Dubbio conservazione kit

Coltivazione e conservazione di funghi e tartufi
Rispondi
Jackomo_96

Dubbio conservazione kit

Messaggio da Jackomo_96 » mar mag 04, 2021 5:30 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Giacomo e sono di Aosta. Recentemente ho acquistato insieme ad alcuni miei amici due kit di coltivazione (Mexican e Golden Teacher). Purtroppo, per motivi di varia natura, non abbiamo potuto far crescere i kit appena sono arrivati (venerdì scorso) e nemmeno conservarli in frigorifero alla temperatura consigliata fino ad oggi. Vorrei sapere se secondo voi sia andato tutto perso o se invece sia ancora possibile coltivare i kit e, perché no, addirittura ottenere dei buoni raccolti da essi. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buon martedì sera.
Ultima modifica di Jackomo_96 il mer mag 05, 2021 2:12 pm, modificato 2 volte in totale.

Abeja G.

Re: Dubbio conservazione kit Fresh Mushrooms

Messaggio da Abeja G. » mar mag 04, 2021 9:08 pm

Forse dovresti evitare zone umide.

xxxshivaxxx

Re: Dubbio conservazione kit Fresh Mushrooms

Messaggio da xxxshivaxxx » mer mag 05, 2021 11:36 am

Secondo me, in una settimana non rischi molto a meno che non siano già abbastanza vecchi i kit. In ogni caso facci sapere l'esito del tuo raccolto.
Ah piccola precisazione, cancella il nome del kit. Le regole del forum vietano nomi di siti, marchi ecc

Jackomo_96

Re: Dubbio conservazione kit

Messaggio da Jackomo_96 » mer mag 05, 2021 3:00 pm

Vi ringrazio e mi scuso per aver inserito il nome della marca dei kit, che ho appena provveduto a cancellare. Vi farò sapere come andrà a finire. Buona giornata a tutti.

Rispondi