Methiopropamine

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Methiopropamine

Messaggio da Mark Renton » sab nov 21, 2015 12:35 pm

Cosa mi sapete dire su questo rc? E' davvero così simile alla meth? Legale o illegale?
Grazie.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Methiopropamine

Messaggio da Mark Renton » sab nov 21, 2015 1:35 pm

Cosa intendi per modalità handicap? Quindi secondo te una buona alternativa potrebbe essere la Synthacaine? (che in teoria dovrebbe essere simile alla bamba).
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Guest.01

Re: Methiopropamine

Messaggio da Guest.01 » gio nov 26, 2015 12:04 am

Mark Renton ha scritto:Cosa mi sapete dire su questo rc? E' davvero così simile alla meth? Legale o illegale?
Grazie.
Secondo me il problema della Methioropamina è che è sbilanciata sulla noradrenalina.
E si sente.
Tendi a diventare "incazzoso".
Poi vado a memoria...ma mi sembra di ricordare che è 1\5 meno potente della Meth.
Agisce sulla dopamina, ma molto di piu sulla noradrenalina.
Piu sche speedy....sei "aggressivo\irascibile".
Insomma... non sta gran cosa e\o anfetamina.
Sopratutto se sali con i dosaggi, ridosi, ecc.... l'incazzo con il mondo si fa sentire.
Poi non è che diventi un mostro sbavante che fa a pugni con tutti...
Esempio_
se uno ti pesta un piede... se ingenere te ne freghi...puo essere che sotto effetto ti incazzi e lo mandi a fanculo.

Adamas.ego

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Methiopropamine

Messaggio da Mark Renton » gio nov 26, 2015 2:25 pm

Bene, due buoni motivi per lasciarla perdere, primo quel "1/5 meno della meth" secondo, il diventare incazzosi che in questo periodo già ne ho abbastanza di mio ci manca solo un aiuto rischiando di esplodere ahah...grazie delle info adam :) .
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Guest.01

Re: Methiopropamine

Messaggio da Guest.01 » gio nov 26, 2015 4:02 pm

Mark Renton ha scritto:Bene, due buoni motivi per lasciarla perdere, primo quel "1/5 meno della meth" secondo, il diventare incazzosi che in questo periodo già ne ho abbastanza di mio ci manca solo un aiuto rischiando di esplodere ahah...grazie delle info adam :) .
Ame 500Mg son bastati e avanzati.
Queste sono state le mie impressioni.
Poi confermate da quello che ho letto.
Adrenalina è noradrenalina.... scatenano reazione "attacca o fuggi".
Insomma, sei in un assetto mentale "da combattimento\pericolo".
Con tutto cio che ne consegue.
Piuttosto 3-fpm.
Prova quella se cerchi uno stimolante "pulito".
Io non la ho trovata malaccio.
Piu bilanciata.

E come sempre, ti posso raccontare cosa ha fatto a me!
Sugli altri non so.
Non siamo tutti uguali.
adamas.ego

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Methiopropamine

Messaggio da Mark Renton » gio nov 26, 2015 8:39 pm

adamas.ego ha scritto:Adrenalina è noradrenalina.... scatenano reazione "attacca o fuggi".
Insomma, sei in un assetto mentale "da combattimento\pericolo".
Ottimo, quindi in caso di possibile rissa con un grosso omone nero di 1.90 potrei prenderla in considerazione!
adamas.ego ha scritto:Piuttosto 3-fpm. Prova quella se cerchi uno stimolante "pulito". Io non la ho trovata malaccio. Piu bilanciata.
Si in effetti non ne parlano male da quello che ho letto, a me ispiravano molto MDPV che in teoria dovrebbe dare effetti molto marcati anche a piccole dosi però ho letto che è alquanto pericoloso e molto pesante per il corpo, senza contare la costante voglia di ridosare (quindi credo che lo scarterò), e l'altra era la Synthacaine che dovrebbe essere una simil-cocaina quindi con effetti stimolanti (non so di che intensità) e di euforia/benessere/senso di potenza, insomma un po' come la classica bamba...su quest'ultimo sai qualcosa?

Ah e anche l'ethylphenidate mi era stato consigliato.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Guest.01

Re: Methiopropamine

Messaggio da Guest.01 » gio nov 26, 2015 8:48 pm

Mark Renton ha scritto:
adamas.ego ha scritto:Adrenalina è noradrenalina.... scatenano reazione "attacca o fuggi".
Insomma, sei in un assetto mentale "da combattimento\pericolo".
Ottimo, quindi in caso di possibile rissa con un grosso omone nero di 1.90 potrei prenderla in considerazione!
adamas.ego ha scritto:Piuttosto 3-fpm. Prova quella se cerchi uno stimolante "pulito". Io non la ho trovata malaccio. Piu bilanciata.
Si in effetti non ne parlano male da quello che ho letto, a me ispiravano molto MDPV che in teoria dovrebbe dare effetti molto marcati anche a piccole dosi però ho letto che è alquanto pericoloso e molto pesante per il corpo, senza contare la costante voglia di ridosare (quindi credo che lo scarterò), e l'altra era la Synthacaine che dovrebbe essere una simil-cocaina quindi con effetti stimolanti (non so di che intensità) e di euforia/benessere/senso di potenza, insomma un po' come la classica bamba...su quest'ultimo sai qualcosa?

