Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Coltivazione della Cannabis
Green Man
Messaggi: 29
Iscritto il: mer mag 06, 2020 10:02 pm

Re: Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Messaggio da Green Man » ven mag 22, 2020 7:11 pm

Time queste sono quelle che ho sotto adesso e sono gorilla glue gelato 4 piante totali e nella scorsa mandata erano sempre 4 due moby Dick e due strawberry grape
La strawberry grape è quella che ha fatto 170
Mentre la moby 130 e le altre due 80 e laltra 50..
Probabilmente qui non otterrò 170 di nuovo ma penso sicuramente 130 su una e 100 su laltra sicuro le altre penso qualcosa di meno perché sono partite con temperature elevate e non sapevo come controllarle..quindi una si è bloccata e solo da qualche settimana ...da una settimana ho comprato un climatizzatore portatile per gestirle


Green Man
Messaggi: 29
Iscritto il: mer mag 06, 2020 10:02 pm

Re: Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Messaggio da Green Man » ven mag 22, 2020 7:32 pm

asklepios ha scritto:
ven mag 22, 2020 7:09 pm
Sono autofiorenti? Che tecniche hai usato? Vedo una rete da scrog
Si sono autofiorenti tecniche usate fim lst defogliazione rete scrog e piegature rompendo la materia dentro del ramo ma lasciando l'esterno integro

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Messaggio da asklepios » ven mag 22, 2020 7:40 pm

Grazie! La defoliazione avevo già in mente di farla, il fimming mi spaventa un po', non vorrei fare cazzate so che le autofiorenti non perdonano

Green Man
Messaggi: 29
Iscritto il: mer mag 06, 2020 10:02 pm

Re: Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Messaggio da Green Man » ven mag 22, 2020 7:49 pm

asklepios ha scritto:
ven mag 22, 2020 7:40 pm
Grazie! La defoliazione avevo già in mente di farla, il fimming mi spaventa un po', non vorrei fare cazzate so che le autofiorenti non perdonano
Amico mio per fare delle tecniche così devi avere un po di esperienza..acquistala piano piano che migliori poi usale se vuoi grandi rese..le mie non sono autofiorenti sono mostri..però ripeto passo per passo piano piano

Green Man
Messaggi: 29
Iscritto il: mer mag 06, 2020 10:02 pm

Re: Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Messaggio da Green Man » ven mag 22, 2020 7:55 pm

Ricordati solo che se vuoi fare il fimming fallo entro 16 17 giorni di nascita massimo cosi hanno quella settimana e qualcosina per recuperare per poi entrare in fioritura..più prima lo fai meglio è proprio percge sono auto ed entrano veloce in fioritura ma facendolo presto rientri nei tempi forse tardi qualche giorno ma andrà tutto bene ..io parlo in base alla mia esperienza ovviamente..


Green Man
Messaggi: 29
Iscritto il: mer mag 06, 2020 10:02 pm

Re: Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Messaggio da Green Man » ven mag 22, 2020 10:01 pm

Scusate ma ho levato le foto..come ho detto ho le mie paranoie..le ho lasciate fino all'ultimo per mostrarle a sonoio..però non ha fatto in tempo comunque qualcuno le ha viste e chi ha visto mi sembra chiaro che li non ci sono 40 o 50 gr..buonaserata a tutti..chi vuole segue i consigli altrimenti seguite quelli del campione di SONOIO😉

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Defogliazione pianta in fioritura

Messaggio da Sonoio » sab mag 23, 2020 8:09 am

Green Man ha scritto:
ven mag 22, 2020 4:53 pm
Ancora che parli...probabilmente come ti ho già detto coltivi per 30 grammi perche sei uno sfigato invidioso..e ti ripeto sembri anche un bel coione a continuare a dirmi che sono un cazzaro..probabilmente non ti entra in testa che io a dire una cosa per un altra non ho nessun guadagno..già te lo detto vuoi crederci o no a me non frega un cazzo della tua opinione.
Almeno però stai zitto a dare consigli alle persone perche fai coltivare per pochi grammi come fai tu
Senti un pò sbarbato. Come ti comporti è come fa la maggioranza di quelli che raccontano storie di 175 grammi da una autofiorente e pretengono che tutto il mondo gli crede le favole. Così affermi di essere uno spaccone.
Sole grande parole sono troppo poco per essere credibile. Magari un giorno imparerei anche questo, ragazzino.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Cannabis. Potatura, cimatura, topping

Messaggio da Pregiudicato » dom mag 24, 2020 11:08 am

Sonoio ha scritto:
dom mag 10, 2020 12:11 pm
Green Man ha scritto:
dom mag 10, 2020 12:04 pm
... io le applico da quando ho iniziato a fare auto e vi dico che una sola a prodotto 170 g...fate voi..ovviamente dipende anche molto dalle genetiche e la loro resistenza nel rispondere ad un elevato tipo di stress
Scusa, ma non ti credo una sola parola. 170 g con una autofiorente ... :lol:
Conosco un sacco di professionisti della cultura di canapa di quasi tutto il mondo che hanno provato gli autofiorenti e nessuno, ripeto nessuno è mai arrivato solo a 100 g, se ricordo bene, il massimo erano 40 g ...
Saluti
Ti sbagli, fatti un salto su YouTube, un ragazzo amatriciano ha fatto 130 dopo la concia (190 alla raccolta) una purple punch automatica con solo lst (scrorg). Mo cerco il link e lo metto.
https://youtu.be/tOxBEGu86J8

I tempi sono cambiati, le auto fiorenti sopra a tutto. Basta guardare i raccolti per metro quadro, praticamente identici alle foto periodiche, indoor sono sicuramente il top.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cannabis. Potatura, cimatura, topping

Messaggio da Sonoio » dom mag 24, 2020 1:21 pm

Pregiudicato ha scritto:
dom mag 24, 2020 11:08 am
Ti sbagli, fatti un salto su YouTube, un ragazzo amatriciano ha fatto 130 dopo la concia (190 alla raccolta) una purple punch automatica con solo lst (scrorg). Mo cerco il link e lo metto.
https://youtu.be/tOxBEGu86J8

I tempi sono cambiati, le auto fiorenti sopra a tutto. Basta guardare i raccolti per metro quadro, praticamente identici alle foto periodiche, indoor sono sicuramente il top.
Questo video ho già visto. Ho contattato un conosciuto che alleva e vende semi. Lui me lo mostrava questo ed un' altro.
Ma lui diceva anche che non si sa sicuro che pianta è, che seme (auto o femminizata oppure regolare) ecc. Riceve ogni giorno messaggi di raccolti fenomenali ma quando vuole guardarci profondo, la gente si ritira ...
Dice "Vogliono diventare famosi come Jack Herer."
Fatto è che stanno lavorando su rese meglie ma loro (professionisti affermati con tutti attrezzi e possibilità) non arrivano a raccolti del genere. Questo non dice che non ci sarà l' uno o l' altro outlier, ma a rese sopra 100g (secco) lui non crede.
Mi ha fatto vedere un video e delle foto con piante veramente incredibili - tutti fake. "Non credi che la gente fa per mettersi in scena e sembrare un genio ..." - parole della sua moglie, anche lei da decenni in business.
Ho domandato diversa gente del genere. Uno per esempio mi ha detto che succede spesso, che la gente diciara di avere raccolto diciamo 100g da una pianta. Ma era roba fresca, non secca ...
Potrei continuare con diverse opponione con una communanza - per ora non fattabile, magari in futuro perchè si lavora duro a megliorare le autofiorente ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Green Man
Messaggi: 29
Iscritto il: mer mag 06, 2020 10:02 pm

Re: Cannabis. Potatura, cimatura, topping

Messaggio da Green Man » dom mag 24, 2020 2:10 pm

Pregiudicato ha scritto:
dom mag 24, 2020 11:08 am
Sonoio ha scritto:
dom mag 10, 2020 12:11 pm
Green Man ha scritto:
dom mag 10, 2020 12:04 pm
... io le applico da quando ho iniziato a fare auto e vi dico che una sola a prodotto 170 g...fate voi..ovviamente dipende anche molto dalle genetiche e la loro resistenza nel rispondere ad un elevato tipo di stress
Scusa, ma non ti credo una sola parola. 170 g con una autofiorente ... :lol:
Conosco un sacco di professionisti della cultura di canapa di quasi tutto il mondo che hanno provato gli autofiorenti e nessuno, ripeto nessuno è mai arrivato solo a 100 g, se ricordo bene, il massimo erano 40 g ...
Saluti
Ti sbagli, fatti un salto su YouTube, un ragazzo amatriciano ha fatto 130 dopo la concia (190 alla raccolta) una purple punch automatica con solo lst (scrorg). Mo cerco il link e lo metto.
https://youtu.be/tOxBEGu86J8

