Domani sera serata !

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Domani sera serata !

Messaggio da Maradona » ven feb 01, 2019 10:27 pm

Domani sera serata in disco, non prendo mdma dal primo dicembre L, quindi credo di essermi disintossicato abbastanza, la sono andata a prendere, e non mi è mai capitata di questo colore, in verità mi è capitata sempre in due varianti quella champagne e quella marrone chiaro, quella che ho preso ora è di un marrone scuro scuro scuro, può essere pacco ?


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da CloneXY » sab feb 02, 2019 12:57 am

Potrebbe anche essere abbastanza scuro il cristallo, quasi grigio, che chiamano cola. vedi se odore e sapore ti convincono.
Eccoti anche la formula d'uso del Samorini, direttamente dal suo FB

Immagine
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Lamp » sab feb 02, 2019 1:28 am

CloneXY ha scritto:
sab feb 02, 2019 12:57 am
Potrebbe anche essere abbastanza scuro il cristallo, quasi grigio, che chiamano cola. vedi se odore e sapore ti convincono.
Eccoti anche la formula d'uso del Samorini, direttamente dal suo FB

Immagine
Wow!! :o
E' la prima volta che vedo utilizzare la matematica per queste cose, in quale contesto si usa? cosa si detrmina? come ci sei arrivato ? (scusa le troppe domande)
Trovo incredibile quanto "assurdo" vedere una materia esatta come la matematica affiancata a questo argomento/(e)sensazioni che per lo più è cosa soggettiva.

Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Maradona » sab feb 02, 2019 3:57 am

CloneXY ha scritto:
sab feb 02, 2019 12:57 am
Potrebbe anche essere abbastanza scuro il cristallo, quasi grigio, che chiamano cola. vedi se odore e sapore ti convincono.
Eccoti anche la formula d'uso del Samorini, direttamente dal suo FB

Immagine
Non riesco a capirla

Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Maradona » sab feb 02, 2019 3:59 am

In pratica dovrei prendere 200 mg se ho capito bene

Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Maradona » sab feb 02, 2019 3:59 am

Di solito faccio mezzo grammo

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da era » sab feb 02, 2019 9:32 am

A volte potrebbe essere 'eroinosa', comprati un tester.
Soltanto il 30-60%% dell'mdma assunta risulterebbe assorbita, di ciò il 5% raggiungerebbe il cervello. Le 'perdite della resa' sarebbero da attribuire all'acidità dello stomaco.

Il succo d'uva sembrerebbe aiutare il fegato a non decomporre l'mdma, dato che i flavonoidi potrebbero tenere 'occupati' gli enzimi coinvolti nella degradazione. La vitamina C presente in molti frutti, risulterebbe un neuroprotettivo - quale antiossidante proteggerebbe dai radicali liberi.

Per il post assunzione, nei giorni successivi, viene consigliato inserire nella dieta cibi ricchi in triptofano, che dovrebbero aiutare a rigenerare la serotonina.

Sembra essere altamente sconsigliato l'utilizzo di mdma con inibitori imao, dato che potrebbe portare a shock 'serotoninico'/serotoninergico

Detto questo, ripeto le parole di chi ha fornito queste info:
buona festa :P
Non ho tempo.

Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Maradona » sab feb 02, 2019 12:38 pm

era ha scritto:
sab feb 02, 2019 9:32 am
A volte potrebbe essere 'eroinosa', comprati un tester.
Soltanto il 30-60%% dell'mdma assunta risulterebbe assorbita, di ciò il 5% raggiungerebbe il cervello. Le 'perdite della resa' sarebbero da attribuire all'acidità dello stomaco.

Il succo d'uva sembrerebbe aiutare il fegato a non decomporre l'mdma, dato che i flavonoidi potrebbero tenere 'occupati' gli enzimi coinvolti nella degradazione. La vitamina C presente in molti frutti, risulterebbe un neuroprotettivo - quale antiossidante proteggerebbe dai radicali liberi.

Per il post assunzione, nei giorni successivi, viene consigliato inserire nella dieta cibi ricchi in triptofano, che dovrebbero aiutare a rigenerare la serotonina.

Sembra essere altamente sconsigliato l'utilizzo di mdma con inibitori imao, dato che potrebbe portare a shock 'serotoninico'/serotoninergico

Detto questo, ripeto le parole di chi ha fornito queste info:
buona festa :P
Vabbè l’eroina mica ha quel sapore amaro tipo dell’ md ? Ma per succo d’uva posso bere anche vino ? Ho sempre usato il connubio alcol mdma con qualche cannetta, e a differenza di ciò che leggo a me l’alcol sul md mi sta una meraviglia, mi leva tutto quello schifo in bocca

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da era » sab feb 02, 2019 2:30 pm

Maradona ha scritto:
sab feb 02, 2019 12:38 pm
Vabbè l’eroina mica ha quel sapore amaro tipo dell’ md ? Ma per succo d’uva posso bere anche vino ? Ho sempre usato il connubio alcol mdma con qualche cannetta, e a differenza di ciò che leggo a me l’alcol sul md mi sta una meraviglia, mi leva tutto quello schifo in bocca
Di per sè non ho mai provato l'ero (tralasciando i tagli e l'oppio), ma non credo sia individuabile così semplicemente se in piccole quantità. Durante il tiro però si sente, specie nella fase di salita.
A qualcuno và bene, comunque, non critico.

Anche se non posso negare che gli 'aiuti' servono per 'modellare' la spinta, intendendo gli alcoli, dovrò essere retorico: meglio non mescolare.

Avevo letto succo d'uva, che potrebbe risultare purgativo, ma il chimico che ha scritto il post focalizzava sui flavonoidi (presenti nei petali delle primule - senza pesticidi ovviamente , per esempio).
Già il succo d'uva risulta acido, il vino lo è ancor più, se si considera che l'acidità di stomaco abbasserebbe la resa forse i petali di primula potrebbero giovare (bisogna sempre vedere che non ci siano imao ovviamente).

Con un tester i rischi sono ridotti (non nulli), ben che vada l'ero sarebbe ancora blanda, se consideri quante sostanze aliene ci possono essere es. PMA (che può risultare mortale), urina in polvere, e altro...
Non ho tempo.

Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Maradona » sab feb 02, 2019 3:01 pm

era ha scritto:
sab feb 02, 2019 2:30 pm
Maradona ha scritto:
sab feb 02, 2019 12:38 pm
Vabbè l’eroina mica ha quel sapore amaro tipo dell’ md ? Ma per succo d’uva posso bere anche vino ? Ho sempre usato il connubio alcol mdma con qualche cannetta, e a differenza di ciò che leggo a me l’alcol sul md mi sta una meraviglia, mi leva tutto quello schifo in bocca
Di per sè non ho mai provato l'ero (tralasciando i tagli e l'oppio), ma non credo sia individuabile così semplicemente se in piccole quantità. Durante il tiro però si sente, specie nella fase di salita.
A qualcuno và bene, comunque, non critico.

Anche se non posso negare che gli 'aiuti' servono per 'modellare' la spinta, intendendo gli alcoli, dovrò essere retorico: meglio non mescolare.

Avevo letto succo d'uva, che potrebbe risultare purgativo, ma il chimico che ha scritto il post focalizzava sui flavonoidi (presenti nei petali delle primule - senza pesticidi ovviamente , per esempio).
Già il succo d'uva risulta acido, il vino lo è ancor più, se si considera che l'acidità di stomaco abbasserebbe la resa forse i petali di primula potrebbero giovare (bisogna sempre vedere che non ci siano imao ovviamente).

Con un tester i rischi sono ridotti (non nulli), ben che vada l'ero sarebbe ancora blanda, se consideri quante sostanze aliene ci possono essere es. PMA (che può risultare mortale), urina in polvere, e altro...
Non credo sia una persona da fare queste schifezze, alla fine è marrone come sempre solo più scura, mi consigli mezzo grammo ? Come faccio sempre

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da era » sab feb 02, 2019 3:57 pm

Maradona ha scritto:
sab feb 02, 2019 3:01 pm
Non credo sia una persona da fare queste schifezze, alla fine è marrone come sempre solo più scura, mi consigli mezzo grammo ? Come faccio sempre
Chissà per quante mani sarà passata. Nel web girano avvertimenti su xtc contenenti 240 mg di mdma, che sarebbero troppo forti e pericolose.
Conviene prima tastare una piccola quantità (quantità farmaceutiche) e non assumerne altra per un determinato periodo, tanto per non rischiare. Quante feste ci possono essere se si sta attenti?
Tante.

Vuoi indovinare quante feste ci possono essere se una sola volta ci si scotta?
Niente più feste.

