Come capire se una cima è tagliata

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
YungKxrma
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 01, 2020 11:43 am

Come capire se una cima è tagliata

Messaggio da YungKxrma » sab lug 11, 2020 3:37 pm

Ciao ragazzi sono sicuro che non questo forum ci sia qualche esperto che può aiutarmi. Come ben sappiamo l'Italia non è il massimo nelle politiche antidroghe ed il consumo di cannabis non è libero. Negli ultimi tempi ho preso una pausa da questa pianta ma vorrei riapprocciarmi. Ho recentemente visto su un noto sito svizzero di riduzione del danno dove la gente può offrire dei campioni di stupefacenti che verranno analizzati per sapere quali principi attivi contengono, delle cime di cannabis, di bell'aspetto su cui avevano spruzzato dei cannabinoidi sintetici come 4F-MDMB-BICA, 5F-MDMB-PICA, MDMB-4en-PINACA, 5F-APINACA e cose del genere, il ché mi ha piuttosto spaventato, non voglio mica rimanerci per delle leggi discutibili che mettono in mano il commercio di una pianta a persone di dubbia moralità. Chiedo se c'è un modo per capire se la cima è tagliata con queste sostanze o tagliata in generale con sabbia/vetro/profumi. Grazie per l'attenzione :weed:


Nichuzz P N
Messaggi: 64
Iscritto il: ven apr 17, 2020 7:36 pm

Re: Come capire se una cima è tagliata

Messaggio da Nichuzz P N » sab lug 11, 2020 5:08 pm

Oltre al coltivare tu stesso non saprei cosa consigliarti. Magari puoi trovare qualcuno che la fa da se e che ti possa offrire qualcosa di non tagliato ma credo che sapendolo l'avresti già fatto.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Come capire se una cima è tagliata

Messaggio da astraldream » dom lug 12, 2020 9:17 am

YungKxrma ha scritto:
sab lug 11, 2020 3:37 pm
Ciao ragazzi sono sicuro che non questo forum ci sia qualche esperto che può aiutarmi. Come ben sappiamo l'Italia non è il massimo nelle politiche antidroghe ed il consumo di cannabis non è libero. Negli ultimi tempi ho preso una pausa da questa pianta ma vorrei riapprocciarmi. Ho recentemente visto su un noto sito svizzero di riduzione del danno dove la gente può offrire dei campioni di stupefacenti che verranno analizzati per sapere quali principi attivi contengono, delle cime di cannabis, di bell'aspetto su cui avevano spruzzato dei cannabinoidi sintetici come 4F-MDMB-BICA, 5F-MDMB-PICA, MDMB-4en-PINACA, 5F-APINACA e cose del genere, il ché mi ha piuttosto spaventato, non voglio mica rimanerci per delle leggi discutibili che mettono in mano il commercio di una pianta a persone di dubbia moralità. Chiedo se c'è un modo per capire se la cima è tagliata con queste sostanze o tagliata in generale con sabbia/vetro/profumi. Grazie per l'attenzione :weed:
Se sei riconoscere l'aspetto e il profumo di una buona erba sei già a buon punto.
Difficilmente tagliano erbe già buone.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Crimen
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 20, 2020 11:36 am

Re: Come capire se una cima è tagliata

Messaggio da Crimen » mar set 22, 2020 7:51 pm

Il vero problema ragazzi non è il taglio, l'erba "buona" non viene tagliata, in genere aggiungono lacca e polvere di vetro per far sembrare più luccicante e carica di resina ad erba di pessima qualità, oppure utilizzano candeggina in coltivazione per le muffe ma il gustaccio sinsente tutto. Il problema vero dell'ebra del mercato nero (ma anche di quella light ad uso tecnico) è che vengono usati praticamente sempre e comunque una miriade di pesticidi illegali slo concessi nell'ornamentale... Sono incoloro, inodore ma estremamente tossici, peggio di molte sostanze da taglio. In oltre la cannabis è un pianta fitodepurante e dal terreno assorbe tutti gli inquinanti e i metalli pesanti e li concentra nei fiori... L'unico modo per stare tranquilli è coltivarsi la propria erba indoor con filtri ai carboni : il 95% di chi beccano l'ha fatta in balconi, terrazzi o guerrilla (guerrilla in oltre rischi comunque metalli pesanti e inquinanti), il restante 5% parla troppo 😂 Se avete un'amico che coltiva per lui e ve la vende ok, ma occhio a chi la produce in abbondanzs a casa e vende a molti, in genere usano fertilizzanti chimici e pesticidi comunque, anche indoor c'è il rischio parassiti e anzi se capitano proliferano velocemente e per il denaro non si fanno scrupoli a spruzzare... Basta dire che da produttore di light conosconi reteoscena del mercato "legale" e 9 produttori su 10 fa schifezze inimmaginabili grazie all'uso tecnico. Il denaro è una brutta bestia amici

Rispondi