B+ kit da azarius

Coltivazione e conservazione di funghi e tartufi
Rispondi
Themike87
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 19, 2019 11:09 pm

B+ kit da azarius

Messaggio da Themike87 » gio set 19, 2019 11:13 pm

rps20190919_231439.jpg
Ecco
Salve ragazzi, ho smesso di fare uso di cocaina ed eroina, e volevo sollazzarmi con un po' di funghi, ho seguito tutto quello scritto sul libro delle istruzioni del kit b+ e questo è il mefitico risultato

Niente, non riesco a postare la foto, ma zero funghi, solo una melma verde dopo 10 giorni che la muffa sta nel sacchetto col filtro, ormai mi sa che di funghi non ne vedrò. Aspetto o posso buttare via tutto?


LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: B+ kit da azarius

Messaggio da LordSquirchio » ven set 20, 2019 8:36 am

Muffa 1 Micelio 0, direi che è andato. Però se proprio devi buttarlo, prova a sotterrarlo in un punto umido e fresco, ma che riceva comunque luce. A volte capita che madre natura regali qualche sorpresa...

Themike87
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 19, 2019 11:09 pm

Re: B+ kit da azarius

Messaggio da Themike87 » ven set 20, 2019 8:40 am

LordSquirchio ha scritto:
ven set 20, 2019 8:36 am
Muffa 1 Micelio 0, direi che è andato. Però se proprio devi buttarlo, prova a sotterrarlo in un punto umido e fresco, ma che riceva comunque luce. A volte capita che madre natura regali qualche sorpresa...
Ma porca miseria, eppure ho seguito tutte le istruzioni alla perfezione, cosa può essere successo?

Themike87
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 19, 2019 11:09 pm

Re: B+ kit da azarius

Messaggio da Themike87 » ven set 20, 2019 9:23 am

Stavo pensando, qualche buon sito dove prendere kit completi a meno di azarius? Vorrei riprovare. Non ce la faccio più a non viaggiare con la mente dopo aver smesso con bianca e nera, mi sento scoppiare.
Ho provato tutte le smart drugs possibili e immaginabili e niente, non so più cosa fare.

P.S. Se qualcuno vedesse il nick strano, sì sono io quello che fa i video, ma per favore se potete mantenere la mia privacy ve ne sarei grato.

LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: B+ kit da azarius

Messaggio da LordSquirchio » ven set 20, 2019 10:47 am

a volte con i kit già inoculati capita, purtroppo con i kit spesso succede....provane magari uno da inoculare da te, a volte la busta crea ristagno e può formarsi della muffa

Themike87
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 19, 2019 11:09 pm

Re: B+ kit da azarius

Messaggio da Themike87 » ven set 20, 2019 10:52 am

LordSquirchio ha scritto:
ven set 20, 2019 10:47 am
a volte con i kit già inoculati capita, purtroppo con i kit spesso succede....provane magari uno da inoculare da te, a volte la busta crea ristagno e può formarsi della muffa
In che senso? Io so fare a fare bonsai, ho studiato albericoltura, orticoltura e tutti, ma i funghi mi mancano 😂😂😂 vorrei andare sul sicuro perché 36 euro a kit più 7 di spedizione non sono pochi se poi bisogna buttare tutto. Riesco a farli ancora adesso? O dovrei metterli sotto lampada per il sole e i 25 gradi? A me era arrivata la siringa e ho spruzzato io il miceglio nel germe di grano. Vorrei farcela a botta sicura la prossima ragazzi perché da ex tossicodipendente ho bisogno veramente di staccare la spina 😥 grazie per le risposte intanto, sei stato gentilissimo

LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: B+ kit da azarius

Messaggio da LordSquirchio » ven set 20, 2019 11:04 am

quindi non si trattava di un kit già inoculato ma di un kit partito da siringa di spore...sicuramente ti è andato storto qualcosa tra le varie fasi, purtroppo le prime volte non è semplice ma con un pò di manualità la volta successiva dovrebbe andarti meglio. in alternativa vengono kit già colonizzati che vanno solo portati a fruttificazione, ma che ahimè non credo siano legali nonostante qualche parere discordante

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: B+ kit da azarius

Messaggio da Aryaman » sab set 21, 2019 10:47 am

sposto in coltivazione, @Themike87

Rispondi