Usa la testa e il piacere sia con te.
Non ho tempo.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da astraldream » dom feb 03, 2019 12:46 am

Maradona ha scritto:
sab feb 02, 2019 3:01 pm
era ha scritto:
sab feb 02, 2019 2:30 pm
Maradona ha scritto:
sab feb 02, 2019 12:38 pm
Vabbè l’eroina mica ha quel sapore amaro tipo dell’ md ? Ma per succo d’uva posso bere anche vino ? Ho sempre usato il connubio alcol mdma con qualche cannetta, e a differenza di ciò che leggo a me l’alcol sul md mi sta una meraviglia, mi leva tutto quello schifo in bocca
Di per sè non ho mai provato l'ero (tralasciando i tagli e l'oppio), ma non credo sia individuabile così semplicemente se in piccole quantità. Durante il tiro però si sente, specie nella fase di salita.
A qualcuno và bene, comunque, non critico.

Anche se non posso negare che gli 'aiuti' servono per 'modellare' la spinta, intendendo gli alcoli, dovrò essere retorico: meglio non mescolare.

Avevo letto succo d'uva, che potrebbe risultare purgativo, ma il chimico che ha scritto il post focalizzava sui flavonoidi (presenti nei petali delle primule - senza pesticidi ovviamente , per esempio).
Già il succo d'uva risulta acido, il vino lo è ancor più, se si considera che l'acidità di stomaco abbasserebbe la resa forse i petali di primula potrebbero giovare (bisogna sempre vedere che non ci siano imao ovviamente).

Con un tester i rischi sono ridotti (non nulli), ben che vada l'ero sarebbe ancora blanda, se consideri quante sostanze aliene ci possono essere es. PMA (che può risultare mortale), urina in polvere, e altro...
Non credo sia una persona da fare queste schifezze, alla fine è marrone come sempre solo più scura, mi consigli mezzo grammo ? Come faccio sempre
La formula postata da clone (200mg totali contando il richiamino) è giusta e anche le parole di Era.
Mezzo grammo di md è tanta...tanta tanta se l'emme è buona.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da sball0n » dom feb 03, 2019 1:41 am

Raga l md eroinosa / robbosa è un mito che abbiamo sventato tempo fa non ricordo se qua o su psychonaut ,
Semplicemente se l md è buona e ne fai un pelo in piu ti "cionca" le gambe ,


Poi se davvero tagliano md con roba... cioe non sara sicuro roba ma kobret o qualcoaa di simile ma penso sia quasi impossibile roba da leggende metropolitane... se uno ha dell eroina la vende agli eroinomani o se la fa, non penso ci taglia altre sostanze


COMUNQUE quella tabella SECONDO ME , si riferisce a mdma non agli altri analoghi che girano... e puo capitare di beccarsi qualche rc al posto di md.



Poco fa hanno arrestato in una nota discoteca del centro un ragazzo con "mda" , e penso che beccarsi gia quella confronto a qualche altro cristallino strano sia di lusso se uno va alla ceca ingiro
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da era » dom feb 03, 2019 10:38 am

sball0n ha scritto:
dom feb 03, 2019 1:41 am
Semplicemente se l md è buona e ne fai un pelo in piu ti "cionca" le gambe ,
Cionca le gambe? Cioè?
Quel che ho visto quale osservatore di quà e di là sono state persone in preda a crisi convulsive o svenimento con relativa ipotermia (intenderai questo con 'cionca'?).
Le xtc e l'md, spesso soggetti a tagli con ero, che secondo certi starebbe al posto dell'mda, secondo altri per ungere, fanno effetti nettamente differenti se confrontati con quelli contenenti tagli con anfe, caffeina, paracetamolo e altri eccitanti.
L'ero si fa sentire con le paranoie, amplificherebbe quella 'strizza' iniziale rendendola più difficile da superare e influirebbe sull'equilibrio (che una persona si senta con il fisico a pezzi dopo es. 10 ore di disco e altre di after, è normale, che una persona cominci a cadere o circa e sia stanca presto è dubbioso).
Poi se davvero tagliano md con roba... cioe non sara sicuro roba ma kobret o qualcoaa di simile ma penso sia quasi impossibile roba da leggende metropolitane... se uno ha dell eroina la vende agli eroinomani o se la fa, non penso ci taglia altre sostanze
Ragionamento corretto, ma c'è chi pensa a danneggiare (in questo caso l'ero è ancora poco) e chi pensa a seminare per raccogliere domani, dato che mdma e simili non danno dipendenza.
È tutto da vedere, perché comunque una questione di soggettività.
Non ho tempo.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da sball0n » dom feb 03, 2019 2:08 pm

