Elsilgan(estazolam)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Elsilgan(estazolam)

Messaggio da pfdark » gio mag 30, 2019 10:56 pm

Ciao piacere sono nuovo del forum. Vorrei qualche informazione in più su questo farmaco. So che è una specie di sonnifero che appartiene alla famiglia delle benzo. Io già ho avuto esperienza con il Diazepam tutto su prescrizione. Vorrei sapere se questo farmaco si può usare per uso ricreativo magari sniffato. Grazie mille


Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Re: Elsilgan(estazolam)

Messaggio da Blind » ven mag 31, 2019 12:21 am

Sezione sbagliata. Leggi prima il regolamento, presentati nellMaposita sezione e poi posta la tua domanda e/o i tuoi duvbi nella sezione adatta ;)
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Elsilgan(estazolam)

Messaggio da Pregiudicato » ven mag 31, 2019 7:23 am

Blind ha scritto:
ven mag 31, 2019 12:21 am
Sezione sbagliata. Leggi prima il regolamento, presentati nellMaposita sezione e poi posta la tua domanda e/o i tuoi duvbi nella sezione adatta ;)
Blind scusami, tu sei un moderatore? Nel caso cosa ne penseresti di specificare nel regolamento il significato di ogni sezione?
Tipo...esperienze --> posti un'esperienza avuta...così per ogni sezione...così basterà per i nuovi leggere il regolamento...che poi non leggeranno (e neanche io inizialmente l'ho letto eh)! ma va be...riduzione del danno!

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Elsilgan(estazolam)

Messaggio da pfdark » ven mag 31, 2019 9:13 am

Blind ha scritto:
ven mag 31, 2019 12:21 am
Sezione sbagliata. Leggi prima il regolamento, presentati nellMaposita sezione e poi posta la tua domanda e/o i tuoi duvbi nella sezione adatta ;)
Ok grazie

Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Re: Elsilgan(estazolam)

Messaggio da Blind » ven mag 31, 2019 7:05 pm

Pregiudicato ha scritto:
ven mag 31, 2019 7:23 am
Blind ha scritto:
ven mag 31, 2019 12:21 am
Sezione sbagliata. Leggi prima il regolamento, presentati nellMaposita sezione e poi posta la tua domanda e/o i tuoi duvbi nella sezione adatta ;)
Blind scusami, tu sei un moderatore? Nel caso cosa ne penseresti di specificare nel regolamento il significato di ogni sezione?
Tipo...esperienze --> posti un'esperienza avuta...così per ogni sezione...così basterà per i nuovi leggere il regolamento...che poi non leggeranno (e neanche io inizialmente l'ho letto eh)! ma va be...riduzione del danno!

No no, non sono un moderatore e non volevo neanche sembrarlo. Voleva solo essere un consiglio, se posta nella sezione sbagliata oltre a venir cancellato poi da un moderatore nessuno gli avrebbe risposto. :)
Comunque non male il tuo consiglio, spero venga preso in considerazione. Il regolamento intero non lo legge mai nessuno(anche perché alla fine son sempre le stesse regole per ogni forum)ma una lettura a grandi linee non fa mai male. ;)
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Elsilgan(estazolam)

Messaggio da Aryaman » sab giu 08, 2019 9:36 am

@pfdark , topic spostato. Pensavo il nome Esperienze non avesse bisono di descrizione in realtà, piuttosto autoesplicativo, ma se pensi sia possibile sbagliarlo vedremo di metterlo.

Grazie @Blind della segnalazione

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Elsilgan(estazolam)

Messaggio da Pregiudicato » sab giu 08, 2019 3:22 pm

Aryaman ha scritto:
sab giu 08, 2019 9:36 am
@pfdark , topic spostato. Pensavo il nome Esperienze non avesse bisono di descrizione in realtà, piuttosto autoesplicativo, ma se pensi sia possibile sbagliarlo vedremo di metterlo.

Grazie @Blind della segnalazione
Totalmente d'accordo con te sul fatto che non ce ne sarebbe bisogno, nonostante ciò eviteremmo qualsiasi inconveniente dal principio facendolo.
Saluti,
Pregiudicato

Rispondi