Conservazione LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Goccia di LSD

Messaggio da Diennetti » dom ott 01, 2017 7:50 pm

Ciao a tutti, un mio amico ieri sera ad una festa ha comprato una goccia di LSD, che davanti ai nostri occhi è stata fatta cadere su un pezzettino di cartone. Ancora non è stata assaggiata. Il cartone è dentro un pezzetto di cellophane, sul quale era posato anche durante l'applicazione della goccia.
Quanto tempo si conserva in questo stato l'LSD prima di perdere in efficacia?
E' giusto pensare che buona parte della goccia sia stata "accidentalmente" applicata anche sul cellophane, quindi sia da leccare anche quello? Oppure li non c'è rimasto niente perché evaporato/traspirato/deteriorato subito?

Non sono a conoscenza della potenza, un altro amico ne ha leccate 2 dal dorso della mano e sembrava stare abbastanza bene anche se nel suo mondo, soprattutto considerando tutte le altre sostanze assunte durante la serata...

Ah un altra cosa. Mi è stato detto che mettendo la goccia in una bottiglina d'acqua, la goccia non si scioglie ma resta unita, quindi impossibile dividere la dose, è vero? A me sembra un po strano ma sono ignorante su questa cosa...
--==-Love is the only Solution-==--


Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Goccia di LSD

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 01, 2017 8:21 pm

Della goccia credo sia proprio una c***, perché (correggetemi se sbaglio)l'LSD veniva bevuto e non messo nei quid.Comunque il cellophane non fa assorbire le sostanze liquide, qui non credo proprio che l'LSD si sia depositato nel cellophane

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Goccia di LSD

Messaggio da Sonoio » lun ott 02, 2017 1:52 pm

Dunque - questo tipo di acido è molto fuggitivo. Ti consiglio metterlo in frigorifero.
Ti do un' idea - ho avuto un numero die acidi gocciolati su pillole glucosio. Ne ho preso uno subito - favoloso. Il prossimo trip dopo circa dieci giorni era giá molto meno potente. Dopo tre settimane potevo gettare il resto ...
Io ero in giro peró, l'acido era in una scatola che avevo sempre addosso, ed era estate ...
Meglio é tenere l'acido in frigorifero. Allora rimane buono un pó di piú - non molto, stai attento !

Io assumerei il cartone e il cellophane per essere sicuro.

Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Goccia di LSD

Messaggio da Mietitore607 » lun ott 02, 2017 3:20 pm

Io assumerei il cartone e il cellophane per essere sicuro.

intendi mettere sotto la lingua pure il cellophane?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Goccia di LSD

Messaggio da Sonoio » lun ott 02, 2017 6:03 pm

Mietitore607 ha scritto:
lun ott 02, 2017 3:20 pm
intendi mettere sotto la lingua pure il cellophane?
Mangio l'acido di solito, in questo caso mangerei sia il cartone, sia il cellophane (non sará tanto grosso, immagino).
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Goccia di LSD

Messaggio da Diennetti » mer ott 04, 2017 5:09 pm

Eh niente ragazzi. Era un pacco. Tenuto sotto la lingua, ciucciato, rapporti orali anche col cellophane ma... nessun effetto.
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Conservazione LSD

Messaggio da ~Møgørøs• » gio ott 05, 2017 4:42 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
dragon
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 26, 2015 11:27 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da dragon » ven ott 06, 2017 2:23 pm

Ciao io tempo fa ho trovato un metodo di conservazione dell'LSD che un moderatore del forum DNM Avengers consiglia di seguire:

----------------------------------------------------------------
BlueVikings method Ha scritto:
⚶⚶⚶Storage of Your Product⚶⚶⚶

The three most important things you need to remember when storing LSD is what factors will degrade, damage, or destroy the molecule. These are:

-Light
-Heat
-Moisture

When storing your tabs/liquid, always avoid the above when possible. Even the most basic methods will keep your tabs good for a very long time if the proper care is taken.

Common/Basic Method of Storage

What you'll need:
1. Tinfoil
2. A book
3. A ziplock bag
4. A location that remains at room temperature or below.

Take your tinfoil and fold it around your tabs so that light cannot penetrate it. Place your wrapped tabs inside of a ziplock bag. Before zipping the bag, get as much air out of it as possible. Zip your bag up and fold it so that it may lay flat. Place your bag in between the pages of a book and close it. The pages of the book will absorb any moisture in the air. Store your book in a preferably cool room (temperature controlled is best, room temperature is fine as well).

This very basic method will allow your tabs to maintain their potency over time.

Do Not:

-Store your tabs in a freezer
-Store your tabs in the fridge

Unless you have the proper equipment, do not attempt to store your tabs in the fridge/freezer. If you plan on taking them out, extreme temperature fluctuations can cause degradation. Your refrigerator produces moisture as well. Most appliances use tap water for cooling, and most tap water contains trace amounts of chlorine. Chlorine will destroy your LSD.

There is no need for elaborate methods or equipment needed for storage. Just remember the basics and your product will stay in tact.
-----------------------------------------------------------------------
e quindi.. provo a tradurre:

Le cose più importanti che hai bisogno di sapere quanto vai a conservare l'LSD sono rappresentate dai fattori che degradano, danneggiano o distruggono le molecole. Questi sono:

- luce
- calore
- umidità

Quando conservi i tuoi blotter o i cristalli, dovrai evitarli il più possibile. Se hai preso le opportune precauzioni, anche i metodi più semplici manterranno buoni i tuoi blotter per molto molto tempo.

Comuni/basilari metodi di conservazione

Quello di cui hai bisogno

1. carta stagnola
2. un libro
3. una bustina con ziplock
4. un luogo che rimanga a temperatura ambiente (o anche meno)

Prendi la carta stagnola e avvolgi il tuo blotter affinche la luce non possa entrare. Posizionalo all'interno di una bustina con ziplock Prima di chiuderla assicurati di togliere più aria possibile. Chiudi la tua bustina e ripiegala affinche rimanga piatta. Metti la tua bustina tra le pagine di un libro e chiudilo. Le pagine del libro assorbiranno l'umidità dell'aria. Metti il libro in una stanza abbastanza fresca (a temperatura controllata sarebbe il massimo, a temperatura ambiente va comunque bene).

Questo metodo molto semplice ti consentirà di mantenere la potenza del tuo LSD per lungo tempo.

Cose da non fare:

- conservare i tuoi blotter nel freezer
- conservare i tuoi blotter in frigorifero

A meno che tu non abbia un'attrezzatura adeguata, non provare a conservare i tuoi blotter nel frigorifero o nel freezer. Se pensi di tirarli fuori, il repentino sbalzo di temperatura potrà causare una degradazione. Il tuo frigorifero produce anche umidità. La maggior parte degli elettrodomestici usa acqua del rubinetto per raffreddare, e la maggior parte dell'acqua del rubinetto contiene tracce di cloro. Il cloro distruggerà l'LSD.

Non servono metodi elaborati o equipaggiamenti paricolari per la conservazione. Ricorda solo le cose basilari e vedrai che il tuo prodotto rimarrà intatto.
____________________________________
Yᵒᵘ Oᶰˡʸ Lᶤᵛᵉ Oᶰᶜᵉ

bosca fungo
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 02, 2018 10:31 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da bosca fungo » mer mag 09, 2018 4:55 pm

salve ragazzii un mio amico sta conservando del lsd lo ha messo dentro tanta pellicola ed a sua volta incartato nella stagnola ,infilato in una bustina di plastica sigillata faciendo togliere più aria possibile ed infine messo tra le pagine del libro,il problema è che la stanza ha una temperatura abbastanza alta 23 gradi ,secondo vuoi si conservera bene per un mesetto ? :?:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Sonoio » mer mag 09, 2018 5:27 pm

Per un mesetto si.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Fohat » mer mag 09, 2018 11:08 pm

sì, per un mese o due sicuro, di più non saprei perché non ho capito bene come è incartato... A cosa serve "tanta pellicola"?
l'ideale per me è mettere il blotter dentro ad uno strato di pellicola, uno solo è sufficiente, serve ad isolarlo da ossigeno e acqua, niente più, e se ne metti troppa si appiccica e fa la palla... insomma, basta un velo di pellicola e premere bene per far uscire tutta l'aria. a quel punto avvolgi dentro la stagnola e premi sempre. la stagnola proteggerà dalla luce, anche qui ne basta poca.
infine la temperatura, a cui si ovvia ponendo il tutto in un libro o altro, e controllando la temperatura della stanza.

se incarti così, per esperienza personale (c'è da dire che prima di tutto i blotter erano stati spruzzati con un pizzico di lacca), posso dirti che si sono conservati perfettamente intatti per 8 mesi.

Anche la sola carta stagnola e poi nel libro, senza pellicola, funziona bene. qui posso assicurare almeno 4 mesi.

la temperatura della stanza dove sono stati conservati oscillava fra i 19° e i 25°
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Mishima » gio mag 10, 2018 4:14 pm

Se lo tieni lontano dalla luce e a temperatura costante credo che ti possa durare anni.
Tipo il blotter dentro una zipbag, il tutto dentro un contenitore da rullini fotografici, e lo metti in frigo.
Così rimane secco, lontano dalla luce e a temperatura bassa.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Conservazione LSD

Messaggio da alecreid » sab lug 07, 2018 9:15 am

Bustina di plastica, stagnola e tra le pagine di un libro..... Resta per anni se è stato battuto da poco.
confermo che i peggiori nemici sono luce, ossigeno e caldo.
A.

Mickey
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 15, 2019 4:38 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Mickey » dom set 01, 2019 11:18 am

Che ne dite invece di confezionarlo con della pellicola e poi conservarlo in una scatola di riso? Mi pare assorba l'umidità o mi sbaglio? Lo terrebbe più al secco o si otterrebbe l'effetto contrario?

Avatar utente
1p- sychomantis
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 18, 2019 5:58 am

Re: Conservazione LSD

Messaggio da 1p- sychomantis » mer set 18, 2019 10:39 am

Mickey ha scritto:
dom set 01, 2019 11:18 am
Che ne dite invece di confezionarlo con della pellicola e poi conservarlo in una scatola di riso? Mi pare assorba l'umidità o mi sbaglio? Lo terrebbe più al secco o si otterrebbe l'effetto contrario?
Anch'io avevo pensato al riso ma poi informandomi ho saputo che ha un'azione disidratante minima, e che conviene usare il silica gel (molto facile da trovare perché viene anche venduto come lettiera per gatti). Lo sto usando adesso per mantenere asciutte altre sostanze ed è molto efficace in effetti, ma per la sua proprietà assorbente sono ancora perplesso sull'usarlo in bustina con i cartoni, seppur fasciati nel nylon, perché ho il dubbio che potrebbe danneggiare in qualche modo l'acido :?
Non so e qualcuno ha provato o sa qualcosa a riguardo...

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da ajeje » dom mar 15, 2020 12:08 pm

un mio amico lo ha conservato così: avvolto in cellophane aderente,forse un lato dove il foglio non ha dimensione non è chiuso ma è aderente ai trip,avvolto a sua volta in un altro strato di carta stagnola, chiuso in un libro messo al buio in un armadio, presi a gennaio i trip, dite che abbiano ancora effetto se mangiati prima dell'estate?
why so serious?

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom mar 15, 2020 12:32 pm

Io c ho ancora dei trip presi ad Agosto e sono belli che funzionanti.
Avvolti nella stagnola, dentro una bustina ermetica a sua volta dentro un libro. Così faccio io.
Basta che eviti umidità, luce, calore e aria.

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da mandraverde » dom mar 15, 2020 12:50 pm

se sono messi nei cartoni si.
io ho fatto dei liquori in casa in cui ho messo le gocce... convinto di averle rovinate perchè a volte sono stati dimenticati al sole. invece funzionano perfettamente. e ormai non c'è nemmeno bisogno di agitarli.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da ajeje » dom lug 26, 2020 11:29 pm

in effetti a distanza di 6 mesi i trip, mi ha detto il mio amico che funzionano ancora, qualcuno di voi ha conservato trip (su blotter) per più di un anno?
why so serious?

HerrMark
Messaggi: 61
Iscritto il: mar dic 29, 2015 3:08 am

Re: Conservazione LSD

Messaggio da HerrMark » ven dic 25, 2020 2:13 am

Qualcuno conosce una metodologia valida atta a conservare a lungo una soluzione di 1p-lsd disciolta in etanolo al 99%?
"Non sono le droghe il male, ma le persone che le utilizzano"

Rispondi