Identificazione Blotter

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
gabry
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 02, 2016 2:12 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da gabry » lun mag 02, 2016 2:22 pm

se è grande come un franco bollo prendine meta... :ninja:


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da CloneXY » lun mag 02, 2016 2:36 pm

Il dosaggio non dipende dalla grandezza del blotter, ho presenti quelli che dice gonzo da 100ug, che effettivamente sono un po' più piccoli dei blotter che siamo abituati a vedere. Già uno è una bella dose, mezzo si sente eccome!
Poi ne ho provato anche un ottavo e si sente, anche se non ne vale la pena
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da LSAsղackƅar » lun mag 02, 2016 2:54 pm

Quoto Blind e Clone.

Io col microdose andavo di 1/8 - 1/9 e l'effetto era avvertibile.

I tuoi sono blotter da 100ug?
Ultima modifica di LSAsղackƅar il gio mag 05, 2016 11:26 pm, modificato 1 volta in totale.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Dr.Gonzo » lun mag 02, 2016 4:47 pm

AllahSnackbar ha scritto:Quoto Blind e Clone.

Io col microdose andavo di 1/8 - 1/9 e l'effetto era avvertibile.

I tuoi sono blotter da 100ug?
Sì sono da 100ug, simili ai tuoi ma con un altro disegno nel cartone, nella busta non c'è scritto niente, soltanto "not for human consumption".

Penso che ne prenderò meno di metà ma più di 1/4...

Un altra cosa, come sono gli effetti visti da fuori? Cioè non dovrebbe succedere ma potrei incontrare mio padre o la morosa in casa o parlarci attraverso la porta della camera :D
Se ne accorgeranno?

Ps. Se fumo una canna che succede? Fumo sempre prima di dormire, almeno qualche tiro, potrei farla leggera?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Inìgo » lun mag 02, 2016 7:23 pm

Secondo me ti sgamano subito :asd:
Se hai voglia facci un report post-assunzione, mi interesserebbe un sacco sapere qualcosa di più sul 1-p e in particolare su QUEI blotter ;)

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Dr.Gonzo » lun mag 02, 2016 7:37 pm

Purtroppo ne ho preso circa 1/3 ma gli effetti sono molto lievi, tipo aver bevuto una bottiglia di vino ma senza mal di stomaco e con più lucidità mentale.

Se avessi casa libera e domani non lavorassi prenderei un altro blotter intero (non so perché ma mi sento questa voglia da qualche ora) ma purtroppo dovrò aspettare sabato
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Inìgo » lun mag 02, 2016 7:40 pm

Anche perchè teoricamente la tolleranza all'acido si stabilisce abbastanza in fretta... 1/3 sarebbero circa 33 microgrammi, se non erro la dose minima percepita è di 20, quindi ci sta che non si sia fatto sentire molto!

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Dr.Gonzo » lun mag 02, 2016 7:47 pm

Be avevo letto di alcuni effetti anche a 25ug, mi aspettavo qualcosa di più essendo poi la mia prima esperienza con gli acidi, forse la fretta ha rovinato tutto, mi sono arrivati oggi e li ho subito voluti provare, almeno ora so più o meno che aspettarmi e nel weekend riproverò partendo da mezzo blotter per poi magari prendere il resto nelle ore successive (si può? )
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Inìgo » lun mag 02, 2016 8:43 pm

Secondo me ti conviene prendere la dose scelta tutta in un colpo solo, aspettando troppo rischi che il ridosaggio sia inattivo a causa della tolleranza stabilitasi e quindi sprecato

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Dr.Gonzo » lun mag 02, 2016 11:41 pm

Giusto
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Dr.Gonzo » mar mag 03, 2016 12:12 pm

Allora, gli effetti non si sono fatti sentire molto ma mi è piaciuto lo stesso, ho preso poco meno di mezzo blotter e dopo 2 ore ho iniziato a sentirli.
Erano sensazioni strane, nel picco mi sembrava di essere ubriaco ma senza gli effetti negativi dell'alcol come vista offuscata, alito acido ecc.. di effetti visivi nessuno a parte quando mi soffermavo su un oggetto vicino tipo il cellulare la luce intorno a me aumentava come quando si aprono le nuvole ed esce il sole.
Ho avuto il sorriso stampato quasi sempre e a volte mi mettevo a ridere da solo; l'unico momento dove ho provato un po' d'ansia e stato poco prima di cenare, pensavo che gli effetti stessero durano troppo e mi sono un po' agitato.

Inoltre avevo sempre voglia di fare qualcosa ma niente mi soddisfaceva (purtroppo ero in camera), facevo cose strane tipo mettermi il cappuccio perché mi sentivo la testa scoperta poi toglierlo dopo poco perché mi dava fastidio (così per tutta la sera più o meno).

Ho anche fumato due canne leggere dopo le 21 (l'ho assunto alle 17) ed è stato piacevole, di solito anche solo con mezza canna mi prende sonno invece ieri sono rimasto attivo anzi quando sono andato a dormire non ci sono riuscito, non ricordo di aver dormito e non ricordo di aver sognato niente e sicuramente ci ho messo tantissimo per addormentarmi, sempre che ci sia riuscito.

Non è stata un'esperienza psichedelica grandiosa ma mi è piaciuta.
Spero di riprovarlo al più presto con dosi maggiori e magari insieme alla mia ragazza. (Se riesco a convincerla)
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Dr.Gonzo » mar mag 03, 2016 9:08 pm

armageddon ha scritto: Per fortuna non riesci a postare le foto, la prossima volta pensaci prima di dirlo, oppure se proprio ti senti di doverlo fare fotografa anche nome e cognome del destinatario della busta per favore!
Che c'è di male a postare una foto? Potrei averla presa da internet o potrebbe essere un normale cartoncino
armageddon ha scritto: Li hai contati , sono tratteggiati (dunque ogni tratteggio divide un cartone dall'altro) non sai come si assume, perchè LO DEVI FARE??? non sai come si assume , probabilmente non sai gli effetti però LO DEVI FARE
Non avevo mai avuto per le mani un blotter prima di ieri, non sapevo come fosse fatto ma me lo aspettavo un po' più grande e visto che molti siti di rc sono mezze truffe mi sono preoccupato.
Stesso discorso per l'assunzione, non avendone mai preso uno chiedevo come si assume, non capisco cosa c'è di male.
Gli effetti li conosco, prima di provare qualsiasi cosa mi informo abbastanza.
armageddon ha scritto: Certo che paragonare l'1p all'alcool, non centra nulla, poi con l'ultima frase "non so perchèe ma mi sento questa voglia da qualche ora" sembra quasi che dia dipendenza, detto tutto ciò due sono le cose o sei un fake che cerca di ridicolizzare la cosa e sputtanare tutto quanto o c'è qualcosa che non va.
Dopo aver letto questo thread capisco il perchè molti utenti sono spariti, non voglio sembrare aggressivo/cattivo o tutto quello che volete ma dopo aver letto questa discussione mi si è gonfiata la testa :anal:
A me ha dato questi effetti, ne ho preso poco più di 1/3 e non ho avuto alcun tipo di allucinazioni ma solo le sensazioni che ho spiegato, come ho letto decine di volte gli effetti cambiano da persona a persona da momento a momento dal luogo stato emotivo....
E fidati se non mi interessasse veramente non starei su questo forum per prendere in giro a voi.
armageddon ha scritto: Non convincerla, se se lo sente lo fa se no no lo fa....manco te sai il perchè di tutto questo vuoi pure far aggiungere una persona nella lista , ti prego pensaci prima di fare qualsiasi azione!
Mica ho detto che la devo costringere, ieri sera quando ho provato il blotter ho pensato quasi sempre a lei e ci ho parlato spesso per telefono e mi piacerebbe provarlo insieme, se non vuole è ovvio che non insisterò.
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Dr.Gonzo » mar mag 03, 2016 9:43 pm

Vabbe in teoria non sono tabellate, io potrei essere uno scienziato che le usa sui topi;
Ho descritto come meglio potevo anche per chi volesse informarsi ma come ho già detto purtroppo è difficile spiegare queste sensazioni nuove
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Dr.Gonzo » mar mag 03, 2016 9:51 pm

Ma forse la voglia sta passando a te visto che alcuni mi hanno risposto e mi hanno anche chiesto in chat come era andata, non credo di aver violato alcuna regola quindi non vedo perchè dovrebbero eliminarmi i messaggi o addirittura l'account!

Ho fatto un topic (come centinaia altri qua dentro) dove ho chiesto info e ho descritto la mia prima esperienza con questa sostanza se poi ho detto che l'ho comprata online o in strada che ti frega? Tutti quelli che hanno scritto le altre esperienze dove pensi che l'abbiano presa?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Mitraell
Messaggi: 29
Iscritto il: lun gen 18, 2016 2:32 pm

Mi aiutate a capire cosa c'era in quel blotter?

Messaggio da Mitraell » ven ago 19, 2016 6:52 pm

Salve a tutti, in vita mia ho provato LSD giusto giusto tre volte. (provenienti tutti dal "web profondo")
La prima fu 1/4, niente di che perché il blotter non era molto potente di suo e ci ha regalato solo un sacco di risate. La seconda volta, stesso genere di blotter, però prima decidemmo di riprovare con un 1/4, ma poi dopo 20-30 minuti ne abbiamo preso un altro per vedere che cambiava, ed effettivamente c'era più visual e quei due pensierini fioccavano ogni tanto. La terza volta il blotter era diverso, a detta degli amici era più forte anche se però era stato "conservato" da qualche mese. Ne prendo 1/2, ferragosto, e devo dire che ahimè prima avevo bevuto un pochino, ma niente di esagerato. Innanzitutto noto che aveva un sapore amaro, che sul momento non mi ha dato nulla da pensare ma poi ho ricollegato che gli altri non sapevano di niente. Dopo una mezz'oretta comincio a perdere l'equilibrio, pur essendo lucido, un po' di difficoltà nel parlare ma niente di che. Passata l'ora e qualche minuto, comincio ad avere problemi sul concentrarmi, non riuscivo a fissare una cosa per più di qualche secondo che il mio sguardo si spostava da solo. Successivamente le cose più lontane o comunque non messe a fuoco andavano più veloci del normale, qualche volta è capitato che le cose si sdoppiavano infinitamente e mi ci perdevo dentro, poiché se avevo quattro persone davanti e volevo guardare altrove, dovunque guardassi ritrovavo quelle quattro persone, cosa che all'inizio mi mandava un po' nel panico, ma poi ho saputo controllarmi e vivere bene la cosa. Poi ero disorientato oltre ogni limite, ho provato qualche volta a star fuori dalla tenda ma mi perdevo in maniera assurda, pure allontanandomi di mezzo metro. C'è stato un momento che mi sono messo a girare su me stesso per svariati secondi cercando un posto dove andare, pur avendo la tenda davanti, e alla fine mi sono seduto a terra lì dov'ero perché mi ero stancato.
Il fatto è che l'unico visual che ho ricollegato agli altri cartoncini è stato un gioco di profondità, che le cose più lontane si muovevano in base al mio sguardo mentre quelle più vicine no. Ora sapete dirmi se il terzo era LSD o nbome o qualsiasi altra cosa? Perché tra l'altro non sono troppo esperto della sostanza e mi gioverebbe qualche chiarimento.

Nachothescum
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 18, 2016 7:42 pm

Mi aiutate a capire cosa c'era in quel blotter?

Messaggio da Nachothescum » ven ago 19, 2016 7:27 pm

sicuramente non era lsd

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Mi aiutate a capire cosa c'era in quel blotter?

Messaggio da Aioe » ven ago 19, 2016 9:42 pm

Non c'è nessun modo per determinare a posteriori cosa ci fosse in quel blotter.
Considera che qualunque cosa ci fosse dentro o era tanta oppure sei particolarmente sensibile a quella sostanza quale che fosse. In ogni caso, fai attenzione

Nachothescum
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 18, 2016 7:42 pm

Mi aiutate a capire cosa c'era in quel blotter?

Messaggio da Nachothescum » ven ago 19, 2016 11:32 pm

l'unica è testare prima l'acido con i test per la purezza

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Mi aiutate a capire cosa c'era in quel blotter?

Messaggio da BlueFire » sab ago 20, 2016 2:00 am

Il gusto amaro mi fa dubitare fortemente che fosse LSD. L'acido lisergico è insapore, e al limite puoi sentire un vago retrogusto vagamente amarognolo/metallico a causa di qualche legante...
Per il resto concordo con Aioe e Nacho
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Mitraell
Messaggi: 29
Iscritto il: lun gen 18, 2016 2:32 pm

Mi aiutate a capire cosa c'era in quel blotter?

Messaggio da Mitraell » sab ago 20, 2016 9:13 pm

Ho sbagliato a esprimermi, non volevo sapere con precisione cosa ci fosse dentro, ma capire se era lsd o meno.
Alla fine non l'ho vissuta male la serata se non per il tempo di abituarmi agli effetti, e alla fine non mi ha dato quasi nessun effetto negativo postumo, però quantomeno sto cominciando a capire le differenze.
Grazie a tutti!

Rispondi