Estrazione Mescalina

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
ociredef
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 24, 2017 2:13 pm

Re: Estrazione Mescalina

Messaggio da ociredef » mer apr 11, 2018 12:16 pm

grazie


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Estrazione Mescalina

Messaggio da Invernomuto » gio apr 26, 2018 8:56 pm

continuo questo tread visto che sono in ballo e ho in mano un po della suddetta resina, ho ancora del san pedro a cuocere quella resina l' ho fatta solo dal liquido che han perso coi vari scongelamenti, mentre riducevo a una certa ho proprio visto gli alcaloidi separarsi dal resto del liquido, continuando a ridurre poi si sciolgono e il tutto diventa una resina appiccicosa, io mi chiedo se al punto in cui vedo gli alcaloidi cristallizzare prendo il liquido lo mischio con la benzina degli zippo (tipo come l ultimo passagio del dmt) separo e faccio evaporare avrei qualcosa di davvero puro? dovrebbe funzionare da quello che so

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Estrazione Mescalina

Messaggio da astraldream » gio apr 26, 2018 10:02 pm

No...non funzionerebbe...devi trasformare in freebase e usare qualche altro solvente al posto della benzina per zippo
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Estrazione Mescalina

Messaggio da Invernomuto » lun apr 30, 2018 7:33 pm

finalmente ho quasi finito il ungo lavoro di estrazione, ho circa 12.5 g di resina in freezer e ad occhio altrettanta che sta seccando, ho poi ancora una teglia di acqua un po scarica che sta riducendo, penso in totale avrò intorno ai 25 30g di resina, il cactus era di dimensione 2 volte e mezzo il mio avambraccio, oggi vorrei provarla a una festa psy all' aperto, vorrei però qualcosa di gestibile, pensavo di portarmi 5g di resina per provare, che ne dite? in piu' ho paura che magari l' effetto non si faccia sentire quindi mi sa che mi porto comunque uno 0.2 di md, pensate siano pericolose se usate insieme? lessi un report di un ragazzo che usò md e 2c-b, che se non sbaglio è analogo alla mescalina

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Estrazione Mescalina

Messaggio da astraldream » lun apr 30, 2018 10:23 pm

La mesca da usare alle feste è meglio averla pura, le resine di san pedro spesso hanno una componente narcotica che ti taglia completamente le gambe...
Comunque non penso siano pericolose insieme, magari diminuisci la quantità di md per andare sul sicuro...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Estrazione Mescalina

Messaggio da Invernomuto » lun apr 30, 2018 10:43 pm

vado di md e basta, la resina la provo con calma che è meglio

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Estrazione Mescalina

Messaggio da era » mar lug 03, 2018 5:20 pm

Invernomuto ha scritto:
lun apr 30, 2018 10:43 pm
vado di md e basta, la resina la provo con calma che è meglio
Provato l'estratto?

A suo tempo l'ho provato tre ore dopo aver assunto funghi (che solitamente non mi fanno niente): sembrava come se fosse diventato buio e qualcuno avesse acceso delle luci dal basso verso l'alto...
Non ho tempo.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Estrazione Mescalina

Messaggio da Invernomuto » mar lug 03, 2018 6:28 pm

si, ho provato a mangiare 7 grammi di resina da sola di pomeriggio, effetto bello, introspettivo, simile ad una triptamina ma invece che sentire lavorare il "terzo occhio"sentivo lavorare dietro la testa tipo md, poche visual se non assenti, nausea poca poca e gestibile, avro mangiato dalle 3 alle 4 e l effetto a mezzanotte è sceso del tutto, l' ho riprovata insieme a md e a un terzo di acido, stesso dosaggio, l' md quasi non l' ho sentito ed era 0.3

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Estrazione Mescalina

Messaggio da era » mer lug 04, 2018 8:23 am

Gli estratti di cactus limitano gli effetti dell'alcaloide, rendendolo effettivo per più giorni.
Almeno io ho notato questo.

Se con 'terzo occhio' intendi visioni, queste non appaiono a dosaggi medi. Teoricamente dovrebbe essere accentuata la percezione dei 'messaggi' che giungono nella nostra mente (o che provengono da essa).

Probabilmente i riti a base di cactus prevedono una preparazione per avere visioni o allucinazioni, ma penso che tali pratiche richiedano giorni.
Non ho tempo.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Estrazione Mescalina

Messaggio da BeJake » mer lug 04, 2018 12:31 pm

Il mio amico folletto ha sempre preferito l'assunzione del cactus intero secco alla resina, quest'ultima è più facile da inghiottire ma il cactus intero ha un effetto decisamente più completo.
@Invernomuto se hai sperimentato un effetto molto simile ad una triptamina probabilmente il dosaggio era troppo basso per renderti evidente la vera natura del cactus. Il fiume di energia fredda che corre lungo la colonna vertebrale e la sensazione fondamentale è nettamente differente dalle triptamine.
@era Si a dosaggi alti gli effetti perdurano per molte ore (18-24), in particolare in caso di redosing e le visioni sono enormemente stimolate dal fumo del mapacho o dall'uso di salvia apiana come incenso.

Rispondi