I tempi sono cambiati, le auto fiorenti sopra a tutto. Basta guardare i raccolti per metro quadro, praticamente identici alle foto periodiche, indoor sono sicuramente il top.
Spiegaielo tu

Green Man
Messaggi: 29
Iscritto il: mer mag 06, 2020 10:02 pm

Re: Cannabis. Potatura, cimatura, topping

Messaggio da Green Man » dom mag 24, 2020 2:23 pm

Sonoio ha scritto:
dom mag 24, 2020 1:21 pm
Pregiudicato ha scritto:
dom mag 24, 2020 11:08 am
Ti sbagli, fatti un salto su YouTube, un ragazzo amatriciano ha fatto 130 dopo la concia (190 alla raccolta) una purple punch automatica con solo lst (scrorg). Mo cerco il link e lo metto.
https://youtu.be/tOxBEGu86J8

I tempi sono cambiati, le auto fiorenti sopra a tutto. Basta guardare i raccolti per metro quadro, praticamente identici alle foto periodiche, indoor sono sicuramente il top.
Questo video ho già visto. Ho contattato un conosciuto che alleva e vende semi. Lui me lo mostrava questo ed un' altro.
Ma lui diceva anche che non si sa sicuro che pianta è, che seme (auto o femminizata oppure regolare) ecc. Riceve ogni giorno messaggi di raccolti fenomenali ma quando vuole guardarci profondo, la gente si ritira ...
Dice "Vogliono diventare famosi come Jack Herer."
Fatto è che stanno lavorando su rese meglie ma loro (professionisti affermati con tutti attrezzi e possibilità) non arrivano a raccolti del genere. Questo non dice che non ci sarà l' uno o l' altro outlier, ma a rese sopra 100g (secco) lui non crede.
Mi ha fatto vedere un video e delle foto con piante veramente incredibili - tutti fake. "Non credi che la gente fa per mettersi in scena e sembrare un genio ..." - parole della sua moglie, anche lei da decenni in business.
Ho domandato diversa gente del genere. Uno per esempio mi ha detto che succede spesso, che la gente diciara di avere raccolto diciamo 100g da una pianta. Ma era roba fresca, non secca ...
Potrei continuare con diverse opponione con una communanza - per ora non fattabile, magari in futuro perchè si lavora duro a megliorare le autofiorente ...
Saluti
Facciamo che io e te siamo partiti con il piede sbagliato...allora parlando educatamente ti dico che non ha un filo logico quello che dici..perché mai dovrei mettermi in mostra se neanche conosco le persone che stanno qui sopra..io ho detto quello che è..ho spiegato il metodo utilizzato ed ho postato foto..non ho bisogno di diventare un'inventore di niente questo voglio farti capire..quello che ho fatto è stato solo sperimentare le autofiorenti in un modo diverso dal solito..perché sapevo già che farle senza applicare nessun metodo portano i risultati di massimo 30 grammi a pianta..ciò che ho fatto è stato fare tutto quello che dicono di non praticare su autofiorenti e ti giuro che sono stato ripagato sempre con grandi risultati..come ho detto può succedere che una o due piante possano rispondere in maniera differente,ma sarai ripagato ugualmente alla grande..non capisco perche tu insisti a dire che non credi ma non ho motivo per dire una cazzata,non cè lo scopo non cè un guadagno a mentire questo ti dico..io se vuoi te le riposto le foto solo per farti capire che ti stai sbagliando ..dimmi se tu sei attivo adesso te le metto le vedi e le tolgo dopo poco che le hai viste..io ho provato anche a fare fotoperiodiche con semi di qualità ti garantisco erano semi della dna genetics femminizati regolari..è vero che sulle fotoperiodiche non avevo grande esperienza ma ho detto se le auto fanno così tanto cazzo con le fotoperiodiche quanto esce?e ti dico che non sono stato ripagato neppure con una punta di come sono stato ripagato dalle auto..ovviamente sulle fotoperiodiche come ho detto non vanto molta esperienza però ho cercato di adottare le stesse tecniche anche perché sono consigliate soprattutto per le fotoperiodiche ma non è andata come mi aspettavo...comunque fammi sapere sono disposto a spostarle per fartele vedere un ultima volta..saluti

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Messaggio da Pregiudicato » dom mag 24, 2020 10:44 pm

Green, vorrei porti qualche domanda:
(se devo spostare ditemelo, sono domande un po' variegate)

- che varietà hai utilizzato finora? se mi dai il nome sboro ma mi basterebbe anche predominanza-sativa o viceversa. :)
- hai mai provato a clonare qualche autofiorente? (magari con successo)
- hai provato SOG? se si mi sai dire con quante piante a m2...si trova poco sulle autofiorenti, si trova, ma da 4 a 35 piante cioè, e "prova" non mi basta cioè 3 mesi tra un ciclo e l'altro faccio in tempo a spararmi.
Esempio meglio 20 piante in vasi da 6l o 12 p in vasi da 10l? (120cm2 di spazio)
Hai provato a potarle per ottenere un cima apicale, è riuscito?
- e la domanda del secolo: nel sog meglio che ci metta tipo 12 piantine o 35 (a m2) a livello di resa, cioè esiste un numero "magico" all'incirca? A parte di quello che spendi per i semi xD. Io sinceramente vorrei mettere più varietà, tipo 3-4 varietà con 10 piantine...non posso fumare solo s o i :,).

Grazie per l'attenzione,
Saluti,
Pregiudicato

cmq io le foto non le ho viste :(

Green Man
Messaggi: 29
Iscritto il: mer mag 06, 2020 10:02 pm

Re: Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Messaggio da Green Man » lun mag 25, 2020 12:55 am

Pregiudicato ha scritto:
dom mag 24, 2020 10:44 pm
Green, vorrei porti qualche domanda:
(se devo spostare ditemelo, sono domande un po' variegate)

- che varietà hai utilizzato finora? se mi dai il nome sboro ma mi basterebbe anche predominanza-sativa o viceversa. :)
- hai mai provato a clonare qualche autofiorente? (magari con successo)
- hai provato SOG? se si mi sai dire con quante piante a m2...si trova poco sulle autofiorenti, si trova, ma da 4 a 35 piante cioè, e "prova" non mi basta cioè 3 mesi tra un ciclo e l'altro faccio in tempo a spararmi.
Esempio meglio 20 piante in vasi da 6l o 12 p in vasi da 10l? (120cm2 di spazio)
Hai provato a potarle per ottenere un cima apicale, è riuscito?
- e la domanda del secolo: nel sog meglio che ci metta tipo 12 piantine o 35 (a m2) a livello di resa, cioè esiste un numero "magico" all'incirca? A parte di quello che spendi per i semi xD. Io sinceramente vorrei mettere più varietà, tipo 3-4 varietà con 10 piantine...non posso fumare solo s o i :,).

