Identificazione Speed

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Identificazione Speed

Messaggio da Loveforave98 » lun giu 04, 2018 9:56 am

Ultimamente mi sono imbattuto in una Speed di colore marroncino nocciola,non ne avevo mai vista prima di quel colore,secca al punto giusto,e una botta indescrivibile: energizzante,potente,la piú forte che abbia mai provato,l'ho anche fatta analizzare (lab 57) ed era ultra concentrata,sapete il perché di questo colore?
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Speed marrone?

Messaggio da tropopsiko_23 » lun giu 04, 2018 11:34 pm

wow, mi sa di polacca tipo quella gialla...yummm

non ho la più pallida idea, dev'essere qualcosa nella sintesi...o magari è davvero un colorante che fa riconoscere la partita, come i disegni dei blotter...
X

Avatar utente
LO PSICONAUTA
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 16, 2018 1:19 pm

Re: Speed marrone?

Messaggio da LO PSICONAUTA » mar giu 05, 2018 12:23 am

Credo si tratti di colorante.
Una sorta di "firma" del chimico probabilmente
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Identificazione Speed

Messaggio da BlindFaith » mar giu 05, 2018 10:27 am

Io invece penso, senza basi certe, che si tratti più di una questione legata alla produzione, come l'mdma che può essere da bianco opaca fino a gialla, marrone..quella nera viola verde ecc è sicuramente colorata, ma se si tratta di un giallino marroncino credo sia più probabile che si tratti di colorazioni dovute al metodo usato nella sintesi come già detto da tropo.

Proprio sabato ho visto della Speed ancora bagnata(in pasta) e aveva un colore giallino/bianco. L'odore era fortissimo il classico odore da detersivo quindi sono quasi certo fosse lei.

Il colore comunque non dovrebbe essere un punto di riferimento..se si hanno dubbi è meglio non assumere e comprare un tester.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Betro
Messaggi: 28
Iscritto il: gio giu 07, 2018 4:09 pm

Re: Identificazione Speed

Messaggio da Betro » sab giu 09, 2018 5:35 pm

Penso che il colore marroncino sia dovuto a qualche processo durante la sintesi/produzione, non penso sia un colorante.
"Viaggio interdimensionale verso una nuova galassia non si sa cosa si trova ma si sa cosa si lascia".
ESA

Rispondi