lavorare con la cannabis light

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
MJane95
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ott 06, 2019 8:46 pm

lavorare con la cannabis light

Messaggio da MJane95 » lun lug 13, 2020 4:11 pm

Ciao a tutti
mi piacerebbe tanto lavorare nel campo della cannabis e vorrei chiedere a voi qualche consiglio
cè qualcuno che sa come avere contatti di fornitori o che ha fatto/fa questo lavoro?
per esempio mi piacerebbe confezionare gli ordini che le persone fanno online dai siti di cannabis light.
zona milano

grazie a tutti :weed:


Avatar utente
Terenzio_Terenzio
Messaggi: 141
Iscritto il: lun giu 22, 2020 2:40 pm

Re: lavorare con la cannabis light

Messaggio da Terenzio_Terenzio » lun lug 13, 2020 4:48 pm

prova a guardare se tipo justMary ha posizioni aperte per il lavoro. So che và alla grande su milano

MJane95
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ott 06, 2019 8:46 pm

Re: lavorare con la cannabis light

Messaggio da MJane95 » lun lug 13, 2020 4:59 pm

Terenzio_Terenzio ha scritto:
lun lug 13, 2020 4:48 pm
prova a guardare se tipo justMary ha posizioni aperte per il lavoro. So che và alla grande su milano
ciao
sono stati i primi a cui ho scritto (tramite mail sul sito) ma mi hanno risposto che queste cose le gestiscono i fornitori, il problema è che non so come arrivare ai fornitori :crybaby:

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: lavorare con la cannabis light

Messaggio da DM Tripson » mar lug 14, 2020 9:56 am

MJane95 ha scritto:
lun lug 13, 2020 4:59 pm
Terenzio_Terenzio ha scritto:
lun lug 13, 2020 4:48 pm
prova a guardare se tipo justMary ha posizioni aperte per il lavoro. So che và alla grande su milano
ciao
sono stati i primi a cui ho scritto (tramite mail sul sito) ma mi hanno risposto che queste cose le gestiscono i fornitori, il problema è che non so come arrivare ai fornitori :crybaby:
O chiedi a loro a quali fornitori potresti rivolgerti, oppure vai in un loro negozio, vedi (e chiedi eventualmente) quali sono i loro fornitori, li cerchi sul web o sulla guida telefonica, valuti quelli raggiungibili per te e li contatti.
Fai mente locale su cosa sai fare, in che modo potresti essere utile per loro, poi ti presenti e chiedi di collaborare.
Non so, io farei così...
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: lavorare con la cannabis light

Messaggio da sceglietelavita » mer set 30, 2020 4:34 pm

La cannabis light, qualcuno la usa ? Roba inutile al pari della birra senza alccol e il caffè decaffeinato imho
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

MJane95
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ott 06, 2019 8:46 pm

Re: lavorare con la cannabis light

Messaggio da MJane95 » mer set 30, 2020 4:38 pm

sceglietelavita ha scritto:
mer set 30, 2020 4:34 pm
La cannabis light, qualcuno la usa ? Roba inutile al pari della birra senza alccol e il caffè decaffeinato imho
Eh gioia, se solo fosse legale la cannabis con THC

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: lavorare con la cannabis light

Messaggio da sceglietelavita » mer set 30, 2020 4:46 pm

Non sono fumatore di cannabis, ma quella legale che ho comprato io legalmente mi ha fatto venire una fame da mangiare anche le gambe della tavola e un gran sonno, praticamente solo gli effetti collaterali.
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

Carlo
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 21, 2020 4:21 pm

Re: lavorare con la cannabis light

Messaggio da Carlo » lun dic 21, 2020 4:33 pm

Conosco l'azienda Crystalweed come store online che vende cannabis light. Guarda il suo sito, nella sezione Lavora con noi.
Spero di esserti stato utile :)

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: lavorare con la cannabis light

Messaggio da Abeja G. » mar dic 29, 2020 2:26 pm


Rispondi