MDMA

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Lunablu93
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mag 23, 2018 1:42 pm

MDMA

Messaggio da Lunablu93 » sab ago 04, 2018 7:47 pm

Quando assumevo l md mi sentivo felice, libera, senza paura ne vergogna. Avevo la faccia come il culo e riuscivo a rimorchiare un sacco di ragazze (si, sono una ragazza e mi piacciono le donne). È una cosa che non riesco a fare con nessun'altra sostanza, solo con l'md. Il motivo per cui non la assumo più è che è troppo pesante per il fisico. Ma vorrei sapere qual è il principio attivo che ti toglie i freni inibitori e se c è modo di estrarlo o se esiste una smart drug alternativa che abbia tale principio attivo


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Qual è il principio attivo esatto che toglie i freni inibitori Nell md?

Messaggio da Invernomuto » sab ago 04, 2018 7:51 pm

non è cosi semplice, non è che nell' md c' è una sottosostanza che toglie i freni inibitori, anche l alcol lo fa, anche le benzo, diciamo che l' md è particolarmente legato alla sfera emotiva, senti di voler bene a tutti ecc ecc, è magica per questo

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Qual è il principio attivo esatto che toglie i freni inibitori Nell md?

Messaggio da Psycore » sab ago 04, 2018 9:42 pm

Il principio attivo dell'md è l'md. Forse filosoficamente parlando si potrebbe dire che il principio attivo dell'md sono gli atomi che la compongono idrogeno, ossigeno, carbonio e azoto, ma non avrebbe molto senso.

Invece che aprire un thread nuovo era meglio se postavi la domanda nel thread dell'md, io lo dico però mette a posto ~Møgørøs• perchè io sono un lavativo ignorante e lui è un bravo moderatore che sa tutto
~Møgørøs• ha scritto:
ven ago 03, 2018 10:37 am
(devo farti arrivare la notifica così perchè con la @, per colpa della sobrietà dei caratteri del tuo nick, non funge)
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Qual è il principio attivo esatto che toglie i freni inibitori Nell md?

Messaggio da grub » dom ago 05, 2018 2:11 am

E comunque ci sono tecniche e metodi per limitare i postumi da md il giorno dopo l'assunzione. Non li elimini del tutto, ma magari quel tanto che basta per non abbandonare l'md del tutto.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Qual è il principio attivo esatto che toglie i freni inibitori Nell md?

Messaggio da Aioe » dom ago 05, 2018 7:31 pm

Il principio attivo contenuto nell'emmedì si chiama MDMA.
Se i postumi sono stati feroci ci sono tre possibilità: era troppo, c'hai preso altro sopra, eri già stanca dall'inizio.
Gli stimolanti cancellano la sensazione di fatica ma non la fatica stessa, quando è finito l'effetto ti è arrivata tutta insieme. Se bevi tanto, sul momento non senti tanto la sbornia ma il giorno dopo starai come ogni altra volta, dopo.
Suggerimenti; dormi prima di andare a ballare, modera gli alcolici, 0.2 è il massimo per una serata.

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: MDMA

Messaggio da Zed » lun ago 06, 2018 10:09 am

Quello che chiedi tu se ho capito bene forse sarebbe come si chiama la Serotonina, che è quella molecola ragion per cui sei felice e disinibito. L'MDMA è un cosiddetto RELEASER di tale molecola, ossia che fa si che ne venga rilasciato un quantitativo più alto al solito che il tuo corpo produce di suo. Se ti interessa è possibile aumentare la propria serotonina integrando Triptofano (5HTP), una triptamina naturale che trovi tranquillamente sul web in compresse come integratore per l'umore e simili

Rispondi