DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da M⊙nad » dom dic 06, 2015 3:18 pm

Interessante articolo (in inglese) riguardo ai primi esperimenti con la DMT alla fine degli anni 50:
http://realitysandwich.com/318885/dmt-r ... e-of-time/

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
Teonanacatl
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:25 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Teonanacatl » mar dic 15, 2015 7:23 am

Articolo molto interessante!
Grazie per la condivisione Monad ;)

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Psycore » gio gen 21, 2016 12:50 pm

Spesso sento di gente che alla prima fumata di DMT non ha effetti degni di nota, alcuni poi alla seconda esperienza si ricredono, altri non riescono ad ottenere mai gli effetti splendidi della molecola.

Siete a conoscenza del come mai esistano persone così maledettamente sfortunate da essere "immuni" alla DMT e perchè capiti spesso alla prima esperienza?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Paolo » ven gen 22, 2016 5:38 pm

Statisticamente un 5% delle persone è immune agli effetti della molecola.
(Stando a Strassman).

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da N,N-Circus » lun feb 15, 2016 10:48 am

Psycore ha scritto:Spesso sento di gente che alla prima fumata di DMT non ha effetti degni di nota, alcuni poi alla seconda esperienza si ricredono, altri non riescono ad ottenere mai gli effetti splendidi della molecola.

Siete a conoscenza del come mai esistano persone così maledettamente sfortunate da essere "immuni" alla DMT e perchè capiti spesso alla prima esperienza?
Sarà dovuto anche alla difficoltà di assunzione della molecola pura/freebase? Se non utilizzi il metodo giusto, rischi di bruciarne la maggior parte. Mi è capitato di leggere report in cui vengono fumati 50-70 mg con descrizione di effetti medio-leggeri... Facile scoraggiarsi, se non riesci ad ottenere l'effetto desiderato! E poi giù a dire "no, su di me non funziona!"

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Psycore » lun feb 15, 2016 7:20 pm

Strassman gli studi mi pare li abbia fatti con iniezioni, non ricordo se in vena o muscolo (qualcuno conferma?).

Col vaporizzatore caricando il palloncino è comunque ben riproducibile e i problemi che dici praticamente non ci sono eppure l'ho visto succedere.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Benway » mar feb 16, 2016 4:24 pm

Psycore ha scritto:Strassman gli studi mi pare li abbia fatti con iniezioni, non ricordo se in vena o muscolo (qualcuno conferma?).
Confermo...via endovenosa.

WhiteOm
Messaggi: 27
Iscritto il: lun feb 22, 2016 9:17 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da WhiteOm » gio feb 25, 2016 12:37 pm

Ragazzi, appena ne avrò la possibilità lo proverò, ho letto che dura dai 10 ai 20 min, ma considerando che un sogno sembra durare una vita ma invece dura pochi secondi, la DMT sembra durare molto o la percezione del tempo giusta? :D
:sfatto: Turn off your mind, relax and float down stream
-The Beatles- :sfatto:

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da MENE » gio feb 25, 2016 4:49 pm

WhiteOm ha scritto:Ragazzi, appena ne avrò la possibilità lo proverò, ho letto che dura dai 10 ai 20 min, ma considerando che un sogno sembra durare una vita ma invece dura pochi secondi, la DMT sembra durare molto o la percezione del tempo giusta? :D
Ti accorgi che è durato poco solo una volta finito l'effetto, anche se può sembrare siano passati mesi. Nel mentre dell'esperienza ti ritrovi in una dimensione senza tempo dalle possibilità infinite.

