Completare Wiki

Discussioni sullo sviluppo e la scrittura dei contenuti della wiki
Rispondi
Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Completare Wiki

Messaggio da Dante » mer feb 20, 2019 9:19 am

Salve forum, ho già voluto dare il mio aiuto per quanto riguarda la parte grafica, pensandoci però non sarebbe male completare la wiki, lavorando nel campo medico me ne intendo parecchio di bio-chimica, ovviamente credo sia da fare sempre insieme a qualche admin o mod.
Non so, a mio parere il forum va aggiornato per dare più possibilità agli utenti di intrattenersi e di visualizzare contenuti completi ed espliciti.
So che è un lavoraccio, ma bando alle ciance, tutto si può fare con un po' di volontà.
Ad esempio ho "progettato" una mia ricetta funzionale per l'aNahuasca (evita la nausea), noto che sulla wiki manca, volendo si potrebbe cominciare ad aggiungere poco a poco contenuti...
al prossimo aggiornamento ed un saluto a tutti :weed:
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Completare Wiki

Messaggio da Aryaman » gio feb 21, 2019 1:51 pm

ciao,

la wiki è un progetto che stenta a decollare, e credo andrebbe ben capito cosa ci si vuol fare a lungo termine. Il progetto è nato da una proposta di wiki ma pare ci siano barriere all'ingresso un po' forti per scrivere, tanto che pensavo di piuttosto donare tutto a psychonautwiki se hanno una sezione italiana e piuttosto collaborare con loro.

Al momento di base la vedo come una collezione di tecniche, ma non la inquadro davvero.

Lo spirito di una wiki, in generale, è crea le pagine che vuoi con le competenze di scrittura che hai, qualcun altro passerà e sistemerà, quindi scrivi pure e sicuramente verrà apprezzato, se vuoi aprire topic qui per chiedere aiuto nella formattazione o altro è molto il benvenuto. Un esperto di biochimica poi figurati, è fantastico.

Ti consiglio comunque di aprire anche un topic sul forum quando fai pagine nella wiki, avrà più visibilità e più interazione :)

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Completare Wiki

Messaggio da Dante » gio feb 21, 2019 2:20 pm

Va benissimo, grazie per l'informazione, penso procederò in questi giorni
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Rispondi