Conservazione LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Sonoio » ven dic 25, 2020 10:40 am

HerrMark ha scritto:
ven dic 25, 2020 2:13 am
Qualcuno conosce una metodologia valida atta a conservare a lungo una soluzione di 1p-lsd disciolta in etanolo al 99%?
Dovrebbe stare bene in un frigorifero normale.

Buon Natale a tutti ! :weed:

Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.


HerrMark
Messaggi: 61
Iscritto il: mar dic 29, 2015 3:08 am

Re: Conservazione LSD

Messaggio da HerrMark » sab dic 26, 2020 12:52 pm

Sonoio ha scritto:
ven dic 25, 2020 10:40 am
HerrMark ha scritto:
ven dic 25, 2020 2:13 am
Qualcuno conosce una metodologia valida atta a conservare a lungo una soluzione di 1p-lsd disciolta in etanolo al 99%?
Dovrebbe stare bene in un frigorifero normale.

Buon Natale a tutti ! :weed:

Saluti
Ma l'LSD non dovrebbe stare categoricamente il più lontano possibile dall'umidità?
"Non sono le droghe il male, ma le persone che le utilizzano"

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Sonoio » dom dic 27, 2020 8:53 am

HerrMark ha scritto:
sab dic 26, 2020 12:52 pm
Ma l'LSD non dovrebbe stare categoricamente il più lontano possibile dall'umidità?
E le goccie di acido ?
Secondo me si conserva meglio così.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Aioe » gio dic 31, 2020 7:31 pm

Sonoio ha scritto:
dom dic 27, 2020 8:53 am
HerrMark ha scritto:
sab dic 26, 2020 12:52 pm
Ma l'LSD non dovrebbe stare categoricamente il più lontano possibile dall'umidità?
E le goccie di acido ?
le gocce d'acido, acid drops, sono lsd disciolto in etanolo non in acqua.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Sonoio » ven gen 01, 2021 6:50 pm

Aioe ha scritto:
gio dic 31, 2020 7:31 pm
le gocce d'acido, acid drops, sono lsd disciolto in etanolo non in acqua.
Ma certo in etanolo. Non si parlava mai di aqua.
Vedi:
HerrMark ha scritto:
ven dic 25, 2020 2:13 am
Qualcuno conosce una metodologia valida atta a conservare a lungo una soluzione di 1p-lsd disciolta in etanolo al 99%?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da ajeje » dom mar 14, 2021 12:35 pm

comunque a questo proposito devo dire che qualche settimana fa ho ignorantemente conservato un trip (non so di che molecola) malissimo eppure il suo effetto lo ha fatto eccome: il tipo lo conservava in una bustina di plastica trasparente ed ermetica, ma quando lo passa a me non avevo niente per conservarlo, quindi mi da una cartina lunga e ne faccio una bustina, poi mi imbosco il tutto nelle calze (la cartina a contatto con il lato del tallone) e arrivo a casa mettendolo in una scatola nera...detto questo l'ho mangiato ed ha funzionato molto bene, mi chiedo se fossi stato più attento nel conservarlo quanto sarebbe stato potente...
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da ajeje » ven apr 09, 2021 10:26 pm

detto questo però un mio amico ha lasciato dei cartoni in una pellicola trasparente chiusa a sua volta in un foglio di alluminio e poi in un libro (non troppo rigido) il tutto nell'anta di un armadio, solo che all'anta ci appendeva un accappatoio per farlo asciugare tutti i giorni per 1 mese... può avere danneggiato i trip?
why so serious?

HerrMark
Messaggi: 61
Iscritto il: mar dic 29, 2015 3:08 am

Re: Conservazione LSD

Messaggio da HerrMark » mar ott 26, 2021 7:20 am

Buongiorno,
Qualche mese fa, circa a fine luglio, acquistai, quando ancora era legale, una soluzione alcolica di 1p-lsd su un noto sito di Research Chemical olandese, che, apparentemente, risulta scaduta, visto il depotenziamento della sostanza a livello percettivo quando è stata assunta questo sabato (23/10); il problema è che assumendola è comparso, insieme agli effetti, un'intensa sensazione di nausa, seguita talvolta da vomito, stessa cosa capitata con un'altra boccetta, mesi fa, anch'essa in mio possesso da vari mesi.
Il mio quesito è: È possibile che la degradazione della malecola comporti questi effetti sgradevoli?
Voglio specificare che la soluzione è stata conservata in frigorifero a circa 4°C. Ed è stata tirata fuori sempre per brevissimo tempo, comportando veramente pochi sbalzi di temperatura.
Ps: Non so se questo è il post giusto per porre il mio quesito, in tal caso chiedo ai moderatori di spostare il messaggio.
"Non sono le droghe il male, ma le persone che le utilizzano"

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar ott 26, 2021 8:34 am

HerrMark ha scritto:
mar ott 26, 2021 7:20 am
Buongiorno,
Qualche mese fa, circa a fine luglio, acquistai, quando ancora era legale, una soluzione alcolica di 1p-lsd su un noto sito di Research Chemical olandese, che, apparentemente, risulta scaduta, visto il depotenziamento della sostanza a livello percettivo quando è stata assunta questo sabato (23/10); il problema è che assumendola è comparso, insieme agli effetti, un'intensa sensazione di nausa, seguita talvolta da vomito, stessa cosa capitata con un'altra boccetta, mesi fa, anch'essa in mio possesso da vari mesi.
Il mio quesito è: È possibile che la degradazione della malecola comporti questi effetti sgradevoli?
Voglio specificare che la soluzione è stata conservata in frigorifero a circa 4°C. Ed è stata tirata fuori sempre per brevissimo tempo, comportando veramente pochi sbalzi di temperatura.
Ps: Non so se questo è il post giusto per porre il mio quesito, in tal caso chiedo ai moderatori di spostare il messaggio.
Ciao, non ci dici una cosa, che ritengo sia fondamentale per risponderti: prima che "scadesse", ti dava gli stessi effetti spiacevoli? O sono comparsi solo dopo l'invecchiamento della molecola?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

HerrMark
Messaggi: 61
Iscritto il: mar dic 29, 2015 3:08 am

Re: Conservazione LSD

Messaggio da HerrMark » mar ott 26, 2021 12:37 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar ott 26, 2021 8:34 am
HerrMark ha scritto:
mar ott 26, 2021 7:20 am
Buongiorno,
Qualche mese fa, circa a fine luglio, acquistai, quando ancora era legale, una soluzione alcolica di 1p-lsd su un noto sito di Research Chemical olandese, che, apparentemente, risulta scaduta, visto il depotenziamento della sostanza a livello percettivo quando è stata assunta questo sabato (23/10); il problema è che assumendola è comparso, insieme agli effetti, un'intensa sensazione di nausa, seguita talvolta da vomito, stessa cosa capitata con un'altra boccetta, mesi fa, anch'essa in mio possesso da vari mesi.
Il mio quesito è: È possibile che la degradazione della malecola comporti questi effetti sgradevoli?
Voglio specificare che la soluzione è stata conservata in frigorifero a circa 4°C. Ed è stata tirata fuori sempre per brevissimo tempo, comportando veramente pochi sbalzi di temperatura.
Ps: Non so se questo è il post giusto per porre il mio quesito, in tal caso chiedo ai moderatori di spostare il messaggio.
Ciao, non ci dici una cosa, che ritengo sia fondamentale per risponderti: prima che "scadesse", ti dava gli stessi effetti spiacevoli? O sono comparsi solo dopo l'invecchiamento della molecola?
Sono comparsi solo dopo l'invecchiamento della molecola, appena acquistata non dava questi effetti spiacevoli
"Non sono le droghe il male, ma le persone che le utilizzano"

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 27, 2021 11:27 am

E allora, la risposta alla tua domanda:
HerrMark ha scritto:
mar ott 26, 2021 7:20 am
È possibile che la degradazione della molecola comporti questi effetti sgradevoli?
Non può che essere: si, è possibile, a quanto pare.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da ajeje » ven giu 17, 2022 6:04 pm

alecreid ha scritto:
sab lug 07, 2018 9:15 am
Bustina di plastica, stagnola e tra le pagine di un libro..... Resta per anni se è stato battuto da poco.

A.
Per curiosità parli per supposizione o per esperienza?
why so serious?

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Conservazione LSD

Messaggio da alecreid » sab lug 23, 2022 8:53 am

ajeje ha scritto:
ven giu 17, 2022 6:04 pm
alecreid ha scritto:
sab lug 07, 2018 9:15 am
Bustina di plastica, stagnola e tra le pagine di un libro..... Resta per anni se è stato battuto da poco.

A.
Per curiosità parli per supposizione o per esperienza?
Mi limito a dirti che i veri nemici della sostanza sono ossigeno e luce. Pertanto in questo modo previeni la degradazione

:-)

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Nosferatu » sab lug 23, 2022 9:51 am

@alecreid Aggiungi anche l'esposizione ad alte temperature.
Dai 37 gradi comincia a rovinarsi.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Conservazione LSD

Messaggio da alecreid » sab lug 23, 2022 10:55 am

Si

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da anger » mer gen 04, 2023 2:55 pm

LSD gira anche nei festival in india?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Nosferatu » mer gen 04, 2023 3:41 pm

anger ha scritto:
mer gen 04, 2023 2:55 pm
LSD gira anche nei festival in india?
Sicuro. Da là ci arrivano un sacco di RC. E poi come ogni scena musicale grande, c'è sempre qualcuno che smercia.
Non dico sia facile trovarlo eh.

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da anger » dom gen 08, 2023 1:45 pm

Con LSD ad alti dosaggi è possibile avere la sensazione di trovarsi in altri posti, come per il DMT? Tipo iperspazio, deserto, o altro

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Nosferatu » dom gen 08, 2023 3:13 pm

anger ha scritto:
dom gen 08, 2023 1:45 pm
Con LSD ad alti dosaggi è possibile avere la sensazione di trovarsi in altri posti, come per il DMT? Tipo iperspazio, deserto, o altro
Si

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da anger » dom gen 08, 2023 9:09 pm

Quanto conviene prenderne? I trip di cui parlo sono da 100 ug a testa...non posso esserne sicuro, ma in realtà chi li ha provati la pensa come me sulla quantità di ug... anche solo a descrivere gli effetti qualcuno sul forum dice che sono circa 100 ug a trip...finora sono arrivato a 175 ug circa (non lo sapremo mai il dosaggio ripeto) quindi 1 trip e 3/4 ed anche se forte mi sentirei (set e setting permettendo) di prenderne di più...2 cartoni e mezzo possono farmi sentire in un altro posto? Cioè oltre alle visual e a un po' di delirio non sono mai andato...sopra i 200 ug come suona un acido?

Rispondi