Estrazione DMT

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da BeJake » sab set 09, 2017 1:00 pm

Con tecniche di estrazione avanzate penso sia possibile separare gli alcaloidi non voluti dall'estratto grezzo.
Più tardi linko qualcosa.


Avatar utente
Psicogliere
Messaggi: 31
Iscritto il: lun set 04, 2017 1:43 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da Psicogliere » sab set 09, 2017 7:57 pm

Forse un infuso è la soluzione, la gramina non è solubile in acqua(!) quindi basterebbe un buon filtraggio presumo, che ne dite? può funzionare? :drink:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da astraldream » dom set 10, 2017 5:18 am

Non rischi una giornata al cesso...ma forti reazioni allergiche (anche se non sei allergico) e mal di testa...in più con i mao inibitori non si gioca...
Meglio sperimentare le fumate ...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...


Avatar utente
Psicogliere
Messaggi: 31
Iscritto il: lun set 04, 2017 1:43 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da Psicogliere » dom set 10, 2017 12:01 pm

astraldream ha scritto:
dom set 10, 2017 5:18 am
Non rischi una giornata al cesso...ma forti reazioni allergiche (anche se non sei allergico) e mal di testa...in più con i mao inibitori non si gioca...
Meglio sperimentare le fumate ...
la canna sepiaria non mi pare sia un mao inibitore ma forse sbaglio? comunque provando progressivamente con meno di un grammo e andare salendo piano per studiarne gli effetti e bloccarsi al primo dosaggio che presenta disturbi di qualche tipo è assurdo? so che non c'è da scherzare in generale con tutta la natura ma partendo con dosi molto basse conterrò i rischi non essendo comunque mortale, è vero starò male ma se non succede e scopro qualcosa su questa comune,misteriosa ed affascinante pianta? e anche se succede ho escluso un ipotesi e pagato le conseguenze, comunque per ora sono solo domande, sono meno esperto di molti quindi chiedo per saperne di più (e sono grato che mettiate le vostre conoscenze al bene del forum).
Comunque ripresento la mia domanda: non essendo solubile in acqua la gramina dite che un infuso ben filtrato può funzionare? la sostanza non può formare un miscuglio omogeneo con l' acqua quindi se dopo il filtraggio, aspettando un po', uno o più componenti si separano dal composto dovrò ricorrere qualche altra separazione ma perlomeno sono sicuro di averla/non averla tolta.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da BeJake » dom set 10, 2017 9:42 pm

Non minimizzerei così tanto gli effetti della gramina.
Ho postato dei link di dmtnexus in cui si discute appunto dello stesso argomento.
La gramina ha una maggiore affinità polare del dmt e questo può essere sfruttato durante il processo di estrazione.

Avatar utente
Psicogliere
Messaggi: 31
Iscritto il: lun set 04, 2017 1:43 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da Psicogliere » lun set 11, 2017 11:48 am

ok allora come estrarre la dmt e separare la gramina lo sappiamo, io ci proverei anche ma non ritengo di avere abbastanza esperienza, mi consigliate qualche pianta/radice/seme da cui io possa ricavare dmt(secondo le vostre preferenze)? faccio un paio di estrazioni, vedo come mi va e cosa è meglio fare, dopo di che posso focalizzarmi sulla separazione della gramina dal composto ricavato dal arundo, ma con calma(se non lo fa qualcuno prima).

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Estrazione DMT

Messaggio da ~Møgørøs• » lun set 11, 2017 1:58 pm

Psicogliere ha scritto:
lun set 11, 2017 11:48 am
ok allora come estrarre la dmt e separare la gramina lo sappiamo, io ci proverei anche ma non ritengo di avere abbastanza esperienza, mi consigliate qualche pianta/radice/seme da cui io possa ricavare dmt(secondo le vostre preferenze)? faccio un paio di estrazioni, vedo come mi va e cosa è meglio fare, dopo di che posso focalizzarmi sulla separazione della gramina dal composto ricavato dal arundo, ma con calma(se non lo fa qualcuno prima).
Secondo me l'ephedra non è un buon investimento , soprattutto per qualcuno alle prime armi !

Ti consiglio invece di provare con la root bark della Mimosa Hostilis , con la quale mi sono sempre trovato bene . Ha buone concentrazioni ed è relativamente facile separare la DMT dal resto :ugeek:
•~•~•

Avatar utente
Psicogliere
Messaggi: 31
Iscritto il: lun set 04, 2017 1:43 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da Psicogliere » lun set 11, 2017 2:52 pm

~Møgørøs• ha scritto:
lun set 11, 2017 1:58 pm
Psicogliere ha scritto:
lun set 11, 2017 11:48 am
ok allora come estrarre la dmt e separare la gramina lo sappiamo, io ci proverei anche ma non ritengo di avere abbastanza esperienza, mi consigliate qualche pianta/radice/seme da cui io possa ricavare dmt(secondo le vostre preferenze)? faccio un paio di estrazioni, vedo come mi va e cosa è meglio fare, dopo di che posso focalizzarmi sulla separazione della gramina dal composto ricavato dal arundo, ma con calma(se non lo fa qualcuno prima).
Secondo me l'ephedra non è un buon investimento , soprattutto per qualcuno alle prime armi !

Ti consiglio invece di provare con la root bark della Mimosa Hostilis , con la quale mi sono sempre trovato bene . Ha buone concentrazioni ed è relativamente facile separare la DMT dal resto :ugeek:
Grazie mille, conto di fare tutto entro il mese, posterò risultati e relativa esperienza se particolare ma penso di si dato che sarebbe la mia prima prova con la dmt... oltre agli effetti che conosco e ho letto e riletto molto bene, c'è qualcosa che devo sapere o avete consigli particolari?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Estrazione DMT

Messaggio da ~Møgørøs• » lun set 11, 2017 2:54 pm

Psicogliere ha scritto:
lun set 11, 2017 2:52 pm
~Møgørøs• ha scritto:
lun set 11, 2017 1:58 pm
Psicogliere ha scritto:
lun set 11, 2017 11:48 am
ok allora come estrarre la dmt e separare la gramina lo sappiamo, io ci proverei anche ma non ritengo di avere abbastanza esperienza, mi consigliate qualche pianta/radice/seme da cui io possa ricavare dmt(secondo le vostre preferenze)? faccio un paio di estrazioni, vedo come mi va e cosa è meglio fare, dopo di che posso focalizzarmi sulla separazione della gramina dal composto ricavato dal arundo, ma con calma(se non lo fa qualcuno prima).
Secondo me l'ephedra non è un buon investimento , soprattutto per qualcuno alle prime armi !

Ti consiglio invece di provare con la root bark della Mimosa Hostilis , con la quale mi sono sempre trovato bene . Ha buone concentrazioni ed è relativamente facile separare la DMT dal resto :ugeek:
Grazie mille, conto di fare tutto entro il mese, posterò risultati e relativa esperienza se particolare ma penso di si dato che sarebbe la mia prima prova con la dmt... oltre agli effetti che conosco e ho letto e riletto molto bene, c'è qualcosa che devo sapere o avete consigli particolari?
Beh sicuramente fatti un bel giro su Youtube e su molti siti per vedere le varie tek , come maneggiare i solventi e in generale imparare il processo di estrazione , che ti serve di più che sapere sull'assunzione ora come ora :ugeek:
•~•~•

Fra_Nc3sco
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 05, 2017 9:57 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da Fra_Nc3sco » dom nov 05, 2017 10:06 pm

Ho letto nelle risposte precedenti a questa discussione che un ragazzo ha provato a estrarre dmt seguendo questa guida: https://psiconauti.net/wiki/doku.php?id ... b_salt_tek
Ma il risultato è stato vano, è colpa sua o è la guida a non funzionare bene?
Chiedo perchè vorrei preparare un po' di dmt affidandomi a questa guida e onde evitare perdite di tempo vorrei sapere pareri :weed:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da astraldream » lun nov 06, 2017 12:24 am

Fra_Nc3sco ha scritto:
dom nov 05, 2017 10:06 pm
Ho letto nelle risposte precedenti a questa discussione che un ragazzo ha provato a estrarre dmt seguendo questa guida: https://psiconauti.net/wiki/doku.php?id ... b_salt_tek
Ma il risultato è stato vano, è colpa sua o è la guida a non funzionare bene?
Chiedo perchè vorrei preparare un po' di dmt affidandomi a questa guida e onde evitare perdite di tempo vorrei sapere pareri :weed:
Tranquillo, quella guida è una bomba ;)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Fra_Nc3sco
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 05, 2017 9:57 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da Fra_Nc3sco » mar nov 07, 2017 11:25 am

Perfetto, ultima cosa, quando viene detto "portare ad ebollizione" cosa vuol dire? Nel senso devo portare il mix a tot gradi per quanto tempo?, dove si compra l'aceto bianco distillato? Va bene l'aceto bianco normale?

alessandro109
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 09, 2017 4:06 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da alessandro109 » lun nov 20, 2017 12:35 am

ragazzi avrei una domandaaaa secondo voi se con la salt tek faccio 250g di mimosa e non 50 va bene? usando 2,5l di acqua e solvente di conseguenza. Volevo capire se usando tanta mimosa insieme perdo grammi, magari essendo tanto ne tira su meno, non so, ho questo dubbio

e un altra cosa, se uso una tek diversa dalla salt tek, aggiungere sale è sbagliato?
affascinante che la molecole che crea la realtà sia presente nella realtà stessa

Sono Ale_MT :D

Avatar utente
piticozzetto
Messaggi: 41
Iscritto il: sab giu 16, 2018 5:12 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da piticozzetto » gio lug 12, 2018 8:11 pm

*** CROSS POSTING *** (scusate se non è consentito)


Ieri ho chiesto a cosa potesse servire la polvere di zinco e mi è stato risposto che è utile per estrarre qualcosa dall armalina.

Mi sono documentato meglio su Dmt Nexus e ho scoperto che in realtà può essere una mano santa per l'estrazione di DMT. In poche parole dicono che chi vende il prodotto non sempre lo mantiene sotto vuoto e quindi il materiale (MHRB) potrebbe assorbire Ossigeno. Quindi l'aggiunta di una piccola quantità di zinco apporterebbe una maggiore resa e qualità di prodotto.

Ora che ho 1kg di materiale vorrei fare delle prove con e senza usando ka Cyb Salt Tek.

A voi le opinioni

Appena ho del tempo ci traduco ciò che ho letto
“She was the primeval ocean and she emerged as herself of herself and all has come forth through and from her. She is self existent, and her nature is secret, a mystery to all.”

Scott Korman
Messaggi: 21
Iscritto il: lun giu 11, 2018 11:06 am

Re: Estrazione DMT

Messaggio da Scott Korman » ven lug 13, 2018 3:21 am

piticozzetto ha scritto:
gio lug 12, 2018 8:11 pm
*** CROSS POSTING *** (scusate se non è consentito)


Ieri ho chiesto a cosa potesse servire la polvere di zinco e mi è stato risposto che è utile per estrarre qualcosa dall armalina.

Mi sono documentato meglio su Dmt Nexus e ho scoperto che in realtà può essere una mano santa per l'estrazione di DMT. In poche parole dicono che chi vende il prodotto non sempre lo mantiene sotto vuoto e quindi il materiale (MHRB) potrebbe assorbire Ossigeno. Quindi l'aggiunta di una piccola quantità di zinco apporterebbe una maggiore resa e qualità di prodotto.

Ora che ho 1kg di materiale vorrei fare delle prove con e senza usando ka Cyb Salt Tek.

A voi le opinioni

Appena ho del tempo ci traduco ciò che ho letto
mi sembra strano che si parli di MHRB, del resto di ossigeno ne prende sempre tanto.. fa parte di una pianta.
la polvere di zinco serve a portare il DMT a freebase quando e' in forma N-Ossido.
probabilmente parlano di cattiva conservazione del DMT freebase, anche se ce ne vuole di tempo perche si ossidi..

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da TheRockSheep » sab lug 14, 2018 6:40 pm

Ragazzi nella cybs salt tek dicono di usare L aceto bianco distillato. L aceto di vino bianco va pure bene? E posso saltare il processo col sale avendo ovviamente la MHRB?

Avatar utente
piticozzetto
Messaggi: 41
Iscritto il: sab giu 16, 2018 5:12 pm

Re: Estrazione DMT

Messaggio da piticozzetto » sab lug 14, 2018 8:43 pm

TheRockSheep ha scritto:
sab lug 14, 2018 6:40 pm
Ragazzi nella cybs salt tek dicono di usare L aceto bianco distillato. L aceto di vino bianco va pure bene? E posso saltare il processo col sale avendo ovviamente la MHRB?
La parte del sale la puoi saltare con la MHRB, non ho capito solo se c'è da mettere ugualmente la parte di 100ml di acqua. Nel dubbio io l'ho messa comunque.

Per l'aceto ti basta leggere pagina 5 e 6 e gli ultimi post qui sopra. Si, è necessario l'aceto bianco distillato.
“She was the primeval ocean and she emerged as herself of herself and all has come forth through and from her. She is self existent, and her nature is secret, a mystery to all.”

Francescobri
Messaggi: 27
Iscritto il: gio ago 16, 2018 11:37 am

Estrazione dmt da mimosa hostilis

Messaggio da Francescobri » gio ago 23, 2018 7:47 pm

Ciao ragazzi, sapete dirmi quanto dmt viene prodotto dall'estrazione di 100g di mimosa hostilis?

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Estrazione dmt da mimosa hostilis

Messaggio da Psycore » gio ago 23, 2018 8:57 pm

Non serve aprire un nuovo thread per fare una domanda del genere, anzi visto che c'è scritto ovunque potresti semplicemente cercare nel forum.

Comunque di solito si aggira intorno all' 1% ma c'è chi arriva anche al 1,5 o al 2 o raramente poco più.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Rispondi