Inauguro la sezione biblioteca della wiki con un libro strabiliante che non credo essere presente nel web. (soprattutto lo spero, se no il mio amico s'è fatto 6 ore a scannerizzare per nulla).
https://psiconauti.net/wiki/psichedelia/biblioteca
Biblioteca
Biblioteca
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!
- BlindFaith
Re: Biblioteca
Grazie Psycore, e grazie G.Camilla che non chiede i diritti d'autore sulla cultura..davvero grazie!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
Mi sono sfogliato un po' il pdf, si legge davvero bene.
Grazie mille dello sbattimento psycore e mi aggrego a Blind, grazie a Gilberto Camilla per la scelta di non sottoporre a copyright il suo lavoro. Così si fa!
Grazie mille dello sbattimento psycore e mi aggrego a Blind, grazie a Gilberto Camilla per la scelta di non sottoporre a copyright il suo lavoro. Così si fa!
andro a vedere se la nazionale ha questo testo,ma ci sono tante donne specialmente sugli appennini campani e in romagna che sanno tantissime cose di come curare le persone e voi vi perdete in piante del nuovo mondo...mah
kaixo