Danni MDMA

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Danni MDMA

Messaggio da Buster Casey » mer nov 25, 2015 4:54 pm

Ecco uno dei demoni tenuti in vita dal proibizionismo...
Nel link che segue potete vedere la testimonianza di un ragazzo che racconta i danni subiti a causa di una pasticca di presunta ecstasy.

http://video.repubblica.it/mondo/il-cor ... 9?ref=fbpr

Mi convinco sempre più che droghe sintetiche all'interno di mercati illegali sono come una roulette russa.


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Triptaminico » mer nov 25, 2015 5:14 pm

Non leggo nemmeno il contenuto perché mi incazzerei inutilmente..
'Dite di no alla droga' lo utilizzano ancora?!

Guest.01

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Guest.01 » mer nov 25, 2015 5:25 pm

Boh? Pasticca di MDMA?
Chissa che intruglio di pasticca hanno dato a questo che gli ha danneggiato il sistema nervoso.
E che ne sappiamo di cosa conteneva quella pasticca?
E sempre lo stesso problema... i danni succedono quando non hai idea di cosa assumi.
Per quanto ne so.. gli possono aver venduto anche "Insetticida in polvere" pressato in compressa.
Poi in australia la legge è severissima e praticamente è tutto illegale.
I prezzi schizzano alle stelle... e trovi sempre il furbone che te vende veleno per topi,
a 300 dollari a compressa. Ci incassa benone!
Forse se sta cose fossero legali, queste cose non succederbbero.
Resto dell'opinione che era "veleno per topi\insetticida" per fargli undanno simile al sistema nervoso centrale (SNC)
E poi... come si fa a stabilire il legame causa effetto?
Magari andava a dormire la sera... invece che far festa...e si svegliava cosi uguale.
Notizia poi dai contorni torbidi e info zero. (Al solito! Droga male, ma nonte spiegano nulla)
Terrorismo di governo e regime proibizionista.
Conquesti risultati... che qualche "tizio privo di scrupoli" vende veleno per topi a prezzi stratosferici...
e lagente ci rimette la salute.
Se era MDMA vera... non succedeva. 100%.
Adamas.ego

Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Buster Casey » mer nov 25, 2015 7:46 pm

Triptaminico ha scritto:Non leggo nemmeno il contenuto perché mi incazzerei inutilmente..
E invece leggi e poi critica ;)
Hai lasciato un commento privo di significato ma fracito di stupidità e arroganza.
Credevo che questo forum fosse dedicato a promuovere un'informazione libera, in grado di racchiudere tutti gli aspetti dei fenomeni legati all'alterazione dei propri stati di coscienza e una corretta informazione necessita di approfondire sia gli aspetti positivi che negativi sull'argomento, ovviamente questo giudizio di bene e male rimane soggettivo.
Io mi sento di dire che comprare pasticche ad una festa è una cazzata e questo video lo testimonia.
Ho un'ottica decisamente antiproibizionista sul tema "droga" e per quanto mi riguarda uno può anche sniffarsi l'acido di batteria ma ci rimango male quando giovani incoscienti si fottono la vita per sostanze X assunte incoscientemente. Se fosse stato vero MDMA non gli sarebbe andata a finire così.

adamas.ego ha scritto:Poi in australia la legge è severissima e praticamente è tutto illegale.
I prezzi schizzano alle stelle...
Ho visto girare sostanze di ogni tipo spacciate per MD a festival dove trovavi cristalli olandesi a 30euro al grammo.
:pidu:
Questi festival ovviamente non erano in italia... :evil:

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Triptaminico » mer nov 25, 2015 9:40 pm

Buster Casey ha scritto:
E invece leggi e poi critica ;)
Hai lasciato un commento privo di significato ma fracito di stupidità e arroganza.
Credevo che questo forum fosse dedicato a promuovere un'informazione libera, in grado di racchiudere tutti gli aspetti dei fenomeni legati all'alterazione dei propri stati di coscienza e una corretta informazione necessita di approfondire sia gli aspetti positivi che negativi sull'argomento, ovviamente questo giudizio di bene e male rimane soggettivo.
Io mi sento di dire che comprare pasticche ad una festa è una cazzata e questo video lo testimonia.
Ho un'ottica decisamente antiproibizionista sul tema "droga" e per quanto mi riguarda uno può anche sniffarsi l'acido di batteria ma ci rimango male quando giovani incoscienti si fottono la vita per sostanze X assunte incoscientemente. Se fosse stato vero MDMA non gli sarebbe andata a finire così.
Non ho potuto visionare il video per via della velocità ridotta dell'internet che ho a disposizione.
Allora. Un link di un sito che si presenta con un "Di di no alla droga" non mi suscita molta simpatia, ma passiamo oltre.
Il sito dice esplicitamente 'pasticche di ECSTASY', quando è lapalissiano che si tratta di tutto tranne che di E, o almeno non al 100%.
Se vogliamo fare vero giornalismo, giornalismo pulito, non imputiamo a sostanze colpe così.. alla cazzo di cane.
Certo ho sbagliato a giudicare non conoscendo ciò che diceva il sito.
Ma come volevasi dimostrare, dice cretinate.
E stammi bene..

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da tropopsiko_23 » mer nov 25, 2015 9:43 pm

boh io ho visto il video e addirittura letto i commenti.
Triptaminico,"sì fatt' buon", hai fatto bene a non vederlo. Solite storie... :sbratto:
X

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Triptaminico » mer nov 25, 2015 9:51 pm

tropopsiko_23 ha scritto:boh io ho visto il video e addirittura letto i commenti.
Triptaminico,"sì fatt' buon", hai fatto bene a non vederlo. Solite storie... :sbratto:
:D

Guest.01

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Guest.01 » mer nov 25, 2015 10:49 pm

Io avevo gia visto il video...
prima del Post su psiconauti.
E sinceramente la prima cosa che mi è venuta spontanea da pensare è stata:
<E' un fake>
Ma pensate che si facciano scrupoli a far girare video falsi?
Non avete idea di quante notizie in altri ambiti sono inventate di sana pianta.
E come verifichi sta "fiaba del" <è successo a una festa in australia che un tizio, ecc., ecc..>
Mi sembra <<esagerato>> sto tizio con "la tremarella che parla a saltelli".
Magari fa finta e gli hanno dato due millini per farlo, il video.
Magari è lui stesso che per divertirsi ha messo il video si internet facendo finta perchè è contro le droghe.
Mitologica tanti hanno fa la storia e sito internet che <<VENDEVA GATTI BONSAI FATTI CRESCERE IN BOTTIGLIA>> :asd:
Praticamente erano insorte tutte le associazioni animaliste, perfino licia colo'....
GRan putiferio...per poi scoprire che era la trovata di due BUONTEMPONI che con photoshop,
avevano fattoste foto di sti gatti fatti crescere dentro le bottiglie di vetro! :asd:
Piglio la Web cam... e tra 20 minuti metto su you tube un video che TREMO Tutto,
che è colpa della pastiglia che ho preso e che non so se tornerò come prima.
Scommettiamo che faccio NOTIZIA? E che faccio pure qualche milionata di visualizzazioni?
Non so se sia vera sta storia... me PUZZA FORTE!
Senti....o MUORI.... oppure danni permanenti alsistema nervoso te li crei in anni e anni di assunzioni.
Sicuro non con UNA pastiglia.
Forse si ma di DDT, INSETTICIDI, ETC...
E se fai di DDT al sabato sera...beh... la cercavi.
Esistono sostanze che te bruciano in una sola assunzione i neuroni dopaminergici,
ma resti congelato...non tremante.
Precisamente questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/MPTP

L'MPTP (1-metil 4-fenil 1,2,3,6-tetraidro-piridina) è un composto secondario che si forma durante la sintesi della meperidina . Può causare una forma reversibile della malattia di Parkinson che può essere bloccata interrompendo l'assunzione di tale sostanza.

È anche un composto chimico che è legato agli analgesici oppiacei.

L'MPTP da solo non ha effetti oppiacei, ma può essere prodotto accidentalmente durante la creazione illegale di MPPP.

MPTP causa gli effetti collaterali del Parkinson, dal momento che alcuni utilizzatori di MPPP sviluppano questi sintomi. L'MPTP passa molto bene la barriera emato-encefalica, entra nelle cellule gliali dove le MAO-B (monoamino ossidasi- B) lo ossidano in MPP+. L'MPP+ entra nelle cellule dopaminergiche, in una zona cerebrale detta substantia nigra, sfruttando il carrier della dopamina e provoca morte del neurone perché inibisce la respirazione mitocondriale ed inoltre si instaura stress ossidativo che genera ulteriore danno.

La neurotossicità del MPTP fu scoperta nel 1976 dopo che Barry Kidston, studente di chimica di 23 anni del Maryland, sintetizzò MPPP e si iniettò il risultato. Fu contaminato dal MPTP e dopo tre giorni cominciò a esibire i sintomi della malattia di Parkinson. Il National Institute of Mental Health trovò tracce di MPTP nel suo laboratorio e per caso scoprì i suoi effetti provando la sostanza sui topi.

Nel 1982 a sette persone di Santa Clara County, California fu diagnosticato il Parkinson dopo aver usato MPPP contaminato con MPTP. J. William Langston, un neurologo, trovò che la causa era l'MPTP, testando i suoi effetti sui primati trovò casualmente una cura per tre dei sette pazienti affetti. In seguito scrisse un libro The Case of the Frozen Addicts (ISBN 0-679-42465-2), sulla sua ricerca di una cura.

Giusto per ribadire che Zio adamas, prima scrive e poi vi fa vedere che la sua memoria funziona ancora. :asd:

Adamas.ego

Guest.01

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Guest.01 » mer nov 25, 2015 11:08 pm

Sapete che forse hovisto giusto?
Io ho messo il nome del tizio e non ha UN profilo social, un qualunque cosa SUA su internet..
se non questo video....
https://www.google.it/webhp?sourceid=ch ... +australia

Provate a fare quello che gli inglesi definiscono FACT CHECKING. (Controllo dei fatti)
Miliardi di testate giornalistiche in tutto il mondo che rilnaciano la notizia...
Ma di lui.... e dei suoi profili e di sue attivita su internet... non esiste traccia?
PUZZA!!
E' un fake! Dai... dopo la ricerca di zio adamas.ego non ci credo piu nessuno. :asd:
Adamas.ego

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da CloneXY » gio nov 26, 2015 12:56 pm

Strano adamas, cercare il suo profilo su fb è stata la prima cosa che ho fatto dopo aver visto il video e l'ho trovato subito: https://www.facebook.com/jordan.hurdes. Ha 2.000 amici e 33.000 tizi che lo seguono. Io se mi ricordo continuerò a dargli un'occhiata ogni tanto.
Comunque mi compiaccio con me stesso per aver sempre rifiutato le paste. Poi vabè in un singolo caso io e amici ci siamo fatti dei dubbi su presunti cristalli di md per via di un effetto diverso dal solito percepito da tutti... Oggi ad averne ancora di quella sostanza l'avrei esaminata con un reagente.
Morale: ingoiare roba random non è sempre una strategia vincente
taking party drugs (pills, pingas, googs) seems like a fun option and you don't think anything life changing could happen to you.
Dai suoi post comunque si capisce che sto tizio non ha mai avuto la più pallida idea di ciò che si calava
(Sto riportando stralci di roba condivisa pubblicamente su facebook, non penso di violare alcuna norma)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Guest.01

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Guest.01 » gio nov 26, 2015 8:57 pm

CloneXY ha scritto:Strano adamas, cercare il suo profilo su fb è stata la prima cosa che ho fatto dopo aver visto il video e l'ho trovato subito: https://www.facebook.com/jordan.hurdes. Ha 2.000 amici e 33.000 tizi che lo seguono. Io se mi ricordo continuerò a dargli un'occhiata ogni tanto.
Comunque mi compiaccio con me stesso per aver sempre rifiutato le paste. Poi vabè in un singolo caso io e amici ci siamo fatti dei dubbi su presunti cristalli di md per via di un effetto diverso dal solito percepito da tutti... Oggi ad averne ancora di quella sostanza l'avrei esaminata con un reagente.
Morale: ingoiare roba random non è sempre una strategia vincente
taking party drugs (pills, pingas, googs) seems like a fun option and you don't think anything life changing could happen to you.
Dai suoi post comunque si capisce che sto tizio non ha mai avuto la più pallida idea di ciò che si calava
(Sto riportando stralci di roba condivisa pubblicamente su facebook, non penso di violare alcuna norma)
Io ho cercato su google.
E hai visto cosa esce.
Magari è solo una sua trovata pubblicitaria.
Poi su una cosa siamo d'accordo! questo sicuro!
A mangiare PILLOLE che te vendono ai rave, non sai mai cosa mangi.
Veleno per topi? bu?
puo anche essere.
Mi fa strano sinceramente una reazione simile con le droghe.
Se è vero, sa tanto di <<danno ai neuroni dopaminergici>>.
Poi magari mi sbaglio. Chissa che pastiglia, fatta dove e con che impurita di sintesi dentro si è calato questo.
Se hai guardato il mio link sulla sintesi meperidina fatta in casa e cosa è successo siccome si è formato pure MPTP.
Gente che si è "congelata" per distruzione del sistema dopaminergico.
Caso famosissimo! Avevo letto pure ricerche e studi sui tipi che si sono "devastati il SNC". negli anni 90.
https://it.wikipedia.org/wiki/MPTP
E un rischio... che sinceramente uno corre anche a comprare RC dai soliti vendors.
Questo bisogna dirlo. Te trovi la partita contaminata\sintetizzata male...e puoifare una brutta fine insieme al tuo sistema nervoso.
Mica solo con le pillole! Quel che va detto va detto.
Non prendiamoci in giro da soli.
Ecco perchè, forse è meglio comprare da vendors "affidabili" e\o da lungo tempo sul mercato.
Becchi quello nuovo che ha la partita di polvere contaminata... e PUM! Ciao, ciao sistema nervoso.

Questo per essere onesti e dire le cose come stanno.

Adamas.ego

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Aioe » gio nov 26, 2015 10:53 pm

armageddon ha scritto:c'è gente che preferisce le paste ai cristalli di md.e non vi sto dicendo una palla.storie realmente...mmm..vissute? XD
non è per niente strano, anche se visto da lontano lo sembra.
quelle paste contengono molto altro oltre all'md per cui l'effetto è diverso da quello dei cristalli. se sono di buona qualità, in italia manco a parlarne, l'effetto può essere spettacolare. A quel punto diventa una 'droga' diversa rispetto ai cristalli (che può piacere di di più o di meno)

Guest.01

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Guest.01 » lun nov 30, 2015 7:54 pm

Buster Casey ha scritto:Ecco uno dei demoni tenuti in vita dal proibizionismo...
Nel link che segue potete vedere la testimonianza di un ragazzo che racconta i danni subiti a causa di una pasticca di presunta ecstasy.

http://video.repubblica.it/mondo/il-cor ... 9?ref=fbpr

Mi convinco sempre più che droghe sintetiche all'interno di mercati illegali sono come una roulette russa.

Ehm... girovagando per il WEB... hosentito delleprecisazioni sull'episodiodel tizio australiano.
Ciò che non hanno detto e fatto vedere alla TV...(Solita disinformazione!)
E' che:

Si è mangiato DICIOTTO PASTIGLIE, SNIFFATO 300 DOLLARI DI KETAMINA, e ancora un due "grammate di SPEED Vicino" tutto in una sera!!

E te credo che siè sfondato il Sistema nervoso centrale. ;-)

Questo non lo dice nel video!
Colpa sua! 18 Pastiglie???
Posso capire 3 o 5 pezzi! (E sono gia tante)
ma ne buttoi giu DICIOTTO in una serata, innaffi conketamina a volonta e una spruzzata di speed ogni tanto...

E fortunato a parlare e essere vivo! Altro che Tremito!
Te credo che è rimasto "scassato e tremante"
Anche un BUE rimaneva come è rimasto lui.

Adamas.ego

Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Buster Casey » lun nov 30, 2015 9:01 pm

adamas.ego ha scritto:Adamas.ego
secondo me la disinformazione la stai creando tu cercando a tutti i costi di sminuire ciò che è successo a quel ragazzo: prima il veleno per topi e ora la teoria dell'uso/abuso..

Una pasticca ha effetti collaterali diversi a seconda del principio attivo, della quantità assunta nonchè del patrimonio genetico del consumatore..
Quindi ribadisco che assumere pasticche con sostanze X alle serate non la trovo una mossa intelligente, motivo per cui mi sono permesso di aprire questo Topic..
Dopodichè, ognuno ha diritto a fare ciò che gli pare e piace della propria vita ma non capisco perchè ti stai arrovellando tanto a smontare la mia idea..

Repubblica è una testata giornalistica che guardo sempre con un'occhio molto critico ma puoi star certo che fanno attenzione a verificare i propri dati prima di sputtanarsi..Che poi il giornalista incaricato a scrivere l'articolo sulla 'droga' non si è mai neanche fatto un tiro di canna allora questo è un'altro problema.

Piuttosto...la fonte dei tuoi dati quale sarebbe ? :|

Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Buster Casey » lun nov 30, 2015 9:25 pm

adamas.ego ha scritto:
SONO L'UNICO CHE FA VERA INFORMAZIONE, PONE DOMANDE, SPIEGA LECOSE ALLA GENTE.,..

SU QUESTO CAZZO DI FORUM!!!!!!
In realtà manchi ancora di fonti e fai il broncio per aver affermato cose che non condivido..
Volevo semplicemente aprire una discussione sul problema danno/sostanza e mai mi sarei aspettato che si fosse finiti a insulti..
Forse mi esprimo male?
Non mi sono fatto capire?
Bho..
Comunque sia.. Addio Adams !

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun nov 30, 2015 9:26 pm

secondo me è un fake il video, o per lo meno di sicuro non è proprio esatta la didascalia...

Mi sembra davvero improbabile che una sola pasticca possa avere questi effetti,

1) quanta gente ha consumato le stesse presunte pasticche fatali senza riportare alcun effetto? Questo tipo è l'unico di tutta la festa che gli è successa sta roba? E tutti gli altri?

2) se fosse stata una sola singola pasticca il tipo probabilmente l'unica cosa che ricorderò è la faccia del tipo che gliel'ha venduta e perchè non è andato a spaccargli il culo? L'ustralia è davvero molto piccola se siconsiderano le persone...Per lo meno i suoi amiciavrebbero potuto rintracciarlo facilmente e farci due chiacchere a tu per tu...

3)la frase finale in cui chiede di condividere il video affinchè piu persone possibile lo sappiano è la classica frase gia sentita un milione di volte. Ormai per me la frase: vi prego condividete questo video, suona automaticamente comeuna dichiarazione di fake-spame.catena di san'antonio...


Se anche posso accettare che questo tipo ci siarimasto sotto non posso credere che sia avvenuto con una sola pastiglia...

Ho vissuto in austrlia per un anno e mezzo, girandola in lungo e in largo, ed è molto piu probabile che abbia fatto indigestione di droghe sintetiche di bassissima qualità... E poi tranquilli hanno un sistema previdenziale che noi celo sogniamo, avrà le migliori cure gratis per sempre e una bella pensione di invalidità che sarà superiore a un buono stipendio di un padre di famiglia italiano... E non sto esagerando...

Questa è la mia semplice opinione...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Cittino » lun nov 30, 2015 11:37 pm

adamas.ego ha scritto:Mi sono ROTTO I COGLIONI!

Sciocchettadi...

Ora mi ricordo perchè chiuso lostudio di registrazione....
Ero stufodi lavorare con "I SCIOCCHETTADI" dalla mattina alla sera.

FOTTETEVI TUTTI!

E io uguale.

Addio.

Adamas.ego

P.s:E se non ti va bene ARIMANE... Ti ve bene uguale! ME NE FOTTO! Se mi concelli mi fai un piacere.
Tempo perso, te e questo forum.
Mi viene da chiederti: che problemi hai? Vivi e lascia vivere, che gusto ci trovi a puntualizzare e polemizzare su cose che non hanno valore, è un cazzo di forum, chai forse paura di perdere un quarto di nobiltà?

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Aioe » lun nov 30, 2015 11:47 pm

... il sabato sera di adamas.ego non pare ancora concluso :-P

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da Gnomo Cosmico » mar dic 01, 2015 12:05 am

si fa sempre cosi, sull'altro forum io pure ci litigai... Ma basta non prenderlo sul serio quando offende direttamente... Del resto sa un sacco di cose interessanti... Nessuno è perfetto...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Pasticche e danni permanenti

Messaggio da M⊙nad » mar dic 01, 2015 12:22 am

Si, ogni tanto scoppia... Avra' altre cose per la testa.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi