Mdma in acqua o cocktail?
Mdma in acqua o cocktail?
Ciao un mio amico devo provare dell' MD, quantità 0.28g meglio berla in mezzo litro di acqua? O in un cocktail? In quanto tempo berla?
Re: Mdma in acqua o cocktail?
280 milligrammi sono potenzialmente 2 dosi medio/forti, assumere quasi 0,3 per provare è troppo, rischia di avere postumi pesantissimi.
Per provare direi che 100/130mg max vanno più che bene, se vuole avere un esperienza bella piena può arrivare anche a 140/150mg ma meglio partire cauti.
Sempre meglio evitare di bere alcolici insieme ad MDMA perché aumenta tutti i rischi e tutti i postumi e può intensificare gli effetti tantissimo. Con ACQUA è la cosa migliore, può sciogliere quei 130mg in mezzo litro d'acqua (anche di più volendo) e berla lentamente. Puo bastare un bicchiere d'acqua se non ha voglia o modo di tenere una bottiglia per mezz'ora o più... ma è ovviamente diverso dall'assumerla pochi sorsi alla volta, potrebbe salire in modo più molesto. Consiglio anche di resistere se vuole prenderne ancora durante la serata, è abbastanza inutile e serve solo a farti stare più male i giorni dopo.
Per provare direi che 100/130mg max vanno più che bene, se vuole avere un esperienza bella piena può arrivare anche a 140/150mg ma meglio partire cauti.
Sempre meglio evitare di bere alcolici insieme ad MDMA perché aumenta tutti i rischi e tutti i postumi e può intensificare gli effetti tantissimo. Con ACQUA è la cosa migliore, può sciogliere quei 130mg in mezzo litro d'acqua (anche di più volendo) e berla lentamente. Puo bastare un bicchiere d'acqua se non ha voglia o modo di tenere una bottiglia per mezz'ora o più... ma è ovviamente diverso dall'assumerla pochi sorsi alla volta, potrebbe salire in modo più molesto. Consiglio anche di resistere se vuole prenderne ancora durante la serata, è abbastanza inutile e serve solo a farti stare più male i giorni dopo.
--==-Love is the only Solution-==--
- Viaggiatore
Non metterla in mezzo litro d'acqua, l' MD perde di efficacia se troppo diluita, sciogli l'md in mezzo bicchiere d'acqua e bevilo, io usavo metterla in una cartina e inviarlo, risultando più concentrato e quindi più forte.
- ElnathB7III
Io mi sono ritrovata con 9 grammi di MDMA senza volerlo. Il giorno che la proverò lo farò con un bicchiere di spumante, una cosa leggera
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Vengo da te e mi offro anche io. Minima dose, però porto lo champagne e il proseccoElnathB7III ha scritto: ↑sab dic 21, 2024 11:50 amIo mi sono ritrovata con 9 grammi di MDMA senza volerlo. Il giorno che la proverò lo farò con un bicchiere di spumante, una cosa leggera

Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux 
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

@ElnathB7III conoscendomi, mi vedresti correre verso il mare e abbracciare le rocce 

- ElnathB7III
Libera di farlo, ma da me non ci sono rocce. Dipende dove vai, ma a me gli scogli non piacciono, mi fanno paura
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Te lo immagini se per sbaglio abbraccio un fico d'india?ElnathB7III ha scritto: ↑sab dic 21, 2024 12:46 pmLibera di farlo, ma da me non ci sono rocce. Dipende dove vai, ma a me gli scogli non piacciono, mi fanno paura

- ElnathB7III
"Il mio volto accarezzato da pale di fico d'India"
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
E' purificante e astringente almenoElnathB7III ha scritto: ↑sab dic 21, 2024 12:50 pm"Il mio volto accarezzato da pale di fico d'India"

@anger
0,28 grammi starai elettrico!! So di gente che prendeva 0,5 e stava un giorno intero tutta attiva a ballare per campi. Idem in un Rave a cristalli rosa 0,25 per me, ballavo a Sevilla, dalla notte all'alba.
FA MANGIMI: metti i cristalli/polvere in una cartina, ingoi, e via!!! -il sapore è squallidissimo se bevuto......!!
0,28 grammi starai elettrico!! So di gente che prendeva 0,5 e stava un giorno intero tutta attiva a ballare per campi. Idem in un Rave a cristalli rosa 0,25 per me, ballavo a Sevilla, dalla notte all'alba.
FA MANGIMI: metti i cristalli/polvere in una cartina, ingoi, e via!!! -il sapore è squallidissimo se bevuto......!!
Ragazzi scusate ma credo gli stiate dando i consigli più sbagliati...
Tra chi consiglia il mezzo bicchiere d'acqua e le bombette, forse non avete letto che vuole PROVARE, è una prima volta, che cavolo di consigli date? La gente sta male proprio perché prende alla leggera le cose.
Comunque giusto per essere chiari; se sciogli 1 grammo di zucchero in mezzo bicchiere d'acqua, o che tu lo sciolgia in 2 litri d'acqua, indovina quanto zucchero avrai assunto se bevi tutto: sempre 1 grammo!
Per favore: non sentitevi male perché pensate che l'acqua possa "diluire" la droga...
E non pensate che una bombetta sia tanto diversa da una pasticca, il principio è lo stesso, invece di essere chiusa in una compressa è chiusa in una cartina. E ve magnate la carta pure (sperate non vi si incolli mai in gola, che essendo carta è facile, se il sapore fa schifo già di suo immaginate un esplosione di md direttamente in gola).
Puoi ovviare al sapore diluendo con più acqua (ma poi sarà faticoso bere tutto) oppure più furbamente sostituendo l'acqua con altra bevanda NON alcolica come ad esempio succhi di frutta, cocacole varie ecc...
Ricordatevi che ogni persona è sensibile in modo diverso e reagisce alle sostanze in modo diverso, alcune pratiche lasciamole a chi ha più esperienza (o incoscienza).
Tra chi consiglia il mezzo bicchiere d'acqua e le bombette, forse non avete letto che vuole PROVARE, è una prima volta, che cavolo di consigli date? La gente sta male proprio perché prende alla leggera le cose.
Comunque giusto per essere chiari; se sciogli 1 grammo di zucchero in mezzo bicchiere d'acqua, o che tu lo sciolgia in 2 litri d'acqua, indovina quanto zucchero avrai assunto se bevi tutto: sempre 1 grammo!
Per favore: non sentitevi male perché pensate che l'acqua possa "diluire" la droga...
E non pensate che una bombetta sia tanto diversa da una pasticca, il principio è lo stesso, invece di essere chiusa in una compressa è chiusa in una cartina. E ve magnate la carta pure (sperate non vi si incolli mai in gola, che essendo carta è facile, se il sapore fa schifo già di suo immaginate un esplosione di md direttamente in gola).
Puoi ovviare al sapore diluendo con più acqua (ma poi sarà faticoso bere tutto) oppure più furbamente sostituendo l'acqua con altra bevanda NON alcolica come ad esempio succhi di frutta, cocacole varie ecc...
Ricordatevi che ogni persona è sensibile in modo diverso e reagisce alle sostanze in modo diverso, alcune pratiche lasciamole a chi ha più esperienza (o incoscienza).
@Diennetti
Provata bevuta: ha un sapore orrendo
Sniffata: brucia il naso e fa lacrimare gli occhi.
A parer mio preferisco il metodo della cartina.
Provata bevuta: ha un sapore orrendo

Sniffata: brucia il naso e fa lacrimare gli occhi.

A parer mio preferisco il metodo della cartina.
Questo mio amico ha già mangiato una pastiglia di ecstasy, regalata da un olandese di 50 anni, in Italia, a detta del tipo la pasticca era caricata a 230 mg assunta così: 1 quartino, dopo un' oretta un altro quartino e dopo mezz'ora la restante mezza... effetti lievi, forse perchè diluita nel tempo, per questo ora vuole provare 0.28 di mdma nel giro di mezz'oretta in una bottiglia di acqua, sperando che non sia pericoloso
Se l'ha bevuta Tekno Viking, possiamo berla anche noi

Si è probabile l'abbia diluita troppo nel tempo, partendo con circa 57mg era una dose troppo bassa. Le sostanze iniziano a creare tolleranza fin da subito, dove più velocemente e dove meno, ma quel metodo di assunzione è stato forse "troppo" cauto.anger ha scritto: ↑sab dic 21, 2024 8:06 pmQuesto mio amico ha già mangiato una pastiglia di ecstasy, regalata da un olandese di 50 anni, in Italia, a detta del tipo la pasticca era caricata a 230 mg assunta così: 1 quartino, dopo un' oretta un altro quartino e dopo mezz'ora la restante mezza... effetti lievi, forse perchè diluita nel tempo, per questo ora vuole provare 0.28 di mdma nel giro di mezz'oretta in una bottiglia di acqua, sperando che non sia pericoloso
Questo, oppure dentro la pasticca c'era meno di quanto vi è stato detto, che unito al fatto di averla suddivisa così tanto ha dato risultati lievi.
Occhio però, 60mg sono ben diversi da 280mg, anche se bevuti nell'arco di mezz'ora.
Ti consiglio di dimezzare la dose, in questo modo il tuo amico potrà bere più o meno velocemente senza preoccuparsi troppo.
La dose fa il veleno.
Se proprio non sopporti il saporaccio, usa una bevanda che copra il sapore invece dell'acqua. Evita l'alcol.
280mg è un dosaggio da elefante che non ti porterà nulla più di quello che 140/180 possono darti eccetto dei pesanti effetti collaterali
cmq il modo migliore per assumere mdma è per via RETTALE
cmq il modo migliore per assumere mdma è per via RETTALE
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
Insomma, @anger, toglici questa curiosità: questa clamorosa scarica adrenalinica dove la farai? Cosa farai? Poi, come integrerai?
Io come integrazione, passata la midriasi, me la spasserei con massaggi o in un bosco a fare un bagno di terpeni.
Io come integrazione, passata la midriasi, me la spasserei con massaggi o in un bosco a fare un bagno di terpeni.
- ElnathB7III
Cartina significa che si mettono i cristalli in polvere dentro un pezzo di carta e si ingoia il tutto? perchè mai fare una cosa simile?Diennetti ha scritto: ↑sab dic 21, 2024 5:50 pm
Se il problema è il gusto ha senso diluirla in una bevanda zuccherata, anche le pillole alla fine non le fai sciogliere in bocca, ma le ingoi direttamente (io non ci riesco se non con un pezzo di pane). Dopo aver bevuto una tazza di Salvia Divinorum non so se troverò mai nulla di più amaro, ma un conto è l'amaro un conto è il cattivo gusto.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25