Estrazione Codeina da Tachidol e Purple Drank

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Estrazione Codeina da Tachidol e Purple Drank

Messaggio da Blackie_ L » lun mag 27, 2019 3:55 pm

Ciao a tutti,volevo chiedervi il processo di estrazione di Codeina da Tachidol,avevo letto il procedimento da qualche parte ma mi sa che o ho sbagliato io qualcosa o era sbagliato di suo,quindi mi affido a voi esperti "sballoni" :P...volevo chiedervi che effetti da per la maggior parte,se più sedativi,più introspettivi, o altro,da quel che so è un derivato dell' eroina ma molto meno potente...


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Estrazione Codeina da Tachidol e Purple Drank

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar mag 28, 2019 8:32 am

Ciao, al di là dei vari procedimenti, mi sento di sconsigliarti di farlo, dato che il risultato non si può essere sicuri che non contenga paracetamolo o in che quantità, a meno di non fare un'analisi di laboratorio, e in caso di ingestione di quantità eccessiva di paracetamolo si rischia epatite fulminante.
Molto meglio cercare di procurarsi pastiglie di codeina pura, se proprio si vuole, sul deep web si trovano a poco, o buttarsi sulla diidrocodeina, che ha effetti simili, e si trova pura nello sciroppo per la tosse.
Ps: la Codeina non è un derivato dell'eroina, bensì un alcaloide dell'oppio, che viene metabolizzato in morfina nel fegato. Non è altro dunque che una bassa dose di morfina, come effetti.
Pps: mi sembra di capire che non hai mai provato oppiacei, dunque ti invito a non farlo, danno facile dipendenza, da cui poi è molto difficile uscire.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi