Conservazione DMT hcl

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Conservazione DMT hcl

Messaggio da Invernomuto » lun lug 30, 2018 12:35 pm

ciao a tutti, ho una domanda per chi conosce meglio la chimica di me, avevo letto qui di una discussione sul convertire il dmt freebase in sale, qualcuno diceva che l acido fosforico della coca cola era ottimo, vorrei capire, se uno volesse conservare delle pharmahuasca già belle pronte potrebbe mischiare coca cola dmt freebase e far evaporare il tutto? (ipotizzando di avere già gli imao belli pronti anche loro a parte) la mia paura è che le schifezze contenute nella coca cola una volta evaporata mischiandosi col dmt lo rovinino, è una paranoia? ovviamente userei quella senza zuccheri e caffeina


BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: conservare il dmt in sale

Messaggio da BeJake » lun lug 30, 2018 2:50 pm

Ti conviene tenere tutto in soluzione, non necessariamente devi usare la cocacola (senza caffeina) ma questa è sicuramente un ottimo conservante, qualsiasi soluzione acida va bene, semplicemente formerà un sale diverso (dmt acetato, citrato, fumarato, ecc..). Potresti ipoteticamente dosare dmt e imao, metterli in soluzione che preferisci, versarli in un contenitore monodose e conservarteli in frigorifero. Prima di usarli dovresti aspettare che la soluzione ritorni a temperatura ambiente, anzi forse converrebbe anche scaldarla leggermente per risolubilizzare completamente la dmt che potrebbe in parte precipitare a causa della temperatura più bassa.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: conservare il dmt in sale

Messaggio da Invernomuto » lun lug 30, 2018 2:55 pm

perfect grazie della dritta

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: conservare il dmt in sale

Messaggio da grub » lun lug 30, 2018 4:40 pm

Quando parlate di pharmahuasca, potreste spiegarmi in cosa consistono? Ipotizzo non si tratti di una semplice brew classica di ayahuasca, ma piuttosto di dmt estratto+imao estratti per ricavare uno shot di sostanza il più pura possibile e limitare quindi le sensazioni sgradevoli che sopraggiungono in una bevanda tradizionale?
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: conservare il dmt in sale

Messaggio da era » lun lug 30, 2018 5:49 pm

Invernomuto ha scritto:
lun lug 30, 2018 12:35 pm
convertire il dmt freebase in sale, qualcuno diceva che l acido fosforico della coca cola era ottimo,
...meglio non prendere certe iniziative,... dmt-fosfato, mi ricorda qualcosa...

- con il citrico l'estratto durerà mesi
- con il tartarico, attivato, arriverai a durate superiori
- dipende dalla pianta in questione, dato che gli acidi elencati sono capaci di convertire solo la freebase, non la dmt già salificata.

- non utilizzo imao, ma penso che questi si conservino da sè, senza sbilanciare il ph
Non ho tempo.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: conservare il dmt in sale

Messaggio da Invernomuto » lun lug 30, 2018 6:43 pm

l' imao c' è l ho a parte in sale, ricordo del discorso coca cola perchè si diceva che il fosfato era il sale con piu' alta biodisponibilità, potrei provare anche con l' acido tartarico però devo farmelo arrivare e non saprei bene i dosaggi mi serve un phmetro

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: conservare il dmt in sale

Messaggio da Invernomuto » lun lug 30, 2018 8:36 pm

@grub esatto, si parla di dmt piu imao in forma di sali, non hai tutta la parte vegetale d assimilare, dovrebbe avere meno nausea

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: conservare il dmt in sale

Messaggio da era » mar lug 31, 2018 7:54 pm

Invernomuto ha scritto:
lun lug 30, 2018 6:43 pm
l' imao c' è l ho a parte in sale, ricordo del discorso coca cola perchè si diceva che il fosfato era il sale con piu' alta biodisponibilità, potrei provare anche con l' acido tartarico però devo farmelo arrivare e non saprei bene i dosaggi mi serve un phmetro
Prova a fare una ricerca sulla dmt-fosfato, teoricamente gli imao non servirebbero.
L'acido tartarico suona bene; ha anche proprietà piezo-elettriche che potrebbero essere sfruttate.
Lo trovi in agraria.
Per il ph: o ph-metro, oppure cavoli cappucci viola;, come già scritto da qualche altra parte, colorano l'acqua e in base al colore determini il ph.
L'hcl è troppo forte.
Non ho tempo.

Rispondi