Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Regene » lun set 07, 2020 9:22 pm

diamoci tutti una calmata, il nostro amico dottore suona parecchio sospetto ma per ora...
poi sul fatto che tu sia un chimico ho qualche dubbio: ci sono diversi errori palesi nei tuoi messaggi e mi sembra improbabile che siano tutte sviste, poi non è che mi interessi più di tanto.
per fare un breve riassunto: sicuramente il dosaggio non è 0,003mg e neanche 0,003g, se questa gente venisse davvero dall'azienda che produceva il pervitin adesso avrebbero come minimo 58 anni ma quasi sicuramente di più visto che dubito ti prendano come chimico a 18 anni.
non metto in dubbio che in Germania ci sia gente brava a sintetizzare amfetamine anche perché. detto tra noi, è abbastanza banale
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » lun set 07, 2020 9:54 pm

Regene,
da parte mia nessun rancore.
Per quanto riguarda il dosaggio, chiedo scusa, ho commesso un errore di scrittura, il dato corretto è 0,003 gr, e non mg.
Per quanto riguarda invece gli ex dipendenti della Temmler, non ho detto che erano i tecnici che all'epoca erano responsabili della linea di produzione del Pervitin.
Ho semplicemente detto che erano ex dipendenti Temmler, dottori in chimica che ovviamente, molto più recentemente, hanno avuto accesso agli archivi tecnico-storici dell'azienda.
Mi sono iscritto oggi (grazie del servizio) e probabilmente per l'entusiasmo, non ho preso la giusta "misura"
nell'esprimermi.
Sulla banalità di sintesi, confermo, sulla purezza del risultato ho qualche dubbio.
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da asklepios » lun set 07, 2020 10:54 pm

Immagine
Cito anche dal foglietto illustrativo del Desoxyn, da quel che ne so l'unica formulazione a base di metanfetamina ancora utilizzata legalmente in campo medico:
The usual effective dose is 20 to 25 mg daily
L'anfetamina è sicuramente un farmaco più sicuro. Sugli effetti comparativi metto avanti le mani in quanto non ho mai provato nessuno dei due composti, quello che so ho studiato sui libri

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » lun set 07, 2020 11:07 pm

Questa è la versione iniettabile intramuscolare, utilizzata quando richiesti effetti più immediati.
La versione tradizionale era in pastiglie da 0,003 gr, il dosaggio consigliato come antidepressivo era di 2 cmp al mattino e altre due cmp al pomeriggio.
In casi più gravi era di 3+3 cmp.
Addirittura veniva commercializzato addizionato alle tavolette di cioccolata.
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.


Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » mar set 08, 2020 12:05 pm

Questo era nato per le divisioni panzer, poi distribuito a tutta la fanteria.
Successivamente è stata realizzata anche per l'aviazione, cambiava il nome ma era la stessa cosa.
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar set 08, 2020 2:49 pm

Regene ha scritto:
lun set 07, 2020 9:22 pm
diamoci tutti una calmata, il nostro amico dottore suona parecchio sospetto ma per ora...
poi sul fatto che tu sia un chimico ho qualche dubbio: ci sono diversi errori palesi nei tuoi messaggi e mi sembra improbabile che siano tutte sviste, poi non è che mi interessi più di tanto.
per fare un breve riassunto: sicuramente il dosaggio non è 0,003mg e neanche 0,003g, se questa gente venisse davvero dall'azienda che produceva il pervitin adesso avrebbero come minimo 58 anni ma quasi sicuramente di più visto che dubito ti prendano come chimico a 18 anni.
non metto in dubbio che in Germania ci sia gente brava a sintetizzare amfetamine anche perché. detto tra noi, è abbastanza banale
Ma per me, se vi fa piacere a voi, potete tenere lui e tutti gli altri! Io vi ho semplicemente avvertiti di come questo metodo di truffa sia ampiamente diffuso su reddit, e potete rendervene conto anche voi facendo un giro nei subreddit dedicati agli opiates, su reddit.com , ovvero il forum più grande al mondo di discussione.
Ma poi dai, ogni messaggio che scrive lo scrive sul Pervitin, millanta miracolosi canali di vendita che solo lui conosce, addirittura come descrizione sul profilo dice quanto è bello il pervitin! Ma di cosa stiamo parlando? :asd:
Un saluto a tutti
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Regene » mar set 08, 2020 8:19 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar set 08, 2020 2:49 pm
Ma per me, se vi fa piacere a voi, potete tenere lui e tutti gli altri! Io vi ho semplicemente avvertiti di come questo metodo di truffa sia ampiamente diffuso su reddit, e potete rendervene conto anche voi facendo un giro nei subreddit dedicati agli opiates, su reddit.com , ovvero il forum più grande al mondo di discussione.
Ma poi dai, ogni messaggio che scrive lo scrive sul Pervitin, millanta miracolosi canali di vendita che solo lui conosce, addirittura come descrizione sul profilo dice quanto è bello il pervitin! Ma di cosa stiamo parlando? :asd:
Un saluto a tutti
guarda che sono d'accordo con te e su reddit ci passo i giorni, ma finché non posta un link o non prova a vendere qualcosa cosa vuoi che faccia?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Regene » mar set 08, 2020 8:24 pm

