Cannabis e Sesso

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
whitezombie
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 01, 2016 7:43 pm

Cannabis e Sesso

Messaggio da whitezombie » dom lug 09, 2017 12:33 am

:) ovviamente siamo tutti a conoscenza del grande mercato degli strain di cannabis, con gli ibridi che aumentano ogni giorno che passa
ma secondo voi quali sono le varietà più adatte per passare dei bei momenti col partner?
quale principio attivo potrebbe entrare in gioco "più degli altri" in questo ambito?

meglio un sativone speedy o un'indicozza prevalentemente fisica?

personalmente ho sempre preferito le sative a riguardo, specialmente quelle non troppo cariche di thc (sicilian sativa, naturelle varie) :weed:


Avatar utente
PlaneShifter
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mar 08, 2017 7:47 pm

Cannabis e Sesso

Messaggio da PlaneShifter » mer lug 26, 2017 7:57 am

Ti dirò, il sesso sotto effetto di cannabis mi confonde ancora un pochino, nel senso che non capisco se l'essere sballato sia un pro o un contro.
Dalle mie esperienze come pro, sicuramente c'è il fatto di durare di più e godere di più allo stesso tempo.
Come contro, personalmente se inizio a stantuffare a treno dopo un po' mi mancano le forze e mi sento esausto, facendomi passare un po' la voglia.

Secondo me la soluzione migliore è quella di farsi fare un chinotto: non affatichi il corpo e godi come un matto.

Avatar utente
Mangodzilla
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 15, 2017 3:07 pm

Cannabis e Sesso

Messaggio da Mangodzilla » mer ago 16, 2017 8:06 pm

‪Dalla mia esperienza a riguardo mi sento di consigliarti una Purple Kush con prevalenza di indica, ma soprattutto di avere un particolare riguardo per quanto concerne il set ed il setting.‬
‪In poche parole bisognerebbe, a mio parere, cercare un approccio "nice and slow" a tutto il contesto, soprattutto, nel ritmo dell'atto della copula per evitare quanto diceva @PlaneShifter: l'affaticamento fisico che abbatte la libido.‬

‪Personalmente tendo a dedicare molto tempo ai preliminari passivi, in modo da far raggiungere alla controparte un eccitamento elevato che mi permette successivamente di ridurre le risorse fisiche necessarie al raggiungimento del suo apice di piacere.‬

‪In generale comunque, in base alle mie esperienze, credo che il tetraidrocannabinolo da solo non sia di grande aiuto nei rapporti con ritmi affannati e veloci; almeno che non lo si affianchi ad un qualche eccitante muscolare.‬

‪Ad esempio, mi è capitato di assumere insieme al tetraodrocannabinolo anche una modesta dose di sidenafil e della caffeina unitamente a della taurina (Red Bull) nei 25/30 minuti antecedenti ad un rapporto, dal quale sono uscito fisicamente esausto ma pienamente appagato.‬
‪Credo comunque che il mistico effeto placebo abbia fatto la sua parte dal momento che la taurina non è considerabile un eccitante particolarmente potente, sicuramente avrà anche aiutato il fatto che il mio corpo era ben riposato ed il tutto è avvenuto a stomaco quasi vuoto; in ogni caso il ritmo era più che sostenuto, quasi violento e la mia partner in quel contesto perse letteralmente la testa.‬

‪Tuttavia, "cocktail" come quello non sono raccomandabili, pertanto ho deciso di limitare gli episodi in cui ne faccio uso e invito chiunque abbia intenzione di emularmi di fare lo stesso.‬

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Cannabis e Sesso

Messaggio da Sonoio » gio ago 17, 2017 1:24 pm

Da PlaneShifter più sopra: "Ti dirò, il sesso sotto effetto di cannabis mi confonde ancora un pochino, nel senso che non capisco se l'essere sballato sia un pro o un contro."
Vero :asd:
Poi non si sa mai come sará. Può essere molto interessante, se il partner non ha problemi con il fumo in generale.
Come booster almeno a me non funziona :asd:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
acquaesale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio ago 22, 2019 10:01 am

Re: Cannabis e Sesso

Messaggio da acquaesale » ven giu 26, 2020 1:00 pm

Personalmente con l'indica mi sono trovato bene, può essere che ci siano state altre volte con la sativa ma non ricordo assolutamente gli strain che mi passavano per le mani allora. Ad ogni modo sono dell'idea che entrambe possano funzionare alla grande (con una propensione personale per l'indica, la preferisco in generale), l'importante è che si conosca bene il partner e ci si senta a proprio agio per evitare paranoie che possono rovinare tutto.
Doubt

Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: Cannabis e Sesso

Messaggio da Radagast » ven giu 26, 2020 2:52 pm

È un po' un terno al lotto il sesso sotto thc 😂 a volte va bene anzi benissimo, a volte spegne completamente.
Una cosa è certa: una buona canna dopo una copula coinvolgente e soddisfacente prolunga il piacere (mentale) anche dopo aver finito
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

ravax1
Messaggi: 8
Iscritto il: ven giu 05, 2020 10:33 pm

Re: Cannabis e Sesso

Messaggio da ravax1 » sab giu 27, 2020 12:59 pm

Essendo uno che ha il thc in corpo 24/7 capita di fottere da fatto praticamente sempre...e nulla ..la cannabis personalmente non altera in maniera negativa il sesso..anzi.....sative indiche......dateci dentro come i matti......vivete e gioite delle poche cose belle della vita...

Rispondi