Ah e anche l'ethylphenidate mi era stato consigliato.

Mai provato MDPV, però recentemente ho buttato nella spazzatura 700Mg di A-PVP, che dicono sia molto simile.
Mai provata una roba cosi immonda e dannosa. Poi vedi te!
Ethylphenidato...mhhhh..... con 500Mg di prova mi son ritrovato con dolori toracici.
E manco in un giorno! Ma diluiti in una settimana.
A me se arrivano dolori al torace con una molecola...ehm... lascio stare. (Sono riportati da diversi utenti)
Miscele e cose varie non le ho mai prese.
Non so.
3-fpm... non è male...e non fa cosi male. (Almeno ad accorgersene)
Non da manco un down colossale.
Sul resto non so.
Adamas.ego

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Methiopropamine

Messaggio da Mark Renton » gio nov 26, 2015 9:08 pm

adamas.ego ha scritto:Ethylphenidato...mhhhh..... con 500Mg di prova mi son ritrovato con dolori toracici.
E manco in un giorno! Ma diluiti in una settimana.
A me se arrivano dolori al torace con una molecola...ehm... lascio stare. (Sono riportati da diversi utenti)

3-fpm... non è male...e non fa cosi male. (Almeno ad accorgersene)
Non da manco un down colossale.
Sul resto non so.
Adamas.ego
Non ne sapevo niente di questi dolori al torace...credo che ne cancellerò un altro dalla lista allora.

Invece con questo 3-fpm mi sto convincendo, ma oltre all'effetto stimolante classico che ti da carica ed energia si prova anche qualche altra sensazione tipo euforia, benessere ecc...? Mentre una possibile scelta tra forma in cristalli o in polvere sarebbe indifferente?
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Guest.01

Re: Methiopropamine

Messaggio da Guest.01 » gio nov 26, 2015 10:17 pm

All'inizio te da una bella euforia...poi come tutto arriva la tolleranza.
A me non è dispiaciuta 3-fpm.
Non la ho trovata "una mazzata per il cuore", down assente...
magari non sara "la botta piu alta del mondo e lasensazione di onnipotenza piu spiccata".
Però perlomeno, non ti riduce una straccio per pavimenti il giorno dopo.
piccole dosi...10Mg... ti danno una concetrazione fuori dal comune.
Se sali...con dosaggio hai i classici effetti anfetaminici.
Mette anche un po di buon umore. Tocca un pelo anche la serotonina.
Poi vedi te!
Ripeto MArk.... non siamo tutti uguali... A-PVP ho sentito e letto di gente entusiasta! (???)
Io la ho buttata via! inorridito.
A me "dopaminergici" non piacciono. Ma sono io cosi!
A me oppiacei non piacciono.... me li regali? Li butto via! (Giuro)
C'è gente che li adora...
Mica siamo tutti uguali. ;-)
Adamas-ego

Avatar utente
inHOLE
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:30 pm

Re: Methiopropamine

Messaggio da inHOLE » ven nov 27, 2015 12:07 am

Tutta questa roba é lontana anni luce dalla bamba e dallo speed serio (quello del black market per intenderci).
MPA ti tiene sveglio, nervoso ed ansioso ma non ti da per niente la botta di euforia a meno che non viene fumato alla boccia (come il crack). Il 3FPM é uno stimolante più pulito riesci a prendere sonno e mangiare ma ne ho lette di cotte e di crude riguardo agli effetti collaterali a lungo andare (brutti pensieri e depressione). Se si ricerca quella cosa che ti tiene sveglio e concentrato allora si deve optare per il 3FPM però se quello che si ricerca é quell'attimo in cui ti sentì di poter fare tutto allora si deve optare per i catinoni (come il 3-mmc) che a mio parere sono persino più efficaci della bamba a livello di euforia. L'EPD é quello che a parer mio assomiglia di più al prodotto (la bamba) ti mette una voglia matta di chiacchierare ed é anche leggermente euforico oltre a metterti voglia di bere e fumare a manetta, fumato é pressoché identico al crack, é ancora legale in Italia ma lo sconsigliò vivamente in quanto ti porta a brutti stati di ansia e fobie (mi ci sono rovinato ma questa é tutta un'altra storia che prima o poi vorrei condividere con voi). Comunque questi stimolanti RC vanno lasciati perdere a priori in quanto portano un sacco di problemi a livello emotivo e personale visto che sono puri al 99% ed incidono in maniera drastica sul cervello soprattutto se si esagera con le dosi (cosa facilissima per me che quando mi impunto mi tirerei anche le montagne). Spero abbiate un bel contatto per il prodotto, tenetevelo stretto e quando volete essere un po' speedy vi prendete il grammo e sta apposto. Comunque gli stimolanti vanno lasciati tutti perdere incidono troppo sull'umore e sulla quotidianità oltre che a farti diventare un bugiardo. Per quanto riguarda i sostitutivi dell'MDPV (aPVP, PVT-8, aPVT) sono totalmente d'accordo con adamas.ego e non serve spendere nemmeno una parola visto che sono talmente dannosi che nemmeno se ne dovrebbe parlare o venderli. Hanno rovinato tantissime persone che si sono ritrovate con seri problemi emotivi e cardiaci perenni e sottolineo perenni (vi ricordate quando parlavano della droga cannibale? Ecco quelli). Ricordatevi che gli stimolanti sono il karma sotto forma di polvere, quanto si gode dopo si soffre in maniera pari o peggio. Stay safe. Un bacio.
Immagine
Ringraziare ed andare avanti. Sempre.