in conclusione 3mg di meth sono pochissimi soprattutto per via orale poi quale fosse il dosaggio del farmaco originale non ne ho idea, non mi interessa e non ne vedo l'importanza.
poi gente che sintetizza meth e speed ce n'è e sicuramente qualcuno sarà più bravo di qualcun altro.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » mar set 08, 2020 10:58 pm

Si, 3 mg (prescritti fino ad un massimo di 18 mg) assunti nell'arco delle 24 ore veniva considerato medicinale.
Il farmaco originale, così come la replica, contiene 3 mg di meth, quindi pochissima.
Se poi queste pastiglie te le mangi a cucchiaiate diventano uno schifo.
Il post è "Molecole Euforizzanti Antidepressive", io sono semplicemente intervenuto illustrando quella che fino a 30 anni fa era legale e che conosco meglio.
Stop, tutto qui. Non vendo, non promuovo, non incito all'uso nè tantomeno nessuno mi paga per nessun prodotto del genere.
Concordo che, così come per tutte le cose, c'è chi è più o meno bravo.
Volevo semplicemente dire che, per quello che ho visto personalmente, ci sono insostettabili professionisti di multinazionali che di giorno sintetizzano normali medicinali, e di sera, negli stessi impianti di laboratorio "arrotondano" con altre sintesi.
Tutto lì, STOP, nessun altro commento,
altrimenti Tirar vede gli spettri anche dove non ci sono.
Per me chiuso definitivamente l'argomento Pervitin.

Avete qualche altra molecola da suggerire?
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer set 09, 2020 8:51 am

Regene ha scritto:
mar set 08, 2020 8:19 pm
guarda che sono d'accordo con te e su reddit ci passo i giorni, ma finché non posta un link o non prova a vendere qualcosa cosa vuoi che faccia?
Saprai quindi meglio di me come funziona, ovvero che non mettono link ma arrivano chiedendo info e dicendo semplicemente di avere un buon contatto, e poi via pm passano questo contatto che poi si rivela una truffa.
Se voi (che potete vedere i pm, anche quelli cancellati), mi dite che non ha fatto cosi, io sono prontissimo a scusarmi col Dottore in ginocchio sui ceci, e credere che sia in buona fede. Ma personalmente nutro molti dubbi in proposito, poi appunto come detto, in ogni caso non fregherebbe di certo me.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer set 09, 2020 8:55 am

Dr Fritz Hauschild ha scritto:
mar set 08, 2020 10:58 pm
Si, 3 mg (prescritti fino ad un massimo di 18 mg) assunti nell'arco delle 24 ore veniva considerato medicinale.
Il farmaco originale, così come la replica, contiene 3 mg di meth, quindi pochissima.
Se poi queste pastiglie te le mangi a cucchiaiate diventano uno schifo.
Il post è "Molecole Euforizzanti Antidepressive", io sono semplicemente intervenuto illustrando quella che fino a 30 anni fa era legale e che conosco meglio.
Stop, tutto qui. Non vendo, non promuovo, non incito all'uso nè tantomeno nessuno mi paga per nessun prodotto del genere.
Concordo che, così come per tutte le cose, c'è chi è più o meno bravo.
Volevo semplicemente dire che, per quello che ho visto personalmente, ci sono insostettabili professionisti di multinazionali che di giorno sintetizzano normali medicinali, e di sera, negli stessi impianti di laboratorio "arrotondano" con altre sintesi.
Tutto lì, STOP, nessun altro commento,
altrimenti Tirar vede gli spettri anche dove non ci sono.
Per me chiuso definitivamente l'argomento Pervitin.

Avete qualche altra molecola da suggerire?
Dott, io sono prontissimo davvero a chiederti scusa e fustigarmi pubblicamente col cilicio per l'errore commesso, se davvero è come dici.
Anzi metto le mani avanti ed inizio già a chiederti scusa, ma capisci, siamo in un mondo dove ti fregano da tutte le parti. Per me puoi parlare solo ed unicamente di Pervitin, anche perché se davvero fosse come dici, sarebbe una cosa molto interessante.
Per i dosaggi, Regene, ha ragione il Doc, in America esiste il Desoxyn, che altro non è che il vecchio Pervitin, o meth, in pastiglie dal dosaggio di 5mg, il dosaggio arriva fino a 20-25 mg al giorno. Si usa contro la dipendenza da cibo, in pazienti obesi e depressi.
Ps: le case farmaceutiche sono controllatissime, perlomeno in Europa e America. Dunque il fatto che la sera si producano sintesi illegali in quegli stabilimenti, è assolutamente non credibile.
Ultima modifica di Tirar Puede Matar il mer set 09, 2020 9:52 am, modificato 1 volta in totale.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » mer set 09, 2020 9:37 am

Buongiorno Tirar,
tranquillo, da parte mia nessun rancore.
Anzi, ho compreso fin da subito il tuo intento,
quello di evitare i troppi millantatori che approfittano della debolezza o necessità altrui.
Ho vissuto in Germania (per lavoro) e anche li i tedeschi DOC cercano di fregarti.
Ti faccio un esempio (tanto per allentare la tensione), se vai nelle grandi birrerie, quelle un poco più turistiche,
e il cameriere ti scambia per un turista, insieme al conto ti chiede una mancia del 10-15%, e la pretende, dicendoti che è obbligatoria come in America. Sai quanti ne ho visti essere fregati? Per una birra poi, figuriamoci per altro.
Tirar, correttissimo, negli USA c'è il Desoxin, non è purtroppo un prodotto da parafarmacia, altrimenti ne avrei preso qualche confezione.
Ultima considerazione, confermo che le case farmaceutiche, per le quali ho lavorato, sono controllatissime,
ti ricordo però che la recente cronaca ci insegna che un'intera caserma dei Carabinieri era una centrale di spaccio.
Meditate gente...meditate!
Un salutone
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer set 09, 2020 10:15 am

Dr Fritz Hauschild ha scritto:
mer set 09, 2020 9:37 am
Ultima considerazione, confermo che le case farmaceutiche, per le quali ho lavorato, sono controllatissime,
ti ricordo però che la recente cronaca ci insegna che un'intera caserma dei Carabinieri era una centrale di spaccio.
Giustissimo. E infatti di porcate ne fanno a iosa, ma non producendo meth negli stessi stabilimenti, questo è fantascientifico.
Tanto per dirtene una, il dark web Europeo è inondato di ossicodone generico, prodotto da una nota casa farmaceutica svizzera, tutto in confezioni Italiane. Come mai in tutta Europa ci sono queste confezioni Italiane? Perché (vado a supposizioni), qualche responsabile di qualche deposito avrà dichiarato rovinata una tale partita, e invece di mandarla all'inceneritore l'ha fatta uscire.
Queste sono le porcate che riescono a fare, non destinare laboratori interni a sintesi di droghe.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Cricchiola84
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 03, 2020 5:47 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Cricchiola84 » dom nov 29, 2020 11:21 am

