Purificazione Hashish

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Purificazione Hashish

Messaggio da era » ven gen 11, 2019 6:57 pm

Duxar71 ha scritto:
ven gen 11, 2019 3:05 am
Salve a tutti spero di non aver sbagliato la sezione.
Fare dell'olio senza puricare l'hashish e possibile
Più precisamente?
Non ho tempo.


Duxar71
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 12, 2018 1:06 am

Re: Purificazione Hashish

Messaggio da Duxar71 » sab gen 12, 2019 8:00 pm

Ho letto un post dove spuegava come estrarre l olio dopo la puruficazione ma se volessi saltare il passaggio di purificazione ?
Grazie

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Purificazione Hashish

Messaggio da era » mar gen 15, 2019 5:51 pm

Duxar71 ha scritto:
sab gen 12, 2019 8:00 pm
Ho letto un post dove spuegava come estrarre l olio dopo la puruficazione ma se volessi saltare il passaggio di purificazione ?
Grazie
Di purificazioni ce ne sono tante, potresti saltare facendo un esperimento: diluiscilo in alcool etilico alimentare 96°, filra e versa in un piatto molto largo. L'olio fila verso il bordo, trovi una traccia marrone molliccia unita alle resine, la seconda lavata contiene ancora qualcosa, la terza solitamente non è più utile.
Occhio che è potente, specie se attendi una settimana o più, affinché si asciughi.
Potrai trovare mentolo e altre sostanze, che influiranno sul sapore.
Non ho tempo.

Davideeinka
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ago 31, 2019 6:15 pm

Re: Purificazione Hashish

Messaggio da Davideeinka » sab ago 31, 2019 11:57 pm

Buonasera ragazzi e grazie per aver accettato la mia iscrizione, io ho acquistato un panetto per uso personale ovviamente ma ho preso la paccata più grande della mia vita, ho provato a lavarlo seguendo un po' le procedure ma dopo 7-8 lavaggi anche avendolo fatto asciugare continua a puzzare e ad essere infumabile (ho provato e mi è venuto il mal di testa) che dite devo proprio rinunciarci?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Purificazione Hashish

Messaggio da Sonoio » lun set 02, 2019 11:58 am

Davideeinka ha scritto:
sab ago 31, 2019 11:57 pm
... continua a puzzare e ad essere infumabile (ho provato e mi è venuto il mal di testa) che dite devo proprio rinunciarci?
Mi dispiace per te ma chissà che roba è ... L' enna per esempio è molto simile al hashish.
Butta via 'sta cazzata e alla prossima occasione prendi un altro pezzo che con un pò di fortuna è una bomba.
La fortuna ti auguro :asd:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Davideeinka
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ago 31, 2019 6:15 pm

Re: Purificazione Hashish

Messaggio da Davideeinka » gio set 05, 2019 10:06 am

Mi dispiace per te ma chissà che roba è ... L' enna per esempio è molto simile al hashish.
Butta via 'sta cazzata e alla prossima occasione prendi un altro pezzo che con un pò di fortuna è una bomba.
La fortuna ti auguro :asd:
Saluti
[/quote]

Grazie della risposta, ho seguito il tuo consiglio e ho fatto la cosa migliore, l'ho buttato son andato a prenderne un altro che ho pagato il doppio ma almeno non ha bisogno che io mi metta a fare il piccolo chimico, grazie ancora :pidu:

Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

Re: Purificazione Hashish

Messaggio da Babbanio » sab set 07, 2019 11:09 am

Davideeinka ha scritto:
gio set 05, 2019 10:06 am
Mi dispiace per te ma chissà che roba è ... L' enna per esempio è molto simile al hashish.
Butta via 'sta cazzata e alla prossima occasione prendi un altro pezzo che con un pò di fortuna è una bomba.
La fortuna ti auguro :asd:
Saluti
Grazie della risposta, ho seguito il tuo consiglio e ho fatto la cosa migliore, l'ho buttato son andato a prenderne un altro che ho pagato il doppio ma almeno non ha bisogno che io mi metta a fare il piccolo chimico, grazie ancora :pidu:
[/quote]

Meglio qualità che quantità!
Interessato a tutto.

Salvatore
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 23, 2019 2:38 am

Re: Purificazione Hashish

Messaggio da Salvatore » lun set 23, 2019 2:44 am

Oggi prima volta che provo a purificare l'hash, nell'immagine a sinistra prima a destra ovviamente dopo. Metodo della bustina di thè, inutile dirvi quanta differenza, al terzo lavaggio l'acqua era trasparente. Un sapore incredibile che prima non aveva ovviamente come l'odore, e per non parlare dell'effetto, ieri due tiri e già ero fuori, stasera una intera e sono perfetto.
Allegati
IMG_20190923_023505.jpg

boston
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 12, 2020 12:34 am

Re: Purificazione Hashish

Messaggio da boston » dom lug 12, 2020 9:20 am

gordon ha scritto:
sab mar 05, 2016 9:24 pm
Eh si, Samsara, la qualità sempre più scarsa è un grosso prblema.
Io consiglierei l'estrazione a caldo, ideale sia per fumelli di bassa qualità, che per cannabis.

In pratica è necessario avere solo:
una piastra per capelli con temperatura regolabile;
Carta da forno;
hashis o erba (di qualsiasi qualità)

Procedimento:
mettere hashis/erba in mezzo a un pezzo di carta da forno piegato a metà
Premere con la piastra calda per 5/10 secondi massimo nel punto dove c'è erba/fumo
Aprire e gustare: il risultato sarà una resina concentrata, tutt'attorno all'erba/fumo, di colore trasparente o giallastra a seconda dei casi.

Con questa tecnica si separano THC e gli oli essenziali da resto, con dispersioni bassissime.

Attenzione alla temperatura : 120/130 gradi celsius per l'erba e 80/100 per il fumo se non volete buttare via tutto xD
Spero di essere stato utile :)
salve ma i processi x pulirlo si possono fare continuii cioé in una giornata? grazie in anticipo

boston
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 12, 2020 12:34 am

Re: Purificazione Hashish

Messaggio da boston » dom lug 12, 2020 11:21 am

boston ha scritto:
dom lug 12, 2020 9:20 am
gordon ha scritto:
sab mar 05, 2016 9:24 pm
Eh si, Samsara, la qualità sempre più scarsa è un grosso prblema.
Io consiglierei l'estrazione a caldo, ideale sia per fumelli di bassa qualità, che per cannabis.

In pratica è necessario avere solo:
una piastra per capelli con temperatura regolabile;
Carta da forno;
hashis o erba (di qualsiasi qualità)

Procedimento:
mettere hashis/erba in mezzo a un pezzo di carta da forno piegato a metà
Premere con la piastra calda per 5/10 secondi massimo nel punto dove c'è erba/fumo
Aprire e gustare: il risultato sarà una resina concentrata, tutt'attorno all'erba/fumo, di colore trasparente o giallastra a seconda dei casi.

Con questa tecnica si separano THC e gli oli essenziali da resto, con dispersioni bassissime.

Attenzione alla temperatura : 120/130 gradi celsius per l'erba e 80/100 per il fumo se non volete buttare via tutto xD
Spero di essere stato utile :)
salve ma i processi x pulirlo si possono fare continuii cioé in una giornata? grazie in anticipo
cioe mi correggo io la sto facendo con la bustina da the

Rispondi