Grazie per l'attenzione,
Saluti,
Pregiudicato

cmq io le foto non le ho viste :(
(Scelgo semi della stessa varietà per poter coltivare al meglio genetiche o sative o indica con rese più elevate possibili)Germinazione del seme...arrivati al 15 esimo giorno di vegetazione applico il topping più velocemente possibile perche le autofiorenti non dispongono di grande tempo di ripresa in vegetazione dato che entrano in automatico in fioritura ma fortunatamente o per scelta di tempi giusti a me personalmente è venuto sempre un lavoro pulito ed in perfetta sincronizzazione con il tempo ed insieme inizio i piegamenti sul busto..passato qualche giorno di recupero(dipende sempre da pianta a pianta come rispondono allo stress)per recuperare più in fretta applico sali epsom con uno spruzzino su tutta la pianta e lascio in crescita verso fioritura e se ce bisogno continuo con i piegamenti e spezzando la materia interna del ramo...le lampade sono due da 250w sotto vasi da 20 litri con ariatore ed estrattore con aggiunta di un ventilatore grande interno ed uno esterno..arrivati in fioritura inizio a legare anche i rami oltre che spezzando la materia interna ed mano mano che si sviluppano rami secondo la mia direzione data applico una rete scrog sopra esse cosi posizionando man mano che crescono i rami in fioritura tenendole molto basse ma con crescita orizzontale ..tiro fuori una volta a settimana tutte e 4 le piante per una maggiore defogliazione per far filtrare al massimo la luce tolgo i rami bassi che non svilupperanno mai cime abbastanza grandi e levo le infiorescenze piccole sviluppate sempre su rami al centro della pianta e continuo con una maggiore piegatura dei rami e della rottura della materia al loro interno..cerco di tener d'occhio le temperature che giocano un ruolo fondamentale coltivando con un alto tipo di stress..in fioritura continuo ormai legando i rami e non più spezzando perche il ramo è diventato durissimo e super resistente ormai impossibile da piegare,quindi lego e cerco di tenerle basse sempre nella direzione data in modo che rimangano distese e aperte al centro da poter sbattere luce su ogni singola ramificazione,con una buona defogliazione ogni singolo ramo viene baciato dalla luce..ormai quasi a termine ho delle cime che stanno esplodendo aspetto le classiche due settimane per ripulire tutto con abbondante acqua e ripulire a fondo le radici e siamo pronti al taglio....questo è il mio metodo..e questo mi ha portato grandi rese da sempre..questo è quello che avevo scritto la volta scorsa..non è vero che queste tecniche non funzionano funzionano alla grande almeno con me hanno sempre funzionato

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Messaggio da Pregiudicato » lun mag 25, 2020 9:55 am

ok in pratica non hai provato altro, lol, capito capito. Cioè lo deduco perchè non hai risposto a nessuna domanda hai fatto un copia e incolla del vecchio messaggio. Non è un'accusa eh, solo un dato oggettivo, potevi semplicemente dire di non aver mai provato i metodi che ho citato e che non hai esperienza con le tecniche proposte...grazie cmq. Buona giornata :)

Green Man
Messaggi: 29
Iscritto il: mer mag 06, 2020 10:02 pm

Re: Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Messaggio da Green Man » lun mag 25, 2020 12:48 pm

Pregiudicato ha scritto:
lun mag 25, 2020 9:55 am
ok in pratica non hai provato altro, lol, capito capito. Cioè lo deduco perchè non hai risposto a nessuna domanda hai fatto un copia e incolla del vecchio messaggio. Non è un'accusa eh, solo un dato oggettivo, potevi semplicemente dire di non aver mai provato i metodi che ho citato e che non hai esperienza con le tecniche proposte...grazie cmq. Buona giornata :)
No non ho mai provato il sog perche non serve avendo già una resa molto alta con sole 4 piante..e non ho mai provato la clonazione non so se questa si possa fare su un auto perché uscirebbe troppo piccola per il poco tempo a disposizione...io ti consiglio di seguire i metodi che ho scritto e altro che sog..se hai spazio allora la dopo ti fai una pippa...però devi stargli dietro io almeno 1 volta a settimana gli rompo il cazzo tra defogliazione e piegamenti e poi posiziono le cime piegate sotto la rete scrog con taglio apicale nei 15 giorni di nascita ....finale ripagato da un miliardo di ramificazione portanti cime deliziose...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cannabis. Potatura, cimatura, topping

Messaggio da Sonoio » mar mag 26, 2020 10:14 am

Green Man ha scritto:
dom mag 24, 2020 2:23 pm
Facciamo che io e te siamo partiti con il piede sbagliato...allora parlando educatamente ti dico che non ha un filo logico quello che dici...
Bravo, educatamente si parla meglio.
Di fondo raccolte massime non sono il mio preferito discorso. Fumo da più di 50 (si, cinquanta) anni, ho coltivato la prima pianta nel 1969 ed adesso sono interessato sopratutto in genetiche originali. Queste sono lontani dalle rese di piante allevate. Ma l' effetto è molto migliore e piacevole anche se hanno meno THC.
Parlando di logica - tanti foto ho visto (anche recentemente, ne ho già parlato prima) in cui si mostravano piante gigantiche che avevano molto più rami con cime grandissime. Guardando bene c'erano rami da altre piante attaccati ad una pianta con normale resa. La gente persino fa buci nel tronco per attacare rami da altre piante ...
Uno di questi geni ha attaccato rami da una pianta molto diversa :lol: E così via ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Green Man
Messaggi: 29
Iscritto il: mer mag 06, 2020 10:02 pm

Re: Cannabis. Potatura, cimatura, topping

Messaggio da Green Man » mar mag 26, 2020 2:26 pm

Sonoio ha scritto:
mar mag 26, 2020 10:14 am
Green Man ha scritto:
dom mag 24, 2020 2:23 pm
Facciamo che io e te siamo partiti con il piede sbagliato...allora parlando educatamente ti dico che non ha un filo logico quello che dici...
Bravo, educatamente si parla meglio.
Di fondo raccolte massime non sono il mio preferito discorso. Fumo da più di 50 (si, cinquanta) anni, ho coltivato la prima pianta nel 1969 ed adesso sono interessato sopratutto in genetiche originali. Queste sono lontani dalle rese di piante allevate. Ma l' effetto è molto migliore e piacevole anche se hanno meno THC.
Parlando di logica - tanti foto ho visto (anche recentemente, ne ho già parlato prima) in cui si mostravano piante gigantiche che avevano molto più rami con cime grandissime. Guardando bene c'erano rami da altre piante attaccati ad una pianta con normale resa. La gente persino fa buci nel tronco per attacare rami da altre piante ...
Uno di questi geni ha attaccato rami da una pianta molto diversa :lol: E così via ...
Saluti
Vabbe ma questo è assurdo dai😂😂😂😂se tu sei attivo te le riposto per dimostrarti che io non attacco rami su nessun tronco o altre cose così..anche perché che senso avrebbe?dimostrare cosa a chi?a chi nemmeno conosco?ma poi perche?io quello che ho voluto dare sono solo consigli che con me hanno funzionato alla grande..guarda su autofiorenti penso che le ho portate al massimo davvero per me è come aver battuto un record..invece accetto consigli su come estrarre il kief che li sono alle prime armi che ho sperimentato solo una volta..comunque se sei attivo sul forum adesso te le posto saluti

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Messaggio da Sonoio » mar mag 26, 2020 3:31 pm

@Green Man - magari è meglio non continuare questo discorso. Andrebbe avanti fino a non lo so ... Arriverebbe da nessuna parte ...
Meglio così.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Potatura, cimatura e piegatura (topping e training) Cannabis autofiorente

Messaggio da Pregiudicato » mar mag 26, 2020 4:38 pm

Green Man ha scritto:
lun mag 25, 2020 12:48 pm
Pregiudicato ha scritto:
lun mag 25, 2020 9:55 am
ok in pratica non hai provato altro, lol, capito capito. Cioè lo deduco perchè non hai risposto a nessuna domanda hai fatto un copia e incolla del vecchio messaggio. Non è un'accusa eh, solo un dato oggettivo, potevi semplicemente dire di non aver mai provato i metodi che ho citato e che non hai esperienza con le tecniche proposte...grazie cmq. Buona giornata :)
No non ho mai provato il sog perche non serve avendo già una resa molto alta con sole 4 piante..e non ho mai provato la clonazione non so se questa si possa fare su un auto perché uscirebbe troppo piccola per il poco tempo a disposizione...io ti consiglio di seguire i metodi che ho scritto e altro che sog..se hai spazio allora la dopo ti fai una pippa...però devi stargli dietro io almeno 1 volta a settimana gli rompo il cazzo tra defogliazione e piegamenti e poi posiziono le cime piegate sotto la rete scrog con taglio apicale nei 15 giorni di nascita ....finale ripagato da un miliardo di ramificazione portanti cime deliziose...
Innanzitutto sono felice che te e Sonoio abbiate sotterrato l'ascia di guerra :asd:.
Tornando a noi, all'incirca mediamente quanto ottieni con 4 piante, ti occupano l'intero spazio (120x120 era se non erro(?)). Con clonazione intendevo di piante regolari/femminizzate, con le autofiorenti pare sia quasi impossibile.
Per starci dietro non è un problema dato che cmq tra gestione ph, fertilizzanti, ecc. di attenzioni ne hanno bisogno costantemente.
Ti ringrazio per le risposte. <3 :weed:

Rispondi