No allora li da voi c e qualche psyco perche non sono quelli che hai scritto gli effetti che intendevo io.. io intendevo che mdma VERA se superi lo 02 03 , ti ri trovi sdraiato con brividi orgasmici , e qua da me parlavano di mdma robbosa , ma non con gli effetti che hai scritto te, li si tratta di altro
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da tropopsiko_23 » dom feb 03, 2019 2:11 pm

Ti "tronca" le gambe.

L'effetto tipo di doversi sedere e apparentemente non aver forza di far nulla, il cosiddetto effetto "morfinoso", non è altro che un effetto dato dal sovraddosaggio. Perciò come dice Sballon avevamo smentito questa cosa che per carità può anche accadere, ma 100 casi su 101 non si tratta di oppiacei nei cristalli
X

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da era » dom feb 03, 2019 3:13 pm

Beh sì, 100 casi su 101, anche l'1% risulterebbe tanto. Su 1000 persone, una o due si beccano qualche fregatura. Poi ci sarebbero le paste a due euro: non ci sarà mdma, ma anfe delle più economiche + ero spesso.
MDMA + Heroin: Heroin überdeckt die MDMA-Wirkung; starke Belastung des Kreislaufes.
fonte:
https://drugscouts.de/de/lexikon/mdma
Giustamente dite che le possibilità sono poche. Non vado a contrastare, ma non scarto nemmeno l'1 per cento o meno. Comunque con il tester, poche volte l'mdma analizzata dava il colore nerissimo (lavorazione?).

Non so, l'effetto detto 'morfinoso' mi giunge nuovo. Non è augurabile. Al limite ho avuto a che fare con panico e estraneazione, che dipendono molto, troppo, da chi ci contorna. Una volta a Riccione, avevo visto uno che stava male e per abitudine acquisita dalla comunità con la quale solitamente passo le serate, l'ho incoraggiato a reagire. Il suo amico mi ha detto, però, che è una cosa che bisogna affrontare da soli, perciò ho lasciato stare.
L'effetto tipo di doversi sedere e apparentemente non aver forza di far nulla
bisognerebbe capire nel profondo perchè ciò accade, oltre al fattore sovraddosaggio.

Scusate se allungo, è che mi interessa comprendere delle congetture di poco interesse pratico.
Non ho tempo.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da CloneXY » dom feb 03, 2019 3:48 pm

Giusto per dire anche la mia, fra tutti i warning di sostanze adulterate non ho mai visto l'accoppiata mdma e oppiacei, che i cristalli siamo adulterati è difficilissimo, al massimo ti danno qualcosa che non c'entra nulla, tipo catinoni o 4-fa. Quelle adulterate sono sopratutto le paste e i tagli più comuni sono caffeina e anfe. Poi una md può essere pura tanto quanto un'altra ed avere effetti e potenza lievemente differenti
https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... dma#p35841
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da era » dom feb 03, 2019 4:11 pm

CloneXY ha scritto:
dom feb 03, 2019 3:48 pm
Giusto per dire anche la mia, fra tutti i warning di sostanze adulterate non ho mai visto l'accoppiata mdma e oppiacei, che i cristalli siamo adulterati è difficilissimo,
Credo a ciò che mi è stato detto, però vedo delle discrepanze, come ad esempio xtc a base di oppiacei non mancano; mdma con ero, già vista... .
E che ho letto alcune recensioni, dove c'è chi ha scritto che xtc contenenti 2cb sono un pacco. - ???? la mescola m**a, 2*b e e*o è una delle più potenti che ho visto.
Poi ci sarebbero le xtc a base di dmt, con altra roba probabilmente. Una md che non tornava ricordava proprio la dmt, ma quale delle tante. Sottolineo il metamorfismo e polimorfismo della molecola.
Non ho tempo.

Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Maradona » dom feb 03, 2019 8:30 pm

RagazI se vi interessa saperlo era buona cazzo se era buona :asd: unico problema sto ancora nel letto, mi sono alzato solo per mangiare 😂

Rispondi