Picamilon ( ansiolitico con leggera stimolazione )

Rispondi
merch

Picamilon ( ansiolitico con leggera stimolazione )

Messaggio da merch » dom feb 16, 2020 9:27 pm

in questo week end non ho avuto nulla da fare. e me ne sono stato tranquillo a casa a rivedere i vari studi sulle sostanza sedative e antidepressive , cercando qualcosa di valido per arricchire il forum che gia' e' un ottima risorsa a livello Italiano contro la disinformazione sulle sostanze psicoattive (come ho sempre detto non e' l'uso a uccidere ma l'abuso , che non vuol dire solo assumere quantità' superiori al limite" sicuro" di una sostanza ma anche assumere quella sostanza in modo errato ), dopo questa premessa volevo portare dopo l'ultimo mio post riguardo una delle ultime molecole che ho trovato negli studi essere interessante per disturbi d'ansia generalizzata "Etifoxina" che aggiornerò' quando saprò' di più.
In questo post volevo esporre una molecola (o se vogliamo dire insieme di due molecole ) che credo che tutti conoscano, ma visto che non ho trovato nulla sul forum , ho deciso visto le sue comprovate qualità' terapeutiche di riportarla. PICAMILON

il Picamilon e' un nutraceutico di origine Russa, composto essenzialmente dalla combinazione di due famose quanto semplici molecole--- Niacina (vit. b3) + acido gamma-aminobutirico (GABA).
Le due molecole sono famose e circa tutti ne abbiamo sentito parlare e conosciamo nel loro singolo gli effetti , ma le due molecole quando vengono combinate sinergizzano tra di loro in maniera molto più potente che da sole (anticipo che non ha la potenza di una benzodiazepina ma nemmeno i suoi effetti collaterali).
Viene trovato impiego del Picamilon in casi di ansia, stress, durante la sospensione di alcool in soggetti dipendenti da esso e sembrerebbe anche esercitare un leggero ma tangibile effetto stimolante.
La combinazione tra di loro conferisce alle due molecole le seguenti proprietà':
-superamento della barriera emato-encefalica e aumenta la circolazione sanguigna cerebrale
-potenti effetti vasodilatatori e ipotensivi
-funziona da tranquillante senza causare sonnolenza
-grazie alla sua funzione vasodilatatoria e in particolare nella zona della testa (intracranica\corticale\oculare) funge da aiuto in alcuni tipi di glaucoma (angolo aperto )
_aumentando il passaggio della barriera emato-encefalica da parte del GABA aiuta anche nella disintossicazione dall'alcool (non posso sapere fino a che livello purtroppo ma dagli studi sembrerebbe essere un possibile alternativa alle benzodiazepine (oppure essere utile a smettere di usare esse dopo il periodo di uso per la disintossicazione dall'alcool
Gli effetti collaterali non sono riuscito a trovarli e nel caso ci siano vengono considerati di lieve entità'.
Se qualcuno ha qualche informazione in più o qualche esperienza "recensione" di questo composto lo ringrazio in anticipo se vorrà' lasciare un commento :) !
Ultima modifica di merch il lun feb 17, 2020 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Picamilon ( ansiolitico con leggera stimolazione )

Messaggio da Regene » dom feb 16, 2020 10:53 pm

decisamente uno dei nootropici più interessanti anche se proprio il suo potente effetto vasodilatore e ipotensivo impedisce di superare certi dosaggi.
visto ciò che stai cercando hai dato un'occhiata al phenibut?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: Picamilon ( ansiolitico con leggera stimolazione )

Messaggio da merch » dom feb 16, 2020 11:24 pm

Regene ha scritto:
dom feb 16, 2020 10:53 pm
decisamente uno dei nootropici più interessanti anche se proprio il suo potente effetto vasodilatore e ipotensivo impedisce di superare certi dosaggi.
visto ciò che stai cercando hai dato un'occhiata al phenibut?
ah , non pensavo che avesse un effetto vasodilatatore cosi forte, non avendolo provato stavo solo riportando delle informazioni raccolte online, grazie dell'info potrei sfruttare l'effetto per aiutare alcune molecole vasocostrittrici al posto della citrullina ;) il phenibut lo avevo provato in due sample (uno era la versione normale e l'altro la versione fluorinata il 4fluorophenibut) non so se ho sbagliato io i dosaggi, mi sembra che avevo provato un grammo e mezzo di phenibut, il 4f non ricordo ma credo che non rho provato per paura del bruciore di stomaco , ma non ho avvertito effetti tranne un po di bruciore di stomaco che non se era dato da lui, ma sicuramente non e' una molecola da effetto placebo , funziona sicuramente :) , probabilmente era una batch di scarsa qualità',ho messo per ora queste due molecole\composti perché' non le avevo trovate sul forum e avevo pensato di aggiungerle, per ora durante il giorno al posto del Bedrocan e il Pedanios che mi rendono un po difficile lavorare sto usando la mattina l'iperico che mi da energia e durante il giorno la passiflora che mi tiene abbastanza calmo, per finire l'off ho gia pronto per quando avrò un periodo più lineare 2 o 3 mesi di microdosing di L (1 giorno si e 3 no ) che da quel che letto sembrerebbe essere molto utile per l'ansia in mezzo alle persone e la produttività'

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Picamilon ( ansiolitico con leggera stimolazione )

Messaggio da Regene » lun feb 17, 2020 8:53 pm

non preoccuparti troppo per gli effetti vasodilatatori: cominciano a diventare un problema solo se ci mischi stimolanti, altri vasodilatatori o dosi esagerate.
il phenibut penso sia la risposta perfetta per il tuo problema, l'unica cosa è che ci mette tanto a salire e bisogna stare attenti alla tolleranza. il 4f non l'ho mai provato.
scusa con L intendi LSD o 1p-LSD giusto?
comunque qui reddit.com/r/nootropics trovi tutte le esperienze che vuoi su qualsiasi nootropico.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: Picamilon ( ansiolitico con leggera stimolazione )

Messaggio da merch » lun feb 17, 2020 9:24 pm

Regene ha scritto:
lun feb 17, 2020 8:53 pm
non preoccuparti troppo per gli effetti vasodilatatori: cominciano a diventare un problema solo se ci mischi stimolanti, altri vasodilatatori o dosi esagerate.
il phenibut penso sia la risposta perfetta per il tuo problema, l'unica cosa è che ci mette tanto a salire e bisogna stare attenti alla tolleranza. il 4f non l'ho mai provato.
scusa con L intendi LSD o 1p-LSD giusto?
comunque qui reddit.com/r/nootropics trovi tutte le esperienze che vuoi su qualsiasi nootropico.
si esatto lìintendo l'1p purtroppo , dovrò fare dosaggi minori come ho letto, il mio scopo di un vasodilatatore era proprio quello di tenere bassa la pressione e la vasocostrizione durante gli stimolanti , ma do oggi mi faccio un bel po di pausa perché volevo passare un momento di scrittura e ho preso una molecola empatogena stimolante ( non mdma ) diciamo un suo parente più leggero e con molta meno rilascio di SER ed a un certo punto ho cominciato sentire come un crampo(non pulsante ma fisso) al petto sinistro in alto verso la spalla ,(strano non all'altezza del cuore ) e il braccio sinistro intorpidito, quello che mi ha tranquillizzato e' stato che il dolore s riusciva a toccarti con un dito e non era lo stesso irradiato in tutto il corpo segno che poteva non essere un problema vascolare ma una tachicardia abbasstanza aggressiva , la mia pressione e' sempre stat durante l'esperienza massimo 140\80(come sempre poi), questa volta ho misurato ed era 157\110 con battito 127, ho subito preso aspirina , citrulllina , e 3 mg di Etizolam e 1 mg di halcion (conosco la mia tolleranza , anche se non le uso più mi e' rimasta ) che tengo sempre da parte per usarla solo in queste situazioni e tutto e' tornato ok, solo che mi sembra più un dolore muscolare ( essendo che il giorno prima ho alzato dei pesi coinvolgendo proprio la parte alta del petto , pero il dolore partiva da circa sotto la spalla e si spostava sotto l'ascella, la calma l'ho tentata tutto il tempo ,mi dicevo, Aho se deve andare cosi andrà', non avevo voglia di mettermi altro stress chiamando aiuti se non fossi arrivato al punto che ci voleva il caso nel giro di 10 minuti 3 mg di Etizolam e 1 mg di halcion e 6 di citrullina e 400 mg di aspirina ( so che e' troppa ma non avevo tempo di stare a fare le dosi, per orato molto bene , ho mangiato , e ripreso dimuovo le vitamine , il nac e l'omega 3, ora la pressione in 30minuti e' scesa a 125 \77 con 67 battiti e sto decisamente bene, strano che non sento per nulla le benzo, sarà' l'adrenalina in circolo

merch

Re: Picamilon ( ansiolitico con leggera stimolazione )

Messaggio da merch » lun feb 17, 2020 9:37 pm

Regene ha scritto:
lun feb 17, 2020 8:53 pm
non preoccuparti troppo per gli effetti vasodilatatori: cominciano a diventare un problema solo se ci mischi stimolanti, altri vasodilatatori o dosi esagerate.
il phenibut penso sia la risposta perfetta per il tuo problema, l'unica cosa è che ci mette tanto a salire e bisogna stare attenti alla tolleranza. il 4f non l'ho mai provato.
scusa con L intendi LSD o 1p-LSD giusto?
comunque qui reddit.com/r/nootropics trovi tutte le esperienze che vuoi su qualsiasi nootropico.
credo che la molecola del post prima sia perfetta , a me serve qualcosa da tutti i giorni e il phenibut potrebbe diventare poco funzionale, e'ancora un po psicotropo, quell'altro invece non fa altro che togliere l'ansia (penso inibisca più che altro la nordadrenalina più che la dopamina , ma qui non saprei dire le Coe con certezza

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Picamilon ( ansiolitico con leggera stimolazione )

Messaggio da Regene » mar feb 18, 2020 5:31 pm

si esatto lìintendo l'1p purtroppo , dovrò fare dosaggi minori come ho letto, il mio scopo di un vasodilatatore era proprio quello di tenere bassa la pressione e la vasocostrizione durante gli stimolanti , ma do oggi mi faccio un bel po di pausa perché volevo passare un momento di scrittura e ho preso una molecola empatogena stimolante ( non mdma ) diciamo un suo parente più leggero e con molta meno rilascio di SER ed a un certo punto ho cominciato sentire come un crampo(non pulsante ma fisso) al petto sinistro in alto verso la spalla ,(strano non all'altezza del cuore ) e il braccio sinistro intorpidito, quello che mi ha tranquillizzato e' stato che il dolore s riusciva a toccarti con un dito e non era lo stesso irradiato in tutto il corpo segno che poteva non essere un problema vascolare ma una tachicardia abbasstanza aggressiva , la mia pressione e' sempre stat durante l'esperienza massimo 140\80(come sempre poi), questa volta ho misurato ed era 157\110 con battito 127, ho subito preso aspirina , citrulllina , e 3 mg di Etizolam e 1 mg di halcion (conosco la mia tolleranza , anche se non le uso più mi e' rimasta ) che tengo sempre da parte per usarla solo in queste situazioni e tutto e' tornato ok, solo che mi sembra più un dolore muscolare ( essendo che il giorno prima ho alzato dei pesi coinvolgendo proprio la parte alta del petto , pero il dolore partiva da circa sotto la spalla e si spostava sotto l'ascella, la calma l'ho tentata tutto il tempo ,mi dicevo, Aho se deve andare cosi andrà', non avevo voglia di mettermi altro stress chiamando aiuti se non fossi arrivato al punto che ci voleva il caso nel giro di 10 minuti 3 mg di Etizolam e 1 mg di halcion e 6 di citrullina e 400 mg di aspirina ( so che e' troppa ma non avevo tempo di stare a fare le dosi, per orato molto bene , ho mangiato , e ripreso dimuovo le vitamine , il nac e l'omega 3, ora la pressione in 30minuti e' scesa a 125 \77 con 67 battiti e sto decisamente bene, strano che non sento per nulla le benzo, sarà' l'adrenalina in circolo
quando si va sugli RC bisogna sempre mettere in conto reazioni strane comunque per curiosità era 6-APB?
credo che la molecola del post prima sia perfetta , a me serve qualcosa da tutti i giorni e il phenibut potrebbe diventare poco funzionale, e'ancora un po psicotropo, quell'altro invece non fa altro che togliere l'ansia (penso inibisca più che altro la nordadrenalina più che la dopamina , ma qui non saprei dire le Coe con certezza
potrebbe benissimo essere il phenibut l'ho provato quindi so quanto sia efficace poi è vero che non va bene nell'uso giornaliero e che ad alte dosi diventa poco funzionale.
comunque in realtà esiste un "trucco" chiamato fasoracetam che permette di gestire la tolleranza del phenibut.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: Picamilon ( ansiolitico con leggera stimolazione )

Messaggio da merch » mer feb 19, 2020 8:28 pm

Regene ha scritto:
mar feb 18, 2020 5:31 pm
si esatto lìintendo l'1p purtroppo , dovrò fare dosaggi minori come ho letto, il mio scopo di un vasodilatatore era proprio quello di tenere bassa la pressione e la vasocostrizione durante gli stimolanti , ma do oggi mi faccio un bel po di pausa perché volevo passare un momento di scrittura e ho preso una molecola empatogena stimolante ( non mdma ) diciamo un suo parente più leggero e con molta meno rilascio di SER ed a un certo punto ho cominciato sentire come un crampo(non pulsante ma fisso) al petto sinistro in alto verso la spalla ,(strano non all'altezza del cuore ) e il braccio sinistro intorpidito, quello che mi ha tranquillizzato e' stato che il dolore s riusciva a toccarti con un dito e non era lo stesso irradiato in tutto il corpo segno che poteva non essere un problema vascolare ma una tachicardia abbasstanza aggressiva , la mia pressione e' sempre stat durante l'esperienza massimo 140\80(come sempre poi), questa volta ho misurato ed era 157\110 con battito 127, ho subito preso aspirina , citrulllina , e 3 mg di Etizolam e 1 mg di halcion (conosco la mia tolleranza , anche se non le uso più mi e' rimasta ) che tengo sempre da parte per usarla solo in queste situazioni e tutto e' tornato ok, solo che mi sembra più un dolore muscolare ( essendo che il giorno prima ho alzato dei pesi coinvolgendo proprio la parte alta del petto , pero il dolore partiva da circa sotto la spalla e si spostava sotto l'ascella, la calma l'ho tentata tutto il tempo ,mi dicevo, Aho se deve andare cosi andrà', non avevo voglia di mettermi altro stress chiamando aiuti se non fossi arrivato al punto che ci voleva il caso nel giro di 10 minuti 3 mg di Etizolam e 1 mg di halcion e 6 di citrullina e 400 mg di aspirina ( so che e' troppa ma non avevo tempo di stare a fare le dosi, per orato molto bene , ho mangiato , e ripreso dimuovo le vitamine , il nac e l'omega 3, ora la pressione in 30minuti e' scesa a 125 \77 con 67 battiti e sto decisamente bene, strano che non sento per nulla le benzo, sarà' l'adrenalina in circolo
quando si va sugli RC bisogna sempre mettere in conto reazioni strane comunque per curiosità era 6-APB?
credo che la molecola del post prima sia perfetta , a me serve qualcosa da tutti i giorni e il phenibut potrebbe diventare poco funzionale, e'ancora un po psicotropo, quell'altro invece non fa altro che togliere l'ansia (penso inibisca più che altro la nordadrenalina più che la dopamina , ma qui non saprei dire le Coe con certezza
potrebbe benissimo essere il phenibut l'ho provato quindi so quanto sia efficace poi è vero che non va bene nell'uso giornaliero e che ad alte dosi diventa poco funzionale.
comunque in realtà esiste un "trucco" chiamato fasoracetam che permette di gestire la tolleranza del phenibut.
nono non era 6 apb . ma credo che sia stata una combinazione perché mi sono strappato, in quel punto mixato alla tachicardia per me mi ero convinto della cosa e ho solo avuto un attacco di panico, l'etizolam che ho di scorta per le emergenze non penso avrebbe funzionato se era qualcosa di più grave

Rispondi