Vaporizzatori per cannabis

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Bossettino
Messaggi: 16
Iscritto il: gio lug 30, 2020 12:44 am

Vaporizzatori per cannabis

Messaggio da Bossettino » ven lug 31, 2020 12:58 pm

Salve ragazzi!
Ho da poco smesso di fumare sigarette, ma continuo a fumare cannabis e vorrei eliminare completamente l'utilizzo giornaliero di cartine e combustione.
Mi sto informando per quanto riguarda i vaporizzatori e vorrei qualche consiglio da qualcuno che magari lo utilizza già.
Ho letto per quanto riguarda i vaporizzatori che possono essere a conduzione o a convenzione. La differenza è davvero tanta? E' davvero importante nella scelta, dare peso al tipo di riscaldamento? Cosa mi consigliate?
Inoltre, come vi sembra la fattanza che ottenete dallo svapare? Riuscite a svapare soltanto o avete bisogno di una canna ogni tanto?
L'ultima cosa riguarda la salute. Ovviamente so che va a migliorare polmoni e tutto ciò che la combustione aggrava.. Ma ho sentito di vari problemi in America, probabilmente dovuti ai liquidi? Che mi sapete dire al riguardo?
Grazie mille!


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Vaporizzatori per cannabis

Messaggio da Sonoio » sab ago 01, 2020 9:16 am

@Bossettino - non sono esperto ma uso da anni un vaporizzatore Volcano. Costa un pò ma è davvero utilizzabile.
Fumo anche in altri modi però.
Dopo vaporizzare erba rimane sempre un po' di THC, che si puo fumare in una canna oppure si fa edibili con questi resti. Non buttare via !
Vaporizzando la fattenza è più delicata, ma tuttavia piacevole.
I problemi in America sono basate al liquido che usa la gente. Non ha niente da fare con vaporizzare per se.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Bossettino
Messaggi: 16
Iscritto il: gio lug 30, 2020 12:44 am

Re: Vaporizzatori per cannabis

Messaggio da Bossettino » sab ago 01, 2020 7:48 pm

Grazie mille per la tua risposta.
Credo che comprerò un Davinci IQ2 che è particolarmente indicata per svapare marjuana.
E poi vedrò di trovare qualche buona ricetta per gli edibili!

ICO
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 21, 2020 5:35 pm

Re: Vaporizzatori per cannabis

Messaggio da ICO » mer ott 21, 2020 8:03 pm

Io ho un Volcano inutilizzato e provato solo con erbette scrause. Evitando combustione è tutto più puro e salutare. C'è chi dice sia più forte. Per me cambia poco. Come dice Son, puoi fare anche 2 giri di svapata, la seconda ovviamente più leggera. Quello che rimane, lo rolli.
Prima avevo un Arizer Extrem Q. Andava bene ma troppe parti in vetro che si rompevano e si incrostavano. Dopo aver tirato, dovevi bloccare la fuoriuscita di fumo col dito.
Il Volcano è più massiccio ed essenziale ed ha una valvola che ad ogni svapata blocca la fuoriuscita di fumo. La versione non digitale NON si spegne se te lo scordi acceso.
Funzione che mi sembra abbia il Digit.

Rispondi