Phenibut

Rispondi
Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Phenibut

Messaggio da Nitro1986 » gio ott 29, 2015 2:11 am

Sapete se il Phenibut è ancora legale e reperibile in Italia?

Per chi non lo sapesse vi dico di cosa sto parlando:

Phenibut (o, in alternativa, fenibut, phenybut) (marca Noofen, Citrocard), contratta da β- fenil-γ-amino acido ma yric (β-fenil-GABA), è un centrale, sedativo e derivata del naturale inibitorio neurotrasmettitore γ-aminobutirrico (GABA). L'aggiunta di un anello fenilico permette phenibut di attraversare la barriera emato-encefalica. [1] Phenibut è stato sviluppato in Unione Sovietica nel 1960, e da allora è stato utilizzato lì come una droga farmaceutica per il trattamento di una vasta gamma di disturbi, tra cui post-traumatico disturbo da stress, ansia, depressione, astenia, insonnia, l'alcolismo, la balbuzie, e disturbi vestibolari, tra le altre condizioni. [4] [5] [1] Nel resto del mondo, phenibut non è approvato per uso clinico, ed è invece venduto come integratore alimentare. [6] E 'stato riportato da alcuni ricercatori di possedere nootropici azioni per la sua capacità di migliorare le funzioni neurologiche, [4] [senza fonte medica necessaria], ma gli altri non hanno osservato tali effetti. [7] Si tratta in genere accettato che phenibut ha ansiolitici effetti in entrambi i modelli animali e negli esseri umani. [1]

Phenibut agisce come un agonista del recettore GABA B (in particolare, un agonista completo), [14] in modo simile a baclofen e γ-idrossibutirrico (GHB), [13] e alle dosi più elevate anche del GABA A recettore. [4] [15] ha alcune da 30 a 68 volte inferiore affinità per il recettore GABA B rispetto al baclofene, che è attiva in dosi molto più bassi in confronto.

La letteratura che sostiene i nootropici effetti phenibut suggeriscono anche che essa suscita effetti tranquillizzante, [1] di riduzione di stress e ansia, miglioramento del sonno ridotta, e il potenziamento (valorizzazione) degli effetti di tranquillanti, narcotici, e neurolettici. Viene anche suggerito di avere un effetto anticonvulsivante,

Prove aneddotiche indicano che phenibut possono produrre euforia. [5] L'uso ricreativo della droga è stato riportato.
Ultima modifica di Nitro1986 il mer dic 23, 2015 5:14 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut?

Messaggio da CloneXY » gio ott 29, 2015 11:34 am

La molecola phenibut non risulta inclusa nelle Tabelle del D.P.R. 309/90 e s.m.i.
Non capisco però per quale motivo è diventata difficile da trovare nei siti italiani che l'hanno venduta fino a poco tempo fa
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut?

Messaggio da Nitro1986 » gio ott 29, 2015 12:04 pm

Ti posso dire che funzionava alla grande, forse per questo non si hanno tracce in italia.

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut?

Messaggio da Paolo » sab nov 07, 2015 9:03 pm

Lo trovi tranquillamente su ebay.
Ma non da rivenditori italiani.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da tsunami666 » mar gen 12, 2016 4:10 pm

Preso, poi vi dico se su di me fa effetto...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da Nitro1986 » mer gen 13, 2016 2:08 am

Mi raccomando non assumerlo tutti i giorni, ti consiglio di prendere 2 capsule e aspettare 2 ore, se l'effetto ti sembra blando aggiungere altre 2 capsule, e già con questa quantità la senti eccome, se poi ti bevi una birretta sei nel pieno dell'euforia, relax, disinibizione, nessuna preoccupazione, nessuna ansia, hai voglia di socializzare. A me da questi effetti. Ma la uso una volta a settimana.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da tsunami666 » mer gen 13, 2016 9:38 am

Fatto test per verificare eventuali effetti collaterali: Prese due a stomaco vuoto, 40 minuti prima di cena, poi caffè e bombetta (niente birretta)...
Mi sembrava di essere un pò di effervescente ;) , effettivamento meno stonato. :sfatto:
L' unica cosa che ho notato: dopo un paio di ore che mi sono addormentato ho sognato e mi sono svegliato (non era un sogno del tutto piacevole ma mi è parso troppo reale) ricordandomi il sogno ( il riscaldatore aveva corroso l' incubatore e aveva fatto un buco sul pavimento da dove usciva acqua a fiumi ) :asd: :asd: .
Non mi capitava da tempo..
Bho... al prossimo test...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da CloneXY » mer gen 13, 2016 12:22 pm

tsunami666 ha scritto:Fatto test per verificare eventuali effetti collaterali: Prese due a stomaco vuoto, 40 minuti prima di cena, poi caffè e bombetta (niente birretta)...
quanto ne hai preso?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da tsunami666 » mer gen 13, 2016 2:52 pm

2 x 250mg
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da Nitro1986 » mer gen 13, 2016 3:35 pm

Si il phenibut è anche nootropico, oltre a eliminare l'ansia sociale, la paura e le preoccupazioni, su forum esteri ho letto che aumenterebbe l'high da thc, (e ho avuto conferma che è vero) diciamo che ne potenzia durata e intensità. Se bevi o prendi benzo o altri deprimenti del SNC, aumenta l'effetto sui recettori GABA, quindi diciamo è come se fossi sbronzo, ma senza effetti collaterali.

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da Benway » mer gen 20, 2016 3:13 pm

Phenibut Bioeva 250mg a capsula....test.
Premetto che non soffro di particolari disturbi o problemi. Dunque, test su soggetto "sano".
Provato ieri sera per curiosità: 2 x 250mg
dopo mangiato con l'aggiunta di qualche botto.

Salita lenta a causa della digestione della cena in atto, ma va bene così. Inizio di torpori e semi sensazioni d'ovattamento. Bizzarra sensazione di rilassamento....lo si è senza esserlo. Retro tensione celebrale ( qualcosa s'aggira dalle parti del mio cervelletto ), ma non troppo fastidiosa. Dopo un pò inizio dei sintomi sbronzomimetici.. E' come essere lievemente sbronzi, ma in possesso di una capacità di focalizzazione aumentata.
Inizio a sentirmi con capacità di rilassamento potenti e le metto in pratica. Aumento delle sensazioni tattili realitve ad oggetti morbidi ( divano, cuscino, coperta, etc.. ). Capacità di prendere sonno a comando e in modo assolutamente piacevole. Percezione della realtà leggermente distorta ( va bene, ma non è proprio tutto come lo si vede di solito ). Capacità d'attivazione immediata con focalizzazione buona sull'azione, ma con un contorno di semi distorsione percettiva. Lieve nausea ( è normale? ).
Decido di andare a dormire. Ottimo rapporto con il letto e il sonno. Però sogno molto e in modo "strano", cioè non usuale ( la "materia" che componeva i sogni aveva una "densità" differente, più "pastosa" ).
Risveglio buono. Sento ancora effetti residui. Ho la sensazione d'aver preso qualcosa di molto simile ad uno psicofarmaco ( "code" simili, ma fortunatamente depotenziate ).
Secondo me è abbastanza forte su soggetti che non hanno problemi e và usato con saggezza e moderazione.
Poi, essendo tutto realtivo, dipende senpre dalla sensibilità soggettiva di ognuno.

whitezombie
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 01, 2016 7:43 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da whitezombie » dom feb 07, 2016 2:48 am

Arrivato alla fine, lo trovo ottimo anche se mi preoccupa il fattore assuefazione
Toglie ansia, calmante ma non sedativo, socialmente apprezzabilissimo e buono pure per studiare (non tanto come potenziante -perlomeno non a breve termine- ma per il mind set in cui ti mette)

Ho notato la pea nella struttura chimica, voi dite che con dei mao si puó combinare qualche cosa di interessante?

Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da Nitro1986 » lun feb 08, 2016 2:04 am

il phenibut in combo con cannabinoidi sembra incrementare l'high da thc, in combo con alcolici incrementa la sensazione di sbronza anche con poche quantità di alcool, o delle benzodiazepine, da sola toglie l'ansia sociale, rende più aperti, pensieri più sciolti, sei più concentrato ma non stimolato ma rilassato, potrei definirlo come una benzo ma non sedativa ma un blando nootropico, secondo me ha anche effetti sull'umore, antidepressivo, ottima anche per l'insonnia, e per lo stress di tutti i giorni, io la prendo raramente ormai, perchè una cosa più la prendi e meno ti fa effetto e soprattutto più ne devi usare solo per non sentire la cosidetta scimmia, meglio stare alla larga da un uso quotidiano, sarebbe ottima solo per max 2 giorni a settimana, meglio se uno solo, o meglio ancora una tantum ogni 2 settimane, purtroppo crea un'elevata dipendenza, certo non come tabacco, stimolanti ed oppiacei, ma comunque quando passa l'effetto a me da sempre la sensazione di riprovarla, perchè il down lo senti specie se lo combini con altre sostanze. Quindi occhio.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da CloneXY » ven feb 26, 2016 6:42 pm

Io è il secondo giorno di fila che lo sto prendendo, sempre 1 gr, e mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, fa ciò che promette. Mischiato con un bel po' di joint e alcol il giorno dopo il calo si sente anche, ma non è troppo fastidioso.
Io alle compresse ho preferito direttamente la polvere, finissima come zucchero a velo e l'unico problema è la ROA, perchè già un grammo è un bel mucchietto per le mie capsule misura 1 e anche chiuderlo in cartina e ingerirlo non sembra semplice... come per molte polverine da ingurgitare ho provato a metterlo in un bicchiere d'acqua, ma ho realizzato che non è per niente idrosolubile, la polvere che non galleggia rimane appiccicata sul fondo del bicchiere rendendo anche questo metodo parecchio scomodo (e il sapore non è neanche dei migliori)
Immagine
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da My favourite muse » sab mar 26, 2016 11:50 am

Avete mai pensato al baclofene? Immagine

Non c'è bisogno di una laurea in chimica,basta osservare le 2 formule grezze (sopra baclofene, sotto phenibut)...

Immagine

Per esperienza personale (lo assumevo per il rilassamento muscolare/insonnia), gli effetti sono identici. Occorre fare attenzione al dosaggio (baclofene va ridotto della metà della metà della metà...) e al consueto problema della tolleranza/assuefazione/dismissione paritetico a quello del phenibut. Ma è sufficiente, per un uso ricreativo, assumerlo solo una tantum 8-)

Infine, particolare attenzione a NON assumerlo contemporaneamente al GHB (perdita di conoscenza assicurata) :!: .

Ma hai il vantaggio di reperirlo alla prima farmacia vicino a casa, ad un prezzo irrisorio, e di qualità farmaceutica ;)

EDIT by Psycore: post reso regolare

Ehilà
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 20, 2016 5:06 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da Ehilà » sab mar 26, 2016 12:57 pm

Mai sentito parlare, si può prendere senza ricetta?

Controindicazioni?

Cosa sarebbe il GHB, perdona l'ignoranza!

Non voglio diventare matto ahah :)

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da pannocchietta » sab mag 21, 2016 1:12 pm

Appena somministrati i primi 500mg (1cps).
Domani posto i risultati.

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da jinkaku » sab mag 21, 2016 5:21 pm

Il phenibut rispetto alle benzodiaz che adoro ha qualcosa di molto bello e particolare, ti prego fammi sapere se noti differenza stomaco vuoto o no

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da pannocchietta » sab mag 21, 2016 10:58 pm

Presto a stomaco vuoto alle 13.
Ho avuto una settimana pesante e ho passato la giornata a dormire spiaggiato sul letto.
Effetti: nessuno.

Domani provo a 1gr.

Le benzo, che uso a scopo terapeutico, non mi piacciono. Al calo dell'ansia si aggiunge il calo delle prestazioni cognitive e direi anche sociali (leggerissima ma presente mente vuota/annebbiamento).

mauricedelanuit
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 26, 2016 1:30 am

Che fine ha fatto il Phenibut? E' tornato disponibile !!!

Messaggio da mauricedelanuit » lun dic 26, 2016 1:33 am

Ciao. E' vero che le due molecole sono quasi uguali. Ma il Baclofene mi fa dormire pesantemente, mentre il

phenibut no.Il phenibut e' psicoattivante...

Rispondi