Le benziodazepine come il tavor di cui faccio uso sporadico, sono prescritte dal medico psichiatra. Non vanno assolutamente prese all'acqua di rose perché danno assuefazione e quindi dipendenza ma non sballano assolutamente. Sono ansiolitiche, sedative ed ipnotiche quindi rilassano e fanno dormire in poche parole. Ricordando che la depressione é una malattia che non é causa solo di disquilibri celebrali ma evidentemente anche di disquilibri ambientali o per spiegarsi in parole povere se c'é qualcosa che non va nella tua vita é anche perché la affronti in modo errato a causa di schemi mentali disfunzionali che devono essere ricalibrati e se non ce la fai da solo : ecco la magica figura dello psicoterapeuta. Certo, poi c'é da dire che la nostra società pullula di depressi e quindi che in effetti ci vuole impegno e volontà nella vita per adattarsi specie a sfide costanti che ci offre il mondo di oggi. Perciò lungi da me stigmatizzare qualcuno..però ho capito questo nella mia esperienza di vita, mai drogarsi perché si é depressi. Questa é la mia conclusione.


My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da My favourite muse » dom nov 29, 2020 1:52 pm

Cricchiola84 ha scritto:
dom nov 29, 2020 11:21 am
Le benziodazepine come il tavor di cui faccio uso sporadico, sono prescritte dal medico psichiatra. Non vanno assolutamente prese all'acqua di rose perché danno assuefazione e quindi dipendenza ma non sballano assolutamente.
Buondì @Cricchiola84 :)
Straquoto al 1000%. Ma stai andando controcorrente, la tua osservazione resterà purtroppo inascoltata (fatta qualche eccezione). Forse perchè l'età media di utenti in questo periodo sfiora la pubertà?
Cricchiola84 ha scritto:
dom nov 29, 2020 11:21 am
Ricordando che la depressione é una malattia che non é causa solo di disquilibri celebrali ma evidentemente anche di disquilibri ambientali o per spiegarsi in parole povere se c'é qualcosa che non va nella tua vita é anche perché la affronti in modo errato a causa di schemi mentali disfunzionali che devono essere ricalibrati e se non ce la fai da solo...
Urca :shock: :shock: :shock: parli come un libro stampato!!! (è un complimento, eh? Da quando esiste il copy & paste si può essere fraintesi). O sei del mestiere, o hai dato esami univers. in materia, oppure - ovvio - hai sofferto di dep. e ti sei doverosamente informata. Comunque i miei ossequi...
Cricchiola84 ha scritto:
dom nov 29, 2020 11:21 am
...ecco la magica figura dello psicoterapeuta.
Magica? Scelta poco felice del termine.
Se è una licenza poetica, posso sorvolare. Se sei del mestiere, posso capire. Se nutri profonda stima per questa professione perchè la vedi come forma d'altruismo, etc., e magari l'aiuto che hai ricevuto ti ha salvato la vita, posso ancora capire. Diversamente, avrei usato aggettivi come: "figura professionale", "fondamentale" e simili. Dopo questo COVID, ne ho piene le scatole di mistificazioni, sentir parlare di "eroi", "sciamani", "guaritori", etc.
E poi molto spesso trovare lo psicoterapeuta più adatto è solo questione di fondoschiena.
Cricchiola84 ha scritto:
dom nov 29, 2020 11:21 am
..però ho capito questo nella mia esperienza di vita, mai drogarsi perché si é depressi.
Non concordo (ma ho pieno rispetto delle altrui esperienze di vita). Nel mio caso, ho ricevuto enorme sollievo dalla droga, allucinogeni in particolare.

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da sceglietelavita » dom nov 29, 2020 6:46 pm

Vorrei dire la mia, ma non voglio spingere nessuno a usare sosttanze.
Qui in questo video si demonizza la morfina e la dottoressa parla bene del tapendadolo che a me personalmente non da effetti mentre a livello antidepressivo mi funziona il tramadolo gocce e NON in compresse retard.
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da asklepios » lun nov 30, 2020 12:14 am

Non dimentichiamoci poi degli antidepressivi, che sono farmaci pensati apposta per la terapia farmacologica della depressione. Non daranno euforia, ma sicuramente fanno il loro lavoro

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da sceglietelavita » lun nov 30, 2020 6:38 pm

Il tramadolo anche se non dichiarato sembra funzionare anche per alcuni tipi di depressione.
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

Rispondi