Quante ore ci mette il THC a essere smaltito dal cervello (non dal corpo)?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Quante ore ci mette il THC a essere smaltito dal cervello (non dal corpo)?

Messaggio da Blackie_ L » ven giu 21, 2019 1:49 pm

Intendo quanto ci mette a terminare la classica "rimastanza lucida" che hai nelle ore successive all'effetto "psicotropo"?Ad esempio nella mia esperienza di fumatore incallito noto che dopo 4 ore l effetto primario svanisce e rimangono una sorta di "postumi" successivamente.Di solito quando ne fumo solo 1/2 nelle successive 4 ore mi sento ancora un po' rimasto e immerso nei miei pensieri,dopodiché scompare.Peró per farvi un esempio,nella giornata di ieri ci ho dato dentro abbastanza e ne ho fumate 2 il pomeriggio,3 la sera e adesso mi sento ancora immerso nei miei pensieri,tra ciò che ho fatto e ciò che devo fare,badando poco al presente,tra la lucidità e la "Rimastaggine",come se ci fossi a intermittenza.Quindi la domanda è:dopo aver assodato che fumando max un paio nell arco delle stesse ore hai dei postumi per le successive 4 ore,dopo un intera giornata di fattanza,quante ore ci vogliono per tornare pienamente lucido?


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Quante ore ci mette il THC a essere smaltito dal cervello (non dal corpo)?

Messaggio da Pregiudicato » ven giu 21, 2019 4:16 pm

Blackie_ L ha scritto:
ven giu 21, 2019 1:49 pm
Intendo quanto ci mette a terminare la classica "rimastanza lucida" che hai nelle ore successive all'effetto "psicotropo"?Ad esempio nella mia esperienza di fumatore incallito noto che dopo 4 ore l effetto primario svanisce e rimangono una sorta di "postumi" successivamente.Di solito quando ne fumo solo 1/2 nelle successive 4 ore mi sento ancora un po' rimasto e immerso nei miei pensieri,dopodiché scompare.Peró per farvi un esempio,nella giornata di ieri ci ho dato dentro abbastanza e ne ho fumate 2 il pomeriggio,3 la sera e adesso mi sento ancora immerso nei miei pensieri,tra ciò che ho fatto e ciò che devo fare,badando poco al presente,tra la lucidità e la "Rimastaggine",come se ci fossi a intermittenza.Quindi la domanda è:dopo aver assodato che fumando max un paio nell arco delle stesse ore hai dei postumi per le successive 4 ore,dopo un intera giornata di fattanza,quante ore ci vogliono per tornare pienamente lucido?
L'ho notato pure io...È ciò che mi spinge a ridosare...perché piuttosto che mezzo addormentato di giorno a sto punto è meglio stare altissimo!
SEGUO!😘😈

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: Quante ore ci mette il THC a essere smaltito dal cervello (non dal corpo)?

Messaggio da Blackie_ L » sab giu 22, 2019 9:11 am

Pregiudicato ha scritto:
ven giu 21, 2019 4:16 pm
Blackie_ L ha scritto:
ven giu 21, 2019 1:49 pm
Intendo quanto ci mette a terminare la classica "rimastanza lucida" che hai nelle ore successive all'effetto "psicotropo"?Ad esempio nella mia esperienza di fumatore incallito noto che dopo 4 ore l effetto primario svanisce e rimangono una sorta di "postumi" successivamente.Di solito quando ne fumo solo 1/2 nelle successive 4 ore mi sento ancora un po' rimasto e immerso nei miei pensieri,dopodiché scompare.Peró per farvi un esempio,nella giornata di ieri ci ho dato dentro abbastanza e ne ho fumate 2 il pomeriggio,3 la sera e adesso mi sento ancora immerso nei miei pensieri,tra ciò che ho fatto e ciò che devo fare,badando poco al presente,tra la lucidità e la "Rimastaggine",come se ci fossi a intermittenza.Quindi la domanda è:dopo aver assodato che fumando max un paio nell arco delle stesse ore hai dei postumi per le successive 4 ore,dopo un intera giornata di fattanza,quante ore ci vogliono per tornare pienamente lucido?
L'ho notato pure io...È ciò che mi spinge a ridosare...perché piuttosto che mezzo addormentato di giorno a sto punto è meglio stare altissimo!
SEGUO!😘😈
Grazie :*...in che modo ridosi?Di solito quante ne fai su?Si più che altro e na sensazione che non capisci fino a che punto ci sei e fino a che punto fai stranezze...Niente contro l erba ci mancherebbe...ma arrivi a un punto che da "migliore amica" la devi un attimino rivalutare...Che poi oltretutto vedo che non c'è nemmeno un tipo di fattanza "fissa" nel senso che come ho detto molte volte ti trascini i postumi ma ci sono volte in cui l effetto sparisce dopo pochissimo e ti confonde i tempi di assunzione..

Elum
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mag 31, 2018 3:07 am

Re: Quante ore ci mette il THC a essere smaltito dal cervello (non dal corpo)?

Messaggio da Elum » sab giu 22, 2019 12:57 pm

Da quello che posso dire secondo la mia esperienza se fumi tanto ogni giorno non sei mai completamente "sano", il fisico si abitua velocemente ad una dose elevata di thc e dopo poche ore ti puó sembrare che l' effetto sia completamente svanito, ma in realtà non è cosi. Se provi a fumarti una canna a settimana ti garantisco che anche tutto il giorno dopo rimani rincoglionito, solitamente dopo 16 ore dall assunzione ti senti completamente lucido. Come ogni sostanza si sviluppa una tolleranza al principio attivo, ecco perchè uno che fuma tanto ogni giorno riesce comunque a fare ogni cosa, ma ti assicuro che se fai un periodo di stop risulterà estremamente difficile tornare ai livelli di fumata a cui sei abituato. In poche parole se fumi tanto sei sempre fatto ma non te ne rendi conto perchè il tuo fisico è abituato a tollerare dosi elevate di thc. Provare per credere.
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente frutto della mia immaginazione

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Quante ore ci mette il THC a essere smaltito dal cervello (non dal corpo)?

Messaggio da Pregiudicato » sab giu 22, 2019 2:03 pm

Blackie_ L ha scritto:
sab giu 22, 2019 9:11 am
Pregiudicato ha scritto:
ven giu 21, 2019 4:16 pm
Blackie_ L ha scritto:
ven giu 21, 2019 1:49 pm
Intendo quanto ci mette a terminare la classica "rimastanza lucida" che hai nelle ore successive all'effetto "psicotropo"?Ad esempio nella mia esperienza di fumatore incallito noto che dopo 4 ore l effetto primario svanisce e rimangono una sorta di "postumi" successivamente.Di solito quando ne fumo solo 1/2 nelle successive 4 ore mi sento ancora un po' rimasto e immerso nei miei pensieri,dopodiché scompare.Peró per farvi un esempio,nella giornata di ieri ci ho dato dentro abbastanza e ne ho fumate 2 il pomeriggio,3 la sera e adesso mi sento ancora immerso nei miei pensieri,tra ciò che ho fatto e ciò che devo fare,badando poco al presente,tra la lucidità e la "Rimastaggine",come se ci fossi a intermittenza.Quindi la domanda è:dopo aver assodato che fumando max un paio nell arco delle stesse ore hai dei postumi per le successive 4 ore,dopo un intera giornata di fattanza,quante ore ci vogliono per tornare pienamente lucido?
L'ho notato pure io...È ciò che mi spinge a ridosare...perché piuttosto che mezzo addormentato di giorno a sto punto è meglio stare altissimo!
SEGUO!😘😈
Grazie :*...in che modo ridosi?Di solito quante ne fai su?Si più che altro e na sensazione che non capisci fino a che punto ci sei e fino a che punto fai stranezze...Niente contro l erba ci mancherebbe...ma arrivi a un punto che da "migliore amica" la devi un attimino rivalutare...Che poi oltretutto vedo che non c'è nemmeno un tipo di fattanza "fissa" nel senso che come ho detto molte volte ti trascini i postumi ma ci sono volte in cui l effetto sparisce dopo pochissimo e ti confonde i tempi di assunzione..
Allora, innanzitutto il dosaggio è completamente soggettivo, o almeno per me che sono ipersensibile e quindi non ti saprei dare delle dosi, io ti direi quello che va a me!
Secondo: non mi ringraziare, il mio non era un suggerimento su come fare! È la cosa più sbagliata ridosare, o almeno a parer mio, Perché prima di tutto perdi di vista i veri valori della pianta, cioè non pensi più ho solo questo trip poi per tutta settimana non fumo più e quindi ti concentri e te lo godi, e poi rischi di diventare "dipendente", cioè non è una dipendenza effettiva, quindi fisica o psichica...È più assuefazione, è in pratica l'abitudine...il fatto che io fumi (una decina di sigarette al giorno) mi ha permesso di abusarne più volte, persino tutt'ora...e finché non la finisco questo sabato io continuo a fumare!
Consiglio: non ridosare! Io ho detto seguo per sapere se ci fosse un modo per risolvere il down...che o ridosi (semplicemente fumi ancora) o lasci scendere!
Il purtroppo se fumo e poi vado a letto non riesco mai a dormire, devo aspettare che la botta sia scesa e rimanga quel "down" di rincoglionimento.
Quindi perdonami ma non penso di poterti aiutare!
Un saluti,
Pregiudicato

Rispondi