Research Chemicals

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Research Chemicals

Messaggio da Aioe » mar feb 26, 2019 8:26 am

andreapsy ha scritto:
mar feb 26, 2019 12:54 am
Sto tranquillo anche quando ho 100 o più boccette in casa? ( anche se non le prenderò cosi tante)
si, non dipende dalla quantità
E se ne porto una in giro glielo dico ma mi romperanno sempre i coglioni andando in casera o no , lo sanno cos'è?, grazie.
è capitato che sequestrassero per errore, poi ti restituiscono il maltolto


andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Research Chemicals

Messaggio da andreapsy » mar feb 26, 2019 2:02 pm

Aioe ha scritto:
mar feb 26, 2019 8:26 am
andreapsy ha scritto:
mar feb 26, 2019 12:54 am
Sto tranquillo anche quando ho 100 o più boccette in casa? ( anche se non le prenderò cosi tante)
si, non dipende dalla quantità
E se ne porto una in giro glielo dico ma mi romperanno sempre i coglioni andando in casera o no , lo sanno cos'è?, grazie.
è capitato che sequestrassero per errore, poi ti restituiscono il maltolto
Molto bene, quindi mi confermi che tutte le sostanze presenti nei popper sono legali e che la quantità non compromette niente, posso tenere anche 5 litri e non mi dicono niente?
Grazie

Avatar utente
Nabucodonosor
Messaggi: 51
Iscritto il: sab set 22, 2018 3:26 am

Re: Research Chemicals

Messaggio da Nabucodonosor » sab mar 16, 2019 3:37 am

per come la vedo io, sono davvero poche le sostanze che generalmente vengono classificate come RC che valgono ma davvero valgono la pena di essere provate almeno una nvolta, e nessuna di queste é stata sintetizzata da pochi anni per aggirare la legge. massimo una decina, tutte provenienti da tihkal e pihkal tranne una. Signore sostanze per quanto mi riguarda. Validissime. tutte le altre per me sono letteralmente spazzatura, robaccia messa lí per cavalcare l´onda del fenomeno RC, sostanze da mal di testa e side effect senza il minimo main effect. soldi buttati. parlo per sensazioni, mai assunto queste robe se non quelle dei coniugi shulgin. ma ho visto alcuni usarne ed abusarne......e non sembravano stare bene.
All darkness disappears from those who carry the radiance of the sun in their hearts...

Rispondi