Estrazione DMT

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da M&M » mar mar 15, 2016 9:46 am

Ciao,ti ho risposto così in quanto la foto da te postata vedeva lo xilene ancora mischiato la sostanza nera. Comunque molto probabilmente non cristallizza in quanto lo xilene non è saturo di DMT! Prova a fare evaporare un po' di xilene fino a quanto non ti ritrovi con circa 1/3 della soluzione iniziale e poi mettilo in freezer a cristallizzare! Comunque mi sai dire se lo xilene estrae il full spectrum o dmt pura?inoltre sapevo che lo xilene è cancerogeno, mi sai smentire questa cosa?


nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da nocivo » mer mar 16, 2016 9:37 am

M&M ha scritto:Ciao,ti ho risposto così in quanto la foto da te postata vedeva lo xilene ancora mischiato la sostanza nera. Comunque molto probabilmente non cristallizza in quanto lo xilene non è saturo di DMT! Prova a fare evaporare un po' di xilene fino a quanto non ti ritrovi con circa 1/3 della soluzione iniziale e poi mettilo in freezer a cristallizzare! Comunque mi sai dire se lo xilene estrae il full spectrum o dmt pura?inoltre sapevo che lo xilene è cancerogeno, mi sai smentire questa cosa?
lo xilene estrae fullspectrum, per il fatto che sia cancerogeno ci sono pareri discordanti ma io sono dell'idea che se fai un bel lavaggio e ricristallizzazione dopo dovresti riuscire a togliere tutte le impurità
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da M&M » mer mar 16, 2016 10:14 am

nocivo ha scritto:lo xilene estrae fullspectrum, per il fatto che sia cancerogeno ci sono pareri discordanti ma io sono dell'idea che se fai un bel lavaggio e ricristallizzazione dopo dovresti riuscire a togliere tutte le impurità
Non sono tanto le impurità a preoccuparmi,ma nom avendo a disposizione una cappa d'aspirazione o un locale ben ventilato,i vapori che si sviluppano durante le varie fasi dell'estrazione rimarrebbero all'interno della stanza

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da nocivo » gio mar 24, 2016 8:52 am

M&M ha scritto: Non sono tanto le impurità a preoccuparmi,ma nom avendo a disposizione una cappa d'aspirazione o un locale ben ventilato,i vapori che si sviluppano durante le varie fasi dell'estrazione rimarrebbero all'interno della stanza
e li son cazzi ma con qualsiasi solvente.... la prima regola è avere un posto ben ventilato!
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Tecnica di estrazione DMT

Messaggio da Mark Renton » gio mar 24, 2016 2:32 pm

Ho trovato su un sito dal nome poco convincente questa guida di estrazione: http://www.seiunfattonese.it/dmt-il-cri ... strazione/ . Secondo voi è valida? Non sembra difficile.

La riporto di seguito:

• 3 vasi di vetro.
• Acido muriatico (in alternativa succo di limone).
• Bicarbonato di sodio o soda caustica.
• Acqua distillata.
• Solvente organico non polare (etere di petrolio, naphta).
• Cartine tornasole (o un pHmetro).
• Una calza o un filtro (vanno bene anche quelli da caffè a trama fine).
• Un piatto di ceramica.

Riempiamo per metà un vaso di acqua distillata, dopodiché, aiutandoci con le cartine tornasole, aggiungiamo acido muriatico fino a che non avremo un pH di 3 (questa è la soluzione acida).

Aggiungiamo il nostro materiale organico precedentemente tritato (deve esse circa la metà della soluzione).

Mescoliamo bene e, se vogliamo velocizzare il processo, riscaldiamo la soluzione senza farla evaporare. Lasciamo riposare per almeno 48h, mescolando di tanto in tanto.

Prepariamo un altro vaso stendendo all’imboccatura la calza.

Versiamo la soluzione acida preparata in precedenza in questo vaso (il materiale organico verrà separato grazie al filtro e potremo eliminarlo).

Aggiungiamo il nostro solvente organico non polare (ne basta 1/5 circa della soluzione), agitiamo la soluzione e lasciamo a decantare.

Il solvente non si mischia con la soluzione acida, quindi si formeranno due strati. Eliminiamo quello del solvente, lo strato superiore. Possiamo servirci di una pipetta o usare un vaso con un rubinetto.

In un altro vaso versiamo acqua distillata e, aiutandoci con le cartine tornasole, aggiungiamo il bicarbonato di sodio fino a raggiungere un pH di circa 10 (questa è la soluzione basica).

Versiamo la soluzione basica in quella acida. Notiamo che avviene una reazione.

Versiamo il nostro solvente organico non polare e agitiamo. Chiudiamo il vaso per evitare che il solvente evapori e lasciamo riposare per 24h.

Si formeranno due livelli. Isoliamo quello del solvente (aiutandoci con una pipetta o utilizzando un vaso con un rubinetto) sul piatto di ceramica.

Ora non ci resta che lasciar evaporare il solvente. Per velocizzare il processo possiamo scaldare il piatto (non superiamo i 40°C).

Alla fine ci rimarranno nel piatto i cristalli di DMT.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Tecnica di estrazione DMT

Messaggio da Gin » gio mar 24, 2016 7:50 pm

Non credo sia meglio delle tek che girano oggi,questa sembra piuttosta datata...
Il bicarbonato sapevo che fosse una base troppo debole per un freebase di dmt.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Tecnica di estrazione DMT

Messaggio da Mark Renton » gio mar 24, 2016 9:21 pm

Si al posto del bicarbonato va usata la soda caustica.
L'ho messa per una questione di semplicità sul fatto che sia efficace o meno non saprei sinceramente.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Tecnica di estrazione DMT

Messaggio da nocivo » ven mar 25, 2016 9:55 am

a me sembra una normalissima estrazione niente di nuovo... come dice gin ci sono tek più dettagliate ma anche questa va bene bisognerebbe vedere che resa si a....
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
BrZ
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 09, 2015 1:29 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da BrZ » mer mar 30, 2016 7:39 pm

M&M ha scritto:Ciao,ti ho risposto così in quanto la foto da te postata vedeva lo xilene ancora mischiato la sostanza nera. Comunque molto probabilmente non cristallizza in quanto lo xilene non è saturo di DMT! Prova a fare evaporare un po' di xilene fino a quanto non ti ritrovi con circa 1/3 della soluzione iniziale e poi mettilo in freezer a cristallizzare! Comunque mi sai dire se lo xilene estrae il full spectrum o dmt pura?inoltre sapevo che lo xilene è cancerogeno, mi sai smentire questa cosa?
Hai ragione, diminuendo il volume avviene cristallizzazione, purtroppo a evaporare ci mette un sacco lo xylene e nella vasca pirex ci finiscono pulviscolo e persino moscerini :asd: :asd: :asd: così che non cristallizza in freezer.

finita l'evaporazione si ha l'aspetto di un olio giallo con un po' di sporcizia (i moscerini son stati rimossi ovviamente).
chissà dopo la ricristallizzazione con etere di pet :mrgreen:

Avatar utente
sandshades
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 30, 2016 12:51 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da sandshades » gio mar 31, 2016 11:07 am

Avio funziona benissimo, non costa nulla e si trova dovunque, anche se spesso con nomi diversi :)

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da nocivo » gio mar 31, 2016 11:40 am

sapete darmi info sull'etere di petrolio? tira? per il nostro scopo è meglio il 40-60 o il 60-90? su un famoso sito di acquisti online si trova veramente a un buon prezzo ma prima di procedere con l'acquisto volevo pareri grazie!
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
BrZ
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 09, 2015 1:29 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da BrZ » gio mar 31, 2016 4:17 pm

nocivo ha scritto:sapete darmi info sull'etere di petrolio? tira? per il nostro scopo è meglio il 40-60 o il 60-90? su un famoso sito di acquisti online si trova veramente a un buon prezzo ma prima di procedere con l'acquisto volevo pareri grazie!
Col 40-60, a occhio, non si riscontrano differenze rispetto alla nafta zippo (cristallizzax in freezer) mentre con l'evaporazione l'etere di petrolio ha una colorazione più intensa.
Probabilmente l'etere di petrolio per analisi contiene meno impurità rispetto ad altri solventi tipo avio o nafta zippo.

Comunque, sia con nafta e sia con etere di petrolio la cristallizzazione in freezer da cristalli bianchi/giallini. Se i solventi vengono evaporati all'aria aperta rimangono "cristalli" gialli. WHY???

ecco alcune immagini carinissime :mrgreen:

1)

2)

3) --> xylene evaporato; chissà il viaggio che si son fatte le amiche zanzare :asd: :asd: :asd:

p.s.: le immagini sono il prodotto primario non re-cristallizato.

p.p.s.: Non avete idea di quanto l'odore del prodotto rimasto dopo l'evaporazione dello xylene sia UGUALE all'odore delle mandorle!!! pazzesco. Si discosta totalmente dall'odore degli altri prodotti.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da nocivo » ven apr 01, 2016 9:28 am

BrZ ha scritto:
Col 40-60, a occhio, non si riscontrano differenze rispetto alla nafta zippo (cristallizzax in freezer) mentre con l'evaporazione l'etere di petrolio ha una colorazione più intensa.
Probabilmente l'etere di petrolio per analisi contiene meno impurità rispetto ad altri solventi tipo avio o nafta zippo.

Comunque, sia con nafta e sia con etere di petrolio la cristallizzazione in freezer da cristalli bianchi/giallini. Se i solventi vengono evaporati all'aria aperta rimangono "cristalli" gialli. WHY???

ecco alcune immagini carinissime :mrgreen:

1)

2)

3) --> xylene evaporato; chissà il viaggio che si son fatte le amiche zanzare :asd: :asd: :asd:

p.s.: le immagini sono il prodotto primario non re-cristallizato.

p.p.s.: Non avete idea di quanto l'odore del prodotto rimasto dopo l'evaporazione dello xylene sia UGUALE all'odore delle mandorle!!! pazzesco. Si discosta totalmente dall'odore degli altri prodotti.
Grazie mille BrZ!!
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Tecnica di estrazione DMT

Messaggio da Er Maschio » lun apr 04, 2016 12:25 am

A me sembra abbastanza semplice ma dovrebbe andare.
Ho un dubbio però: secondo voi il bicarbonato di sodio potrebbe andare ?
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Tecnica di estrazione DMT

Messaggio da nocivo » lun apr 04, 2016 9:48 am

Er Maschio ha scritto:A me sembra abbastanza semplice ma dovrebbe andare.
Ho un dubbio però: secondo voi il bicarbonato di sodio potrebbe andare ?
no il bicarbonato non va bene è una base troppo leggera
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Tecnica di estrazione DMT

Messaggio da Er Maschio » lun apr 04, 2016 5:04 pm

nocivo ha scritto:
Er Maschio ha scritto:A me sembra abbastanza semplice ma dovrebbe andare.
Ho un dubbio però: secondo voi il bicarbonato di sodio potrebbe andare ?
no il bicarbonato non va bene è una base troppo leggera
Quindi dici che si deve usare per forza la soda caustica ?
Qualche alternativa ad essa esiste ?
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Tecnica di estrazione DMT

Messaggio da Mark Renton » lun apr 04, 2016 6:39 pm

Penso un'altra base forte...ma sinceramente la sodina mi sembra la migliore, efficace, facilmente reperibile in un modestissimo ferramenta e ad un ottimo prezzo, 1 kg l'ho pagato 4 euro.. basta solo prendere le dovute precauzioni perché sa essere veramente cattiva!
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Tecnica di estrazione DMT

Messaggio da Er Maschio » lun apr 04, 2016 8:13 pm

Mark Renton ha scritto:Penso un'altra base forte...ma sinceramente la sodina mi sembra la migliore, efficace, facilmente reperibile in un modestissimo ferramenta e ad un ottimo prezzo, 1 kg l'ho pagato 4 euro.. basta solo prendere le dovute precauzioni perché sa essere veramente cattiva!
Grazie mille Mark!
Avrei un'altra domanda...come si sarà capito l'estrazione non è proprio il mio cavallo di battaglia.
Da quanto leggo al punto 8 dice di versare l'acqua deionizzata e successivamente aggiungere il bicarbonato di sodio fino al raggiungimento del PH desiderato.
Se noi volessimo usare la soda da quanto ne so dovremo aggiungere prima l'acqua alla soda e successivamente, misurato il ph aggiungere la soluzione "acqua + soda caustica" alla soluzione acida, giusto ?
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Tecnica di estrazione DMT

Messaggio da nocivo » mar apr 05, 2016 9:46 am

Er Maschio ha scritto: Grazie mille Mark!
Avrei un'altra domanda...come si sarà capito l'estrazione non è proprio il mio cavallo di battaglia.
Da quanto leggo al punto 8 dice di versare l'acqua deionizzata e successivamente aggiungere il bicarbonato di sodio fino al raggiungimento del PH desiderato.
Se noi volessimo usare la soda da quanto ne so dovremo aggiungere prima l'acqua alla soda e successivamente, misurato il ph aggiungere la soluzione "acqua + soda caustica" alla soluzione acida, giusto ?
nooo mai mettere acqua su soda!!! io ti consigli di misurare l'acqua che ti interessa utilizzare a parte della soluzione acida e successivamente inserire la soda per alzare il ph. successivamente unire l'acqua basificata alla soluzione acida
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Tecnica di estrazione DMT

Messaggio da Mark Renton » mar apr 05, 2016 6:43 pm

Dai retta a nocivo MAI ACQUA SU SODA, comunque questa tek l'ho messa così per sfizio se ti interessa prova anzi la lazyman's tek, neanch'io sono un super chimico ma ti assicuro che è a prova d'ignorante penso ci riuscirebbe anche un bambino infatti ho optato proprio per lei, il primo ciclo impiega circa 3 ore e ha una resa di circa 1 g! Poi volendo vai avanti e ne continui a tirare fuori (finché riesci ovviamente non è infinita...magari) aggiungendo altra soda e ripetendo il resto, secondo me è ottima!
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi