Discussione su Avalon

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Kundalini » mar mag 31, 2016 10:39 pm

Mark Renton ha scritto:Buon negozio, prezzi molto bassi rispetto ad altri più famosi di cui non posso far nomi.

Salvia e assenzio, soddisfatto.
Scusa Mark come hai fatto a comprar la Salvia? Sul sito c' é scritto che non spediscono in alcuni Paesi, Italia compresa :crybaby:
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"


Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Mark Renton » mer giu 01, 2016 2:59 pm

Kundalini ha scritto: Scusa Mark come hai fatto a comprar la Salvia? Sul sito c' é scritto che non spediscono in alcuni Paesi, Italia compresa :crybaby:
Io non ho letto niente di simile...ho fatto tutto tranquillamente.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Kundalini » ven giu 03, 2016 11:46 am

Ok grazie mille! Comunque che metodo di pagamento dovrei usare? Che io di solito uso Postepay ma qui non vedo niente di tutto ciò. Scusa ma sono un disastro con ste cose, perdonami ahahah :crybaby:
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Mark Renton » ven giu 03, 2016 12:31 pm

Sofort, è un bonifico bancario diretto e c'è l'opzione postepay, però non so se con quella classica funziona, perché io uso la postepay evolution che ha anche l'IBAN e si possono fare i bonifici.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Kundalini » ven giu 03, 2016 12:34 pm

Mark Renton ha scritto:Sofort, è un bonifico bancario diretto e c'è l'opzione postepay, però non so se con quella classica funziona, perché io uso la postepay evolution che ha anche l'IBAN e si possono fare i bonifici.
Allora provo! Grazie mille del consiglio e della disponibilità! :D
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Mark Renton » ven giu 03, 2016 1:04 pm

Figurati :)
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da BlindFaith » ven giu 03, 2016 1:10 pm

Qualcuno ha mai provato la loro tintura liquida di salvia?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Mark Renton » ven giu 03, 2016 6:06 pm

BlindFaith ha scritto:Qualcuno ha mai provato la loro tintura liquida di salvia?
Per esperienza no, ma ti posso dire che in tutti gli smart shop online che ho visitato le recensioni non sono buone su questo prodotto.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Discussione su Avalon

Messaggio da BlindFaith » ven giu 03, 2016 8:08 pm

OK bella grazie Mark, guarderò qualche feedback
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Kundalini » gio giu 16, 2016 2:42 pm

Ragazzi ma il pacco quanto ci mette solitamente ad arrivare? Io è da venerdì che aspetto e ancora niente, non vi nascondo che mi sto cominciando ad imparanoiare... :paranoid:
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Mark Renton » gio giu 16, 2016 8:11 pm

Kundalini ha scritto:Ragazzi ma il pacco quanto ci mette solitamente ad arrivare? Io è da venerdì che aspetto e ancora niente, non vi nascondo che mi sto cominciando ad imparanoiare... :paranoid:
Ehh ahah magari ci fosse un tempo fisso, devi abituarti a non pensarci, quando arriva arriva se no ci diventi matto...comunque quando parte ti dovrebbe arrivare una mail con scritto "order status: shipped" dopo di che entro circa una settimana dovrebbe arrivare, comunque varia sempre, mettiti l'anima in pace.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Kundalini » ven giu 17, 2016 12:23 pm

Mark Renton ha scritto:
Kundalini ha scritto:Ragazzi ma il pacco quanto ci mette solitamente ad arrivare? Io è da venerdì che aspetto e ancora niente, non vi nascondo che mi sto cominciando ad imparanoiare... :paranoid:
Ehh ahah magari ci fosse un tempo fisso, devi abituarti a non pensarci, quando arriva arriva se no ci diventi matto...comunque quando parte ti dovrebbe arrivare una mail con scritto "order status: shipped" dopo di che entro circa una settimana dovrebbe arrivare, comunque varia sempre, mettiti l'anima in pace.
Si ho ricevuto la e mail, ora gli ho scritto chiedendogli il track code, speriamo mi rispondano!
Ultima modifica di Kundalini il lun giu 20, 2016 8:34 am, modificato 2 volte in totale.
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da BlueFire » dom giu 19, 2016 9:15 pm

Ricordo che sabato e domenica le poste non lavorano e nemmeno vari corrieri.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da Deadpool » gio giu 23, 2016 12:11 am

Qualcuno di voi ha provato lo Sceletium Tortuosum su Avalon? Il prezzo è davvero basso rispetto ad altri siti....non vorrei fosse di scarsa qualità.

Qualcuno ha avuto l'occasione di prenderlo?
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da Kundalini » gio giu 23, 2016 5:11 pm

Io non ho preso la Sceletium, ma ho preso il Kratom da Avalon ed é una bomba pur costando pochissimo, quindi penso che anche la Kanna sia un buonissimo prodotto
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da astraldream » gio giu 23, 2016 7:51 pm

Kundalini ha scritto:Io non ho preso la Sceletium, ma ho preso il Kratom da Avalon ed é una bomba pur costando pochissimo, quindi penso che anche la Kanna sia un buonissimo prodotto
Che varietà hai provato?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da Mark Renton » gio giu 23, 2016 8:46 pm

Io quando lo prenderò credo che opterò per un Bali, pare essere il più sedativo.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da Deadpool » gio giu 23, 2016 9:25 pm

Kundalini ha scritto:Io non ho preso la Sceletium, ma ho preso il Kratom da Avalon ed é una bomba pur costando pochissimo, quindi penso che anche la Kanna sia un buonissimo prodotto
Grazie Kundalini, sempre disponibilissimo.
Allora proverò a prenderlo su Avalon, faccio un tentativo. :pidu:
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da Kundalini » gio giu 23, 2016 10:11 pm

astraldream ha scritto:
Kundalini ha scritto:Io non ho preso la Sceletium, ma ho preso il Kratom da Avalon ed é una bomba pur costando pochissimo, quindi penso che anche la Kanna sia un buonissimo prodotto
Che varietà hai provato?
Ho provato il Borneo Red Vein che a detta loro é la piú sedativa, mi piace davvero un sacco!
Deadpool ha scritto:
Kundalini ha scritto:Io non ho preso la Sceletium, ma ho preso il Kratom da Avalon ed é una bomba pur costando pochissimo, quindi penso che anche la Kanna sia un buonissimo prodotto
Grazie Kundalini, sempre disponibilissimo.
Allora proverò a prenderlo su Avalon, faccio un tentativo. :pidu:
Figurati Deadpool! Allora fammi sapere come va con la Kanna appena ti arriva che la volevo prendere pure io, per ora ho comprato solo i semi di Sceletium Tortuosum :asd:
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da Deadpool » ven giu 24, 2016 12:01 am

Per ora ho un bel carico di Sceletium che mi stá per arrivare da un altro sito, non vedo l'ora :chitarra: , appena finisco le scorte :drink: , ordino su Avalon e ti faccio sapere... :weed:
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Rispondi