GUIDA: la prima coltivazione di Cannabis in casa

Coltivazione della Cannabis
Rispondi
green_italian_grower
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 22, 2020 1:33 pm

GUIDA: la prima coltivazione di Cannabis in casa

Messaggio da green_italian_grower » ven apr 24, 2020 3:23 pm

PREMESSA:
non sono un esperto, sono un appassionato che coltiva ormai da 4 anni, scrivo queste due righe perchè ho trovato tantissima disinformazione su internet e vorrei evitare che altre persone commettano errori che anche io ho commesso in passato, perdendo soldi, tempo e aspettative!!


Uso e ho sempre amato la marijuana e da quando sono in Spagna ne ho approfittato per coltivare la mia propria erbetta.
Il primo ostacolo affrontato fu il costo del materiale necessario e la quantità di disinformazione che c'è in giro.. gente che dice che con una 35 w si può fare un ottimo raccolto, gente che ti assicura di fare un buon raccolto con un'autofiorente in balcone ecc..
ecco secondo me quali sono i le attezzature minimi NECESSARIE per iniziare una coltivazione personale in casa in tutta discrezione:
prima cosa dobbiamo pensare al grow box: considerate il fatto che più piante coltivate più probabile che sia abbondante il vostro raccolto ma, ovviamente 4 piante avranno bisogno di più spazio e più luce per crescere rispetto a 2 piante. Personalmente consiglio come primo setup indoor per spendere poco un armadio di misura 60x60x1.40 o 80x80x160.