Metodi di Pagamento

Rispondi
Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Metodi di Pagamento

Messaggio da etilosauro » sab ott 13, 2018 6:51 pm

L'unico metodo di pagamento, per me accessibile su Avalon, sono i Bitcoin a differenza di altri smartshop più famosi che accettano anche carte di credito (quindi estremamente più accessibili). I Bitcoin è uno sbatti farli, spesso devi pagare molto più di quello che valgono e non conviene. Conoscete metodi facili per convertire i soldi che avete su carta di credito/paypal in btc? Altrimenti sono sempre costretto a mettere da parte Avalon anche se mi sembra abbastanza promettente. Per chi ha avuto esperienze, dopo quanto tempo vi arrivano i pacchi?
Freealldrugs


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Avalon vs Altri?

Messaggio da Invernomuto » sab ott 13, 2018 7:01 pm

son veloci questione di pochi giorni, per i btc non ce n'è ti devi registrare su un exchange se li vuoi

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Avalon vs Altri?

Messaggio da etilosauro » sab ott 13, 2018 7:54 pm

Invernomuto ha scritto:
sab ott 13, 2018 7:01 pm
son veloci questione di pochi giorni, per i btc non ce n'è ti devi registrare su un exchange se li vuoi
Ho effettuato l'ordine senza pagare, assurdo. Mi spediscono le cose gratis! ahahaha tramite email però mi è arrivato un btc code a cui inviare i soldi solo che l'errore l'ho effettuato erroneamente. In realtà volevo solo vedere quanto ammontava in btc e di norma su altri smartshop online, prima di effettuare effettivamente l'ordine, ti chiedono di pagare e ti danno il prezzo esatto da pagare in btc cosa che qui non è successa. Mah, trovo molto confusi i metodi di pagamento spero che un giorno aggiungeranno paypal o carte di credito :lol:
Freealldrugs

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Avalon vs Altri?

Messaggio da grub » lun ott 15, 2018 9:05 am

etilosauro ha scritto:
sab ott 13, 2018 7:54 pm
Invernomuto ha scritto:
sab ott 13, 2018 7:01 pm
son veloci questione di pochi giorni, per i btc non ce n'è ti devi registrare su un exchange se li vuoi
Ho effettuato l'ordine senza pagare, assurdo. Mi spediscono le cose gratis! ahahaha tramite email però mi è arrivato un btc code a cui inviare i soldi solo che l'errore l'ho effettuato erroneamente. In realtà volevo solo vedere quanto ammontava in btc e di norma su altri smartshop online, prima di effettuare effettivamente l'ordine, ti chiedono di pagare e ti danno il prezzo esatto da pagare in btc cosa che qui non è successa. Mah, trovo molto confusi i metodi di pagamento spero che un giorno aggiungeranno paypal o carte di credito :lol:
in realtà molti siti fanno fare a te il ricalcolo in bitcoin per avere sempre il prezzo più aggiornato in base alla piattaforma di exchange scelta da loro (tendenzialmente quelle con l'oscillazione di prezzo più stabile). E comunque dubito ti spediscano le cose a gratis se prima non effettui il versamento corrispondente al prezzo dell'ordine. Leggi bene la mail, anche se in inglese sono sicuro che sia specificato tutto quanto
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Avalon vs Altri?

Messaggio da Aryaman » gio ott 25, 2018 5:06 pm

Mi sembra strano perché, stando a quel che mi dissero, ora accettano anche ether e probabilmente altre cripto (ci ho scritto un topic per informare). Se non funziona ditemelo e gli scrivo, sono d'accordo che il bitcoin è inutilizzabile come effettiva moneta.

Al momento per le politiche del forum vi chiedo di non fare nomi di altri venditori, lo so che è una seccatura ma è parte di un modo per evitare che questo diventi un portale per cercare droghe...

i pacchi sono sempre stati piuttosto rapidi nella mia esperienza, scegliendo la modalità veloce (che costa un po' in più) in un paio di giorni era arrivato =)

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Avalon vs Altri?

Messaggio da etilosauro » sab ott 27, 2018 10:50 pm

Aryaman ha scritto:
gio ott 25, 2018 5:06 pm
Mi sembra strano perché, stando a quel che mi dissero, ora accettano anche ether e probabilmente altre cripto (ci ho scritto un topic per informare). Se non funziona ditemelo e gli scrivo, sono d'accordo che il bitcoin è inutilizzabile come effettiva moneta.

Al momento per le politiche del forum vi chiedo di non fare nomi di altri venditori, lo so che è una seccatura ma è parte di un modo per evitare che questo diventi un portale per cercare droghe...

i pacchi sono sempre stati piuttosto rapidi nella mia esperienza, scegliendo la modalità veloce (che costa un po' in più) in un paio di giorni era arrivato =)
Come criptovalute accettano solo BTC https://www.avalonmagicplants.com/betalen/ e non possedendo altri metodi di pagamento elencati mi tocca guardare altrove. Ed è un peccato, c'erano degli articoli che potevano interessarmi come il kratom o i semi di LSA che rispetto ad altri siti sono un vero e proprio affare. Per ovvie ragioni non spedisco la bustarella con i soldi, le poste italiane tendono ad incularsi (perdonate il francese) le cose di valore che sono nei pacchi :anal:
Freealldrugs

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Metodi di Pagamento

Messaggio da Aryaman » mar ott 30, 2018 9:31 pm

mandagli una mail per chiedere, in genere rispondono in poco, sono abbastanza sicuro che accettino anche ether almeno. Magari devono ancora aggiornare il sito

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: Metodi di Pagamento

Messaggio da sceglietelavita » lun gen 31, 2022 6:32 pm

Salve qualcuno a esperienza di pagamenti effettuati con Revoult ?
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

Rispondi