La mia prima volta con la Cannabis

Coltivazione della Cannabis
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: La mia prima volta con la Cannabis Help!

Messaggio da Sonoio » mar mag 19, 2020 1:12 pm

Nichuzz P N ha scritto:
mar mag 19, 2020 12:25 pm
I vasi son pieni di moscerini e non vorrei perdere tutto proprio per colpa loro. Graziee.
Le moscerini combatti bene con cartoncino giallo (non so come si chiama in Italiano). Sono cartoncini gialli collosi su cui si attaccano i moscerini. Si comprano dove si comprano fiori, terriccio ecc.
Olio di Neem potresti spruzzare sul terreno in cui si trovano le larve. Loro sono il pericolo, perchè mangiano le radici piccole. I moscerini stessi sono innocui.
Personalmente ho avuto sempre successo con 'sti cartoncini. Non uso olio di Neem. Però un paio di moscerini rimangono quasi sempre, ma non c'è niente da preoccupare con un numero basso.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.


Psiconauta1992
Messaggi: 48
Iscritto il: mer mag 06, 2020 9:31 am

Re: La mia prima volta con la Cannabis Help!

Messaggio da Psiconauta1992 » mar mag 19, 2020 2:16 pm

Sonoio ha scritto:
mar mag 19, 2020 9:14 am
Psiconauta1992 ha scritto:
lun mag 18, 2020 10:45 pm
Allego qualche foto , secondo voi nel giro di 30 giorni cresceranno ancora?
Se mai solo pocchissimo. Stanno già in uno stato di fioritura in cui la crescità è minimale.
A proposito, su tutte tre delle tue piante non si troverà neanche metà del fumo che avresti con una sola pianta feminizzata (non autofiorente) ...
Saluti
Che ne pensi di questa invece la più giovane con circa 33 giorni , la ho travasata in un vaso più grande tentando l’impossibile dato che ormai tra moscerini e vasi mancati sarà poco il raccolto ...
Quanto pensi possa darmi ? https://imgur.com/gallery/kTGVIlJ

Psiconauta1992
Messaggi: 48
Iscritto il: mer mag 06, 2020 9:31 am

Re: La mia prima volta con la Cannabis Help!

Messaggio da Psiconauta1992 » mar mag 19, 2020 2:19 pm

Nichuzz P N ha scritto:
mar mag 19, 2020 12:25 pm
Psiconauta1992 ha scritto:
lun mag 18, 2020 10:45 pm
ho combattuto con i moscerini di funghi che ancora qualcosa ma raramente vedo in giro per la Grow .
Ciao bello vorrei sapere come hai fatto a mandarli via, per capire se si parla di olio di neem o se hai usato altri metodi. I vasi son pieni di moscerini e non vorrei perdere tutto proprio per colpa loro. Graziee.
Ti confermo strisce gialle , bisogna stare attenti con l’over water

Psiconauta1992
Messaggi: 48
Iscritto il: mer mag 06, 2020 9:31 am

Re: La mia prima volta con la Cannabis Help!

Messaggio da Psiconauta1992 » mar mag 19, 2020 2:22 pm

Sonoio ha scritto:
mar mag 19, 2020 9:14 am
Psiconauta1992 ha scritto:
lun mag 18, 2020 10:45 pm
Allego qualche foto , secondo voi nel giro di 30 giorni cresceranno ancora?
Se mai solo pocchissimo. Stanno già in uno stato di fioritura in cui la crescità è minimale.
A proposito, su tutte tre delle tue piante non si troverà neanche metà del fumo che avresti con una sola pianta feminizzata (non autofiorente) ...
Saluti
Una delle piante per lo più fa odore di erba appena tagliata ... ho combinato un pasticcio ...😔

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: La mia prima volta con la Cannabis Help!

Messaggio da Sonoio » mar mag 19, 2020 2:24 pm

Psiconauta1992 ha scritto:
mar mag 19, 2020 2:16 pm
Quanto pensi possa darmi ?
Mica tanto, un paio di fumate. Dipende da quanto usi. Per me sarebbe una fumata sola ... :asd:
Mi dispiace ...
Saluti

PS: Per la prossima volta: Piante feminizzate ti danno molto di più.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Psiconauta1992
Messaggi: 48
Iscritto il: mer mag 06, 2020 9:31 am

Re: La mia prima volta con la Cannabis Help!

Messaggio da Psiconauta1992 » mar mag 19, 2020 2:31 pm

Sonoio ha scritto:
mar mag 19, 2020 2:24 pm
Psiconauta1992 ha scritto:
mar mag 19, 2020 2:16 pm
Quanto pensi possa darmi ?
Mica tanto, un paio di fumate. Dipende da quanto usi. Per me sarebbe una fumata sola ... :asd:
Mi dispiace ...
Saluti

PS: Per la prossima volta: Piante feminizzate ti danno molto di più.
Che delusione 😔
Queste gorilla dovevano essere il top del top , appena le sfiori entrano in blocco ..... poco cazz... femminizzate sicuro , ho già pronte le lemon , speriamo vadano meglio

Avatar utente
SpaCePyRaT
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 28, 2020 6:45 pm

Re: La mia prima volta con la Cannabis

Messaggio da SpaCePyRaT » mar mag 26, 2020 10:25 pm

.. non avevo notato che avevano modificato il titolo.. si perde un pò sul doppio senso.. :asd:
Ho evitato di scrivere perchè in questi giorni ogni tre parole bestemmiavo, sia parlando che scrivendo.
Sono rimasto senza luci compromettendo il "lavoro" che finora dopotutto non stava andando male.. così ho dovuto fare come molti han provato a fare, ossia tirandole fuori il giorno, mettendole dentro la sera.. una gran cagata, vuoi per il tempo che fino a ieri il sole c'era e non c'era, vuoi che in sè risulta una cagata, non essendo preparato alla coltivazione outdoor, mi son ritrovato coi parassiti che pasteggiavano a festa, prima moscerini, poi afidi.. ho quindi deciso di finire con una cfl da 125w... mmm, bud spencer dammi la forza.. nn bestemmiamo... ormai queste, si sn rovinate proprio all'ultimo step (cioè la beffa totale, meglio quando ti muoiono da piccole, almeno nn ti illudi... nn bestemmiamo..)
Intanto ho reso i led guasti, aspettato il refill su carta e ho ordinato una quantum board, niente da fare ormai per queste due piantine da cui ricaverò poco ma almeno la prossima coltivazione non dovrei avere brutte sorprese..
::: Pollice Nero :::

Avatar utente
SpaCePyRaT
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 28, 2020 6:45 pm

Re: La mia prima volta con la Cannabis

Messaggio da SpaCePyRaT » mar mag 26, 2020 10:35 pm

Ma cmq psiconauta92 le tue son rimaste piccole perchè hai usato dei vasi minuscoli da 4l e ne hanno inficiato la crescita iniziale.. gua le mie nonostante tutto sono alte una 90cm e una più di 100cm e non mi è chiaro se l'ultima vuole ancora crescere... anche per la resa, credo dipenda da molti fattori, certo non è come una fotoperiodica ma non è che ci tiri fuori solo due canne checcazzo, sennò.. forse con le autofiorenti di 15 anni fa era così, ora rendono di più, se poi prendi delle xxl..
::: Pollice Nero :::

Nichuzz P N
Messaggi: 64
Iscritto il: ven apr 17, 2020 7:36 pm

Re: La mia prima volta con la Cannabis

Messaggio da Nichuzz P N » mar mag 26, 2020 11:13 pm

@Sonoio @Psiconauta1992
Grazie a tutte due, di strisce gialle ho trovate quelle che si aprono a spirale verso il basso e devo dire che fanno il loro lavoro ma per sicurezza ho anche comprato un prodotto per moscerini, afidi e insetti in generale e l'ho applicato due volte in una settimana con 2 spruzzate a pianta.
Per adesso ci son stati solo miglioramenti, vi ringrazio ancora. :weed:

Jimmycanos58
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 20, 2020 10:15 pm

Re: La mia prima volta con la Cannabis

Messaggio da Jimmycanos58 » lun giu 15, 2020 2:35 pm

Mi dispiace Space.

Rispondi