Consociazione e Cammuffamento Psilocybe

Coltivazione e conservazione di funghi e tartufi
Rispondi
Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Consociazione e Cammuffamento Psilocybe

Messaggio da Buster Casey » dom nov 08, 2015 12:40 pm

Effettivamente le cose più evidenti sono sempre quelle che si nascondono meglio, quindi mi chiedevo.. e se camuffassi una tortina di psilocybe con dei pioppini? :ninja:
Ad un esame fatto da occhi inesperti sicuramente gli psilocybe finirebbero per passare inosservati ma a questo punto mi sorgono un pò di domande..
è possibile che nonostante la tortina sia completamente colonizzata possa comunque essere contaminata dai compagni di stanza?
e se un fungo edibile contamina uno psicoattivo che ne potrebbe uscire? :?
Qualcuno ha mai provato esperimenti di questo tipo?
Magari anche con altri funghi.. :D


Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Consociazione pioppini/psilocybe

Messaggio da LSAsղackƅar » dom feb 14, 2016 1:41 pm

Anche io ci avevo pensato, però bisogna trovare una specie che abbia gli stessi range termici e di umidità degli psilo In modo da metterli nello stesso terraio, così se ti chiedono cosa c'è li dentro... Zac!
Io a casa ho dei chiodini, ma questi crescono a temperature troppo basse

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Consociazione pioppini/psilocybe

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun feb 22, 2016 10:04 am

beh secondo me la stai prendendo dal lato sbagliato... Perchè mai dovresti avere un controllo nel posto dove crescono i funghi? Per arrivare a tanto le forze dell'ordine devono avere sostanziosi elementi che li spingano a fare il controllo.

Se eviti di vendere i funghi, darli in giro, dire che li produci, in tal caso avrai pochissime possibilità di essere controllato....

Io penso che i funghi sono cosi facili da coltivare che ognuno dovrebbe farsi i propri... Non li comrpo e sopratutto non li ho mai venduti... Mi sento molto tranquillo cosi...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Rispondi