Estrazione DMT

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Shivaya
Messaggi: 8
Iscritto il: mar nov 22, 2016 1:43 pm

Estrazione DMT con avio smacchiatore (esano)

Messaggio da Shivaya » mar nov 22, 2016 9:51 pm

Grazie mille per i preziosi consigli. Mi informerò meglio e poi farò qualche prova.. mille grazie


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Estrazione DMT con avio smacchiatore (esano)

Messaggio da Psycore » mer nov 23, 2016 12:26 am

Shivaya ha scritto: Grazie mille per i preziosi consigli. Mi informerò meglio e poi farò qualche prova.. mille grazie
Non volevo mandarti a studiare e basta, continua a postare a chiedere anche cose che possono sembrarti stupide, ti linko qualche discussione su diverse tek che sono qui sul foro, chiedi qualsiasi cosa non ti sia chiara senza paura!

viewtopic.php?f=8&t=2287
viewtopic.php?f=8&t=2289
viewtopic.php?f=8&t=346
viewtopic.php?f=8&t=1362
viewtopic.php?f=8&t=735

Cerca di capirle bene, prendi confidenza con i termini, con la teoria. Comunque io come prima esperienza ti consiglierei di iniziare da una STB facile facile quindi di concentrarti maggiormente su quella tipologia, ma anche di studiarti tutto per capire bene cosa succede.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Shivaya
Messaggi: 8
Iscritto il: mar nov 22, 2016 1:43 pm

Estrazione DMT con avio smacchiatore (esano)

Messaggio da Shivaya » mer nov 23, 2016 10:45 am

Grazie psycore. Tranquillo che non l'ho presa assolutamente male, anzi se sono qui è proprio perché so che devo imparare ancora molto! Grazie dei consigli e si, continuerò sicuramente a postare e chiedere qualche consiglio! Sto vedendo varie tek e credo che la vm&p naptha sia la più gettonata per questo tipo di estrazione.. correggimi pure se sbaglio! Stavo osservando la Lazyman's tek, mi sembra veramente facile estrarre DMT con questa tek. Cosa ne pensi? Un ultima domanda.. seguendo questa tek, è possibile congelare il naptha in un contenitore di vetro e metterlo in freezer per 12 ore? Grazie ancora!!

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Estrazione DMT con avio smacchiatore (esano)

Messaggio da Psycore » mer nov 23, 2016 8:07 pm

La lazyman credo sia la migliore per iniziare. Puoi usare diversi solventi ma il modo per poi tirare fuori la DMT dal solvente è diversa.

Con la naphta (quella dello zippo va benissimo, se proprio temi residui basta ricristallizzare o lavare con acetone) puoi fare ricristallizzare in freezer o far evaporare, anche se è estremamente consigliata la precipitazione in freezer anche perchè puoi recuperare il solvente dopo aver fatto precipitare. Non consiglio una pirofila o un contenitore aperto, la puzza rimane nel freezer e nel cibo e fa schifo. E' praticissimo e comodissimo un barattolo. Se dopo il freezer non precipita niente può significare che non hai estratto per qualche errore, ad esempio:

pH troppo basso. Soluzione: aggiungere soda e riestrarre (almeno 13)
Mimosa pacco. Soluzione: non c'è
Hai mischiato troppo poco il solvente alla mimosa. Soluzione: rimetti il solvente e riagita con più intensità
Temperatura del freezer troppo alta. Soluzione: abbassa la temperatura.
Troppo poco tempo in freezer. Soluzione: lasciacelo di più (almeno 24 ore è meglio, senza mai toccarlo).
Concentrazione di DMT nella naphta troppo bassa. Soluzione: fai evaporare metà circa del solvente e rimetti in freezer.

Se invece usi xilene o il toluene non cristallizza in freezer quindi o si fa evaporare tutto o si risalifica la DMT e si fa precipitare il sale. In questo caso l'acido fumarico è senza dubbio il migliore, è l'unico sale della dmt che forma dei cristalli non igroscopici che quindi si mantengono bene senza diventare oliosi. Anche il passaggio ad acetato è molto interessante (vedi Q21Q21). Questo può essere fatto con la FASA (fumaric acid satured acetone), con la FASW (fumaric acid satured water) o con l'aceto (acido acetico).

Se invece usi il limonene non cristallizza in freezer e non si riesce a farlo evaporare tutto in un tempo degno quindi bisogna per forza far cristallizzare il sale con la FASI o con l'aceto.

Se invece si usa il DCM o il cloroformio o fai evaporare o sinceramente non so se si possa usare la FASI/FASA/FASW.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Shivaya
Messaggi: 8
Iscritto il: mar nov 22, 2016 1:43 pm

Estrazione DMT con avio smacchiatore (esano)

Messaggio da Shivaya » mer nov 23, 2016 9:08 pm

Grazie mille.. e scusa lo spam in pvt.. ti farò sapere come andrà! Grazie ancora

Bimboflaccido
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 13, 2017 7:24 pm

Solvente dmt

Messaggio da Bimboflaccido » ven gen 13, 2017 7:27 pm


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Solvente dmt

Messaggio da Psycore » ven gen 13, 2017 8:01 pm

Si dovrebbe funzionare, ma fai un test facendone evaporare un po' su un piattino per vedere se lascia impurità. Ottimo sito per i solventi comunque, hanno anche il limonene a prezzi accettabili.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
MCR
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mag 24, 2016 8:15 pm

Dubbi su acculo di solvente in cristalli di DMT

Messaggio da MCR » mar gen 17, 2017 11:22 pm

Ciao a tutti, m'interessava sapere se qualcuno ha dati per capire se, dopo un'estrazione da mimosa hostilis, i cristalli contengano residui di solvente (etere di petrolio ad es.). In caso fosse così, avete idea di come eliminarli definitivamente?
Home is where the heart is

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Dubbi su acculo di solvente in cristalli di DMT

Messaggio da BlindFaith » mer gen 18, 2017 12:25 am

Se usi etere di petrolio basta che lasci evaporare..non lascia residui... comunque magari prima fai una prova lo lasci evaporare su un bicchiere e vedi se lascia giù residui
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Ban
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 21, 2016 2:37 pm

DMT, changa, HELP!

Messaggio da Ban » mar gen 24, 2017 4:59 am

Ciao a tutti, premetto che non abito in italia già da diversi anni, apro questo post nella speranza di ricevere aiuto per estrarre N,N-DMT e avere info sul changa che ho capito essere una valida alternativa, vi chiedo di darmi quante più informazioni possