Preparazione Changa

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Avatar utente
BrZ
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 09, 2015 1:29 pm

Preparazione Changa

Messaggio da BrZ » gio apr 07, 2016 8:48 pm

Buonasera a tutti! Essendo io un neofita riguardo l'argomento mi piacerebbe sapere, in modo abbastanza schietto, la vostra migliore ricetta CHANGA e il perché lo sia!

Sto navigando qua e la trovando un sacco e un sacco di ricette e informazioni diverse che mi disorientano abbastanza (purtroppo non ho molto tempo per approfondirle bene ognuna), per questo volevo raggruppare in un unico thread tutte le vostre ricette preferite, così da render più facile la ricerca di uno psiconauta curioso :)


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Le vostre ricette - CHANGA

Messaggio da BlindFaith » mer apr 27, 2016 9:06 am

Parlando con un tipo incontrato ad una festa questo weekend è saltato fuori questo argomento e lui mi ha consigliato, avendogli detto che avevo uno 0, 3g di Bufotenina full spectrum, di scioglierla in un po' d'alcool poi lasciare all'aria per ridurre il liquido e poi intingere la spezia con cui si vuol far la changa..io userò la menta.
Che ne dite? Mi ha dato un consiglio decente? Lui faceva così con dimitri da quel che diceva!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
verità
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 05, 2016 1:20 am

Le vostre ricette - CHANGA

Messaggio da verità » mer ott 05, 2016 2:42 am

io di solito faccio 50/50 menta/passiflora
altrimenti 50/50 menta/caapi
ma poi ognuno prova e trova la sua ricetta.. ;)

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Le vostre ricette - CHANGA

Messaggio da ~Møgørøs• » mer ott 05, 2016 9:02 am

60 salvia/40 dmt :weed:
•~•~•

Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

Preparazione Changa

Messaggio da Danyelzon » gio ago 10, 2017 12:43 pm

Interessante
Ultima modifica di Danyelzon il gio ago 10, 2017 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Preparazione Changa

Messaggio da ~Møgørøs• » gio ago 10, 2017 12:46 pm

Danyelzon ha scritto:
gio ago 10, 2017 12:43 pm
Dove la posso comprare?
La DMT è illegale qui in Italia .
•~•~•

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Preparazione Changa

Messaggio da BeJake » gio ago 10, 2017 1:38 pm

Su dmt nexus più di una persona utilizza la bufotenina (dry tek extraction) in congiunzione con dmt e imao (da ruta o caapi) per la changa.
Pare che la vasocostrizione sia attenuata dai imao.
La durata dell'esperienza è maggiore e la salita più lenta con bufotenina.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Preparazione Changa

Messaggio da BeJake » gio ago 10, 2017 1:39 pm

Mogoros magari aver la salvia!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Preparazione Changa

Messaggio da ~Møgørøs• » gio ago 10, 2017 2:00 pm

BeJake ha scritto:
gio ago 10, 2017 1:39 pm
Mogoros magari aver la salvia!
A breve reporterò la prossima ricetta di changa : Armalina estratta dai peganum , Menta (o mentolo , ancora da decidere) , Base vegetale Salvia D. e poi l'amata Demetra :weed:

Stay tuned ... :pidu:
•~•~•

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Preparazione Changa

Messaggio da BeJake » gio ago 10, 2017 2:06 pm

Sembra una ricetta interessante, l'estratto di menta dovrebbe andar a braccetto con Sally.
Sally si combina molto bene anche col loto.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Preparazione Changa

Messaggio da ~Møgørøs• » gio ago 10, 2017 2:09 pm

BeJake ha scritto:
gio ago 10, 2017 2:06 pm
Sembra una ricetta interessante, l'estratto di menta dovrebbe andar a braccetto con Sally.
Sally si combina molto bene anche col loto.
Hai capito le mie intenzioni nei riguardi della menta ... :weed:

Penso che la Salvia scombata con Demetra sia una cosa bellissima ... Useremo foglie di salvia 0x per fare un concentrato leggero , ancora da decidere se 5x o 10x , che con il mentolo fa leggermente ridondanza (stessi alcaloidi) e aiuta tantissimo con la DMT , rallentando il pensiero in maniera allucinante e piacevole rispetto ad un qualsiasi concentrato più forte .
•~•~•

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Preparazione Changa

Messaggio da BeJake » gio ago 10, 2017 2:48 pm

Un ottimo piano, un concentrato troppo forte di sally rischia di buttarti in quella dimensione laterale e la sua forza di gravità diventa difficile da gestire con l'ebollizione cosmica del dmt.
E esperimento che non ho mai avuto modo di fare è sally più basilico, rispetto alla menta dovrebbe dare una impronta più rilassata, quasi sedante.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Preparazione Changa

Messaggio da ~Møgørøs• » gio ago 10, 2017 2:52 pm

BeJake ha scritto:
gio ago 10, 2017 2:48 pm
E esperimento che non ho mai avuto modo di fare è sally più basilico, rispetto alla menta dovrebbe dare una impronta più rilassata, quasi sedante.
Molto interessante , mi informerò meglio ora ... grazie ! terrò in considerazione l'idea , probabilmente faremo diversi esperimenti e questo rientra nella mia tabella di marcia da adesso :lode:
•~•~•

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Preparazione Changa

Messaggio da BeJake » gio ago 10, 2017 3:13 pm

Per la changa appena sarà possibile sarebbe ideale usare una base di foglie di caapi, ovviamente parlo di mie ipotesi per il futuro.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Preparazione Changa

Messaggio da ~Møgørøs• » gio ago 10, 2017 3:14 pm

BeJake ha scritto:
gio ago 10, 2017 3:13 pm
Per la changa appena sarà possibile sarebbe ideale usare una base di foglie di caapi, ovviamente parlo di mie ipotesi per il futuro.
L'ultima miscela di un amico fidato era Base caapi e fiori di solandra ... con mentolo , armalina 8x e DMT full spectrum ... una cosa pazzesca <3 <3 <3
•~•~•

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Preparazione Changa

Messaggio da BeJake » gio ago 10, 2017 3:54 pm

La.changa è un'arte. Credo che la sinergia sia da ricercare anche tra gli aromi e non solo attraverso i principi attivi.
La ricetta del tuo amico mi pare ottima.
Devo affinare le tecniche di infusione degli aromi.

Avatar utente
Volpe
Messaggi: 41
Iscritto il: sab feb 11, 2017 12:55 am

Preparazione Changa

Messaggio da Volpe » sab ago 12, 2017 1:07 pm

Personaggi parlo come uno che non ha mai apprezzato un gran che la changa, ma mi sto ricredendo negli ultimi tempi..
è solo teoria, ma mi piacerebbe vedere una ricetta che non darebbe problemi in caso di perquisiszione a casa..
se si utilizzasse del normalissimo tabacco trinciato con estratto di peganum e dmt? ok, la dmt sa di dmt, e non è proprio il top come odore, ma magari potrebbe destare un po di sospetti in meno se viene vistavicino ad altri pacchi di tabacco
@VolpeBlu su Telegram

brnz23
Messaggi: 7
Iscritto il: mar apr 18, 2017 7:10 pm

help me changa

Messaggio da brnz23 » mar set 12, 2017 5:16 pm

salve a tutti ragazzi !!!!!!! vorrei approfondire l argomento changa !!!!!!
ricette dosaggi ecc ecc ,,ma non riesco a trovare nulla sul sito , mi potreste aiutare su dove esattamente cercare,, o potreste dirmi le vostre ricette
dai su psiconauti illuminatemi :) :) :)

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Preparazione Changa

Messaggio da ~Møgørøs• » mar set 12, 2017 5:18 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .

P.S. : Presentati prima di postare ! :weed:
•~•~•

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Invernomuto » mar set 12, 2017 7:47 pm

faccio un paio di domande a chi conosce meglio di me la changa, ipotizziamo che un amico vorrebbe provare a farla, 2 domande semplici:
bisogna lasciare spezia maoi e erbe nel alcool, ma cosi facendo quando evapora il dmt non rimane anche sulle pareti del contenitore? e se cosi fosse come lo si recupera?
domanda 2: per estrarre l' armalina dalla ruta o dalla caapi la classica estrazione acido basica con solvente funziona?
questo amico ha da poco scoperto la spezia e ne ha un profondo rispetto, vorrebbe creare la sua changa e conservarla come il suo tesoro piu' grande, già che ci sono chiedo, la spezia è bene conservarla in frigo?

Rispondi