postumi psichedelici lsd vs psilocibina
postumi psichedelici lsd vs psilocibina
gli psichedelici non dovrebbero dare postumi particolari, tuttavia dopo una giornata di lsd il giorno dopo sono più assente ed assonnato, finito l'effetto e la fase di veglia dormo per tante ore se non imposto sveglie...
per quanto riguarda i funghi ho sempre avuto effetti deludenti causa il prezzo sul mercato non ho mai superato i 3 grammi, quindi 0 postumi il giorno dopo, penserei quindi di provare anzichè i funghi, per conoscere la psilocibina i tartufi "high hawaiians" e mangiare direttamente 25 grammi, so che è una dose potente non paragonabile a 3 grammi di funghi, conosco qualche psichedelico (dmt, funghi, lsd, 5 meo dmt e salvia estratto 20x) e l'lsd ad alti dosi
LA DOMANDA E' QUESTA:
SE MANGIO 25 GRAMMI DI HIGH HAWAIIANS LA MATTINA E VADO A DORMIRE PRESTO LA SERA RIESCO POI A LAVORARE SENZA POSTUMI IL GIORNO DOPO?
per quanto riguarda i funghi ho sempre avuto effetti deludenti causa il prezzo sul mercato non ho mai superato i 3 grammi, quindi 0 postumi il giorno dopo, penserei quindi di provare anzichè i funghi, per conoscere la psilocibina i tartufi "high hawaiians" e mangiare direttamente 25 grammi, so che è una dose potente non paragonabile a 3 grammi di funghi, conosco qualche psichedelico (dmt, funghi, lsd, 5 meo dmt e salvia estratto 20x) e l'lsd ad alti dosi
LA DOMANDA E' QUESTA:
SE MANGIO 25 GRAMMI DI HIGH HAWAIIANS LA MATTINA E VADO A DORMIRE PRESTO LA SERA RIESCO POI A LAVORARE SENZA POSTUMI IL GIORNO DOPO?
Re: postumi psichedelici lsd vs psilocibina
In definitiva con un buon set e setting sì, io direi di sì. A questo punto il giorno dopo perché non provare a pensare cos'è per te il lavoro dopo la neurogenesi della psilocibina? (Diciamo un po' che integrerai l'esperienza lavorando...)
@anger
@anger
personalmente ho riscontrato un hangover maggiore con LSD il giorno dopo rispetto ai funghi. depersonalizzazione e rincojonimento. come se la sostanza rimanesse in circolo a oltranza.
mckenna diceva che piu una sostanza rimaneva in circolo piu era dannosa per il corpo; infatti la DMT....
mckenna diceva che piu una sostanza rimaneva in circolo piu era dannosa per il corpo; infatti la DMT....
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
vabbè mckenna è morto di cancro al cervello perchè era tante cose, ma non il profeta assoluto della verità e infatti si è rovinatoildruido ha scritto: ↑dom giu 16, 2024 9:16 pmpersonalmente ho riscontrato un hangover maggiore con LSD il giorno dopo rispetto ai funghi. depersonalizzazione e rincojonimento. come se la sostanza rimanesse in circolo a oltranza.
anche perchè lsd come sostanza è praticamente innocua
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate
e se dovessi tenerli sigillati per consumarli circa una settimana dopo vanno tenuti in frigo? o temperatura ambiente al buio nell'armadio? sicuramente saranno sigillati prima del consumo perchè li mangerò in una volta...per quanto tempo e come li conservo se sono sigillati?
tenendo conto che penso arriveranno freschi (quindi immagino umidi) il sito è magicmu......
Chiedere con un email ai produttori? : ]anger ha scritto: ↑lun giu 17, 2024 4:16 pme se dovessi tenerli sigillati per consumarli circa una settimana dopo vanno tenuti in frigo? o temperatura ambiente al buio nell'armadio? sicuramente saranno sigillati prima del consumo perchè li mangerò in una volta...per quanto tempo e come li conservo se sono sigillati?
- Viaggiatore
Non ci dovrebbero essere problemi, io forse li aprirei e li metterei dentro degli scottex così eviti l'eccessiva umidità.anger ha scritto: ↑lun giu 17, 2024 4:16 pme se dovessi tenerli sigillati per consumarli circa una settimana dopo vanno tenuti in frigo? o temperatura ambiente al buio nell'armadio? sicuramente saranno sigillati prima del consumo perchè li mangerò in una volta...per quanto tempo e come li conservo se sono sigillati?
I funghi freschi possono durare un paio di settimane, se li vuoi conservare più a lungo valuta la possibilità di seccarli, sul forum trovi varie informazioni sull'argomento.
eh proverò in effettiAbeja G. ha scritto: ↑lun giu 17, 2024 4:47 pmChiedere con un email ai produttori? : ]anger ha scritto: ↑lun giu 17, 2024 4:16 pme se dovessi tenerli sigillati per consumarli circa una settimana dopo vanno tenuti in frigo? o temperatura ambiente al buio nell'armadio? sicuramente saranno sigillati prima del consumo perchè li mangerò in una volta...per quanto tempo e come li conservo se sono sigillati?
dentro degli scottex e poi in frigo oppure in un armadio?Viaggiatore ha scritto: ↑lun giu 17, 2024 7:48 pmNon ci dovrebbero essere problemi, io forse li aprirei e li metterei dentro degli scottex così eviti l'eccessiva umidità.anger ha scritto: ↑lun giu 17, 2024 4:16 pme se dovessi tenerli sigillati per consumarli circa una settimana dopo vanno tenuti in frigo? o temperatura ambiente al buio nell'armadio? sicuramente saranno sigillati prima del consumo perchè li mangerò in una volta...per quanto tempo e come li conservo se sono sigillati?
I funghi freschi possono durare un paio di settimane, se li vuoi conservare più a lungo valuta la possibilità di seccarli, sul forum trovi varie informazioni sull'argomento.
- Viaggiatore
ma non sarebbe meglio tenerli sigillati fino al giorno di consumo? voglio dire se arrivano sabato e li mangio giovedì successivo terrei la scatola chiusa...o conviene aprirla per fare assorbire umidità coprendo i tartufi di scottex? se dovessi tenere la confezione sigillata per 5 giorni conviene tenerli in frigo o in un cassetto?
- Viaggiatore
L'umidità è nemica della psilocobina, se decidi di non aprirli metti tutto cmq in frigo.