WhiteOm
Messaggi: 27
Iscritto il: lun feb 22, 2016 9:17 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da WhiteOm » gio feb 25, 2016 8:19 pm

MENE ha scritto:
WhiteOm ha scritto:Ragazzi, appena ne avrò la possibilità lo proverò, ho letto che dura dai 10 ai 20 min, ma considerando che un sogno sembra durare una vita ma invece dura pochi secondi, la DMT sembra durare molto o la percezione del tempo giusta? :D
Ti accorgi che è durato poco solo una volta finito l'effetto, anche se può sembrare siano passati mesi. Nel mentre dell'esperienza ti ritrovi in una dimensione senza tempo dalle possibilità infinite.
:pidu: grazie, quindi potrebbe essere (anche se ho letto che è veramente raro) che se mi prende male vado in un "bad trip" che sembra durare come quello dell'acido anche se in realtà dura pochi minuti?
:sfatto: Turn off your mind, relax and float down stream
-The Beatles- :sfatto:

WhiteOm
Messaggi: 27
Iscritto il: lun feb 22, 2016 9:17 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da WhiteOm » gio feb 25, 2016 8:20 pm

Comunque ho avuto anche esperienze con LSD e non credo che la DMT possa andare male che dite?
:sfatto: Turn off your mind, relax and float down stream
-The Beatles- :sfatto:

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Gin » gio feb 25, 2016 8:29 pm

WhiteOm ha scritto:
MENE ha scritto:
WhiteOm ha scritto:Ragazzi, appena ne avrò la possibilità lo proverò, ho letto che dura dai 10 ai 20 min, ma considerando che un sogno sembra durare una vita ma invece dura pochi secondi, la DMT sembra durare molto o la percezione del tempo giusta? :D
Ti accorgi che è durato poco solo una volta finito l'effetto, anche se può sembrare siano passati mesi. Nel mentre dell'esperienza ti ritrovi in una dimensione senza tempo dalle possibilità infinite.
:pidu: grazie, quindi potrebbe essere (anche se ho letto che è veramente raro) che se mi prende male vado in un "bad trip" che sembra durare come quello dell'acido anche se in realtà dura pochi minuti?
Naa non funziona come per gli acidi,credo che il rischio di bad trip sia veramente basso se non del tutto assente! Almeno per l'assunzione tramite vaporizzazione,l'aya è un altra storia.

WhiteOm
Messaggi: 27
Iscritto il: lun feb 22, 2016 9:17 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da WhiteOm » gio feb 25, 2016 8:36 pm

Naa non funziona come per gli acidi,credo che il rischio di bad trip sia veramente basso se non del tutto assente! Almeno per l'assunzione tramite vaporizzazione,l'aya è un altra storia.[/quote]
Neanche male :asd: l'unica cosa che mi "preoccupava" era la percezione del tempo, che poi non credo nemmeno che dia problemi perché se non sei in bad trip non te ne frega di quanto tempo è passato e vuoi solo continuare l'esperienza... Comunque il metodo di assunzione che avevo pensato era proprio quello dell'inflazione dei fumi, se avete altri metodi più efficienti oltre l'aya mi farebbe piacere saperli, comunque speriamo di fare sta esperienza il prima possibile :lol:
:sfatto: Turn off your mind, relax and float down stream
-The Beatles- :sfatto:

Kyriga
Messaggi: 5
Iscritto il: mar gen 05, 2016 5:39 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Kyriga » ven giu 17, 2016 8:23 pm

Ragazzi spero in un vostro aiuto, qualcuno sa se la DMT è tossica, e quanto? Non riesco a trovare molto online..

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da SaulSilver » ven giu 17, 2016 8:26 pm

Paolo ha scritto:Statisticamente un 5% delle persone è immune agli effetti della molecola.
(Stando a Strassman).
Con o senza MAO-i, cioè alcaloidi armalinici?

Forse persone con genetica con alti livelli di MAO-A, magari, ha senso, che sfiga

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Paolo » sab giu 18, 2016 7:17 pm

Senza MAO inibitori, mi pare di ricordare.

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Samuel Beckett » gio lug 13, 2017 5:53 pm

dai su torniamo a parlare di questa magica sostanza, mi sembra assurdo sià così indietro il topic.
qualcuno di voi ha avuto esperienze di recente? io sempre e solo assunto tramite aya

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Yardbird » ven lug 14, 2017 8:31 pm

Se cerchi nella sezione "Esperienze" la trovi.

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Samuel Beckett » sab lug 15, 2017 2:10 am

quindi darknet, autoestrazione o morte? non ci sono terze vie?

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Free Energy » gio mar 01, 2018 5:43 pm

Confermate che la DMT viene prodotta dalla pineale e si trova nel fluido cerebrospinale?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Rispondi