria.
Il setting letto comodo e musica psichedelica mi sembra ottimale.
Se hai qualcuno di fidato almeno avvisalo e fai in modo che in caso possa verificare e intervenire..

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Voglio provare la ketamina

Messaggio da Belzebubu » dom ago 06, 2023 12:17 pm

Secondo me puoi provare tranquillamente anche in solitudine. Fai una striscetta ragionevole e mettiti comodo, ti garantisco che anche se ti dovesse venire voglia di spostarti con le gambe molle che sono un effetto abbastanza tipico della sostanza non farai molta strada. Con quantitativi medio bassi ti sembrerà di sprofondare nelle sabbie mobili, una sensazione stranamente piacevole, e avvertirai un profondo rilassamento. Forse sarà per il fatto che non mi sono mai spinto oltre con la K, ma personalmente fatico a considerarla uno psichedelico. Qui d'altra parte molti considerano anche l'erba uno psichedelico. Che ci può anche stare ma allora bisogna trovare un'altra classificazione per DMT, LSD e Psilocibina, perché gli effetti sono indiscutibilmente altri.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Voglio provare la ketamina

Messaggio da Viaggiatore » dom ago 06, 2023 12:31 pm

Ho dato una piccola botta, ora sono solo molto rilassato tipo un po'alticcio..... A breve passa a trovarmi un' amico, quindi mi fermo un po', però appena approfondisco vi aggiorno.

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Voglio provare la ketamina

Messaggio da Viaggiatore » dom ago 06, 2023 5:19 pm

Ho provato una dose più alta, da una sensazione ovattato e di smarrimento tipo anestesia locale al cervello, nulla di particolarmente entusiasmante, oltretutto ho le narici intasate dopo aver pippato. Non penso che spenderò altri soldi per questo genere di sensazione.

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Voglio provare la ketamina

Messaggio da sailing poet » mar ago 22, 2023 2:35 pm

Bene dai.. sono contento sia andato tutto bene. In effetti la ketamina è molto particolare, anche il mio amico non ne rimase entusiasta ai tempi.. buon viaggio amico.

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Voglio provare la ketamina

Messaggio da Viaggiatore » mar ago 22, 2023 4:31 pm

sailing poet ha scritto:
mar ago 22, 2023 2:35 pm
Bene dai.. sono contento sia andato tutto bene. In effetti la ketamina è molto particolare, anche il mio amico non ne rimase entusiasta ai tempi.. buon viaggio amico.
Grazie caro

Rispondi