Studio/ADHD

Rispondi
Dariods
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 27, 2020 3:11 am

Studio/ADHD

Messaggio da Dariods » ven lug 09, 2021 1:04 am

Sono sicurissimo di essere ADHD, parere condiviso da sorella psicologa e amico (anche lui ADHD) laureato in medicina. Ho chiesto di fare assessment tramite SSN, ma se ne parlerà a febbraio 2022. Sapete indicarmi combinazioni nootropiche per lo studio *messaggio modificato per ricerca sostanze. Time*?
Ho ultima sessione d'esame ad agosto e non vorrei dover aspettare. Non posso pagare la visita privatamente.


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Studio/ADHD

Messaggio da asklepios » ven lug 09, 2021 1:21 am

app.php/rules#regola-2b

Potresti provare sul dark web, lì sicuramente trovi, anche se ti devi ingegnare un attimo. Da quel che ho sentito i prezzi sono molto alti per ritalin e adderall, senza contare la possibilità di fake o truffe. Ti conviene forse pagare una visita privata, anche se potresti comunque non farcela per agosto, da quel che so è una trafila molto lunga. Potresti anche guardare tra research chemicals anfetaminici. Nootropi potrebbero forse aiutare ma qui non me ne intendo, lascio la parola a chi ne sa più di me. Una diagnosi di ADHD significa prendere farmaci a vita, a meno che tu non decida di non curarti (come molti fanno), è anche giusto che non te la facciano dall'oggi al domani

Rispondi