Guest.01

Re: Methiopropamine

Messaggio da Guest.01 » ven nov 27, 2015 1:52 am

guarda! Io 3-fpm... preso a 10Mg massimo 20Mg.... a dose (pesata)
non ho riscontrato grandi problemi.
Se poi te spari 300, 400Mg...in un giorno! E te credo che hai problemi!
Io 10Mg di A-PVP... non ho dormito 36 ore.
NO! 3-fpm se ci vai piano... non è cosi deleterio.
10Mg li senti.
Ho provato fino a 50-70Mg massimo.... 3-fpm
Insomma... non mi sembrava nulla di tragico.
OK! Io sono uno che compra e prova il minimo che mi vendono.
1G se possibile 500Mg.
Mai comprati 10 grammi, per dire.
Poi è chiaro che se compri 10 grammi e te li spari in un mese "te cucini il cervello".
Ripeto... io a 250Mg massimo 300Mg in oltre 10 giorni (Varie prove) di A-pvp...
Ho preso e buttato VIA la bustina nella spazzatura e portata in bottino!
Se vuoi farti male e finire in reparto psichiatrico è ADATTISSIMO! :asd:
Roba da lasciarci la salute mentale!
Si SENTE che è dannoso! Io lo ho sentito.
Methipropamina, non sarà sta gran "figata" ma perlomeno non ti devasta tanto "psichicamente".
Insomma... io ho capito stare svegli e usare...ma vorrei pure rimanere "sano di mente".
Ciao!
Adamas.ego

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Methiopropamine

Messaggio da Dr.Gonzo » gio nov 17, 2016 1:43 pm

Guest.01 ha scritto: guarda! Io 3-fpm... preso a 10Mg massimo 20Mg.... a dose (pesata)
non ho riscontrato grandi problemi.
Se poi te spari 300, 400Mg...in un giorno! E te credo che hai problemi!
Io 10Mg di A-PVP... non ho dormito 36 ore.
NO! 3-fpm se ci vai piano... non è cosi deleterio.
10Mg li senti.
Ho provato fino a 50-70Mg massimo.... 3-fpm
Insomma... non mi sembrava nulla di tragico.
OK! Io sono uno che compra e prova il minimo che mi vendono.
1G se possibile 500Mg.
Mai comprati 10 grammi, per dire.
Poi è chiaro che se compri 10 grammi e te li spari in un mese "te cucini il cervello".
Ripeto... io a 250Mg massimo 300Mg in oltre 10 giorni (Varie prove) di A-pvp...
Ho preso e buttato VIA la bustina nella spazzatura e portata in bottino!
Se vuoi farti male e finire in reparto psichiatrico è ADATTISSIMO! :asd:
Roba da lasciarci la salute mentale!
Si SENTE che è dannoso! Io lo ho sentito.
Methipropamina, non sarà sta gran "figata" ma perlomeno non ti devasta tanto "psichicamente".
Insomma... io ho capito stare svegli e usare...ma vorrei pure rimanere "sano di mente".
Ciao!
Adamas.ego
Ciao Adamas! Posso farti un paio di domande sulla 3 fpm?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

NoTeK
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:00 pm

Methiopropamine

Messaggio da NoTeK » ven nov 18, 2016 6:16 pm

MPA: LASCIATE PERDERE SE LO VOLETE USARE PER SCOPI RICREATIVI
A basse dosi ottimo stimolante, ti lascia la testa lucidissima, ottima per studiare, a dosi alte, anzi, molto alte (200/300 mg) bruxismo molto pronunciato, euforia potentissima e pensieri a 2000, l'aumento della libido é notevole...ma il down...lasciamo perdere, anzi, lasciate perdere: vomito e tachicardia molto pronunciata per due/tre giorni
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3

tomorrowwillbebetter
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 31, 2018 7:27 pm

Re: Methiopropamine

Messaggio da tomorrowwillbebetter » mer apr 25, 2018 3:34 am

Cosa è l'epd?

Rispondi