Rapporto canapa-burro ideale per un buon cannabutter

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
DrunkGlobox
Messaggi: 8
Iscritto il: sab lug 11, 2020 9:48 am

Rapporto canapa-burro ideale per un buon cannabutter

Messaggio da DrunkGlobox » mar ago 11, 2020 6:46 pm

Buonasera, scrivo perché dopo aver cercato molto sul forum non ho trovato abbastanza informazioni riguardanti la preparazione del burro alla canapa. Ho letto che per farne uno potente basta uno 0.3, ma la quantità di burro non era specificata. Su altri siti ho poi letto che servono oltre 20 grammi ma in quel caso non venivano usate cime bensì gli scarti della pianta. Io qui chiedo qual è la quantità di cime di canapa mediamente potente necessaria da mischiare con diciamo 100g di burro per ottenere un prodotto molto forte (per molto forte intendo in grado di provocare un high rilevante con circa due cucchiaini ad una persona mediamente tollerante alla sostanza). Poi se ne sapete qualcosa in più e volete darmi qualche dritta sulla preparazione o qualche avvertenza ve ne sarei molto grato. Ringrazio tutti per l'attenzione e vi auguro una buona serata :)



Avatar utente
Chiuariell
Messaggi: 50
Iscritto il: ven set 20, 2019 9:06 pm

Re: Rapporto canapa-burro ideale per un buon cannabutter

Messaggio da Chiuariell » mar ago 11, 2020 11:54 pm

interessava anche me. 0,3? incredibile! pensavo di più. in passato, per far assumere cannabis a un amico che non ha mai neanche toccato uno spinello, gli preparai del burro alla cannabis. in 125g di burro ci misi tipo 2 grammi d'erba. nonostante stesse allucinato resse, ma disse di avere visto poligoni che si muovevano "un po qui e un po là" cit. fu molto divertente

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Rapporto canapa-burro ideale per un buon cannabutter

Messaggio da asklepios » mer ago 12, 2020 2:49 am

Io pure ho fatto un po' di test prima di trovare la dose più o meno giusta. Ricordo che la prima volta ero con una ragazza e misi un grammo di erba a testa, forse anche un po' di più, ci siamo addormentati di botto con la luce della camera ancora accesa e il giorno dopo siamo rimasti storditi fino alla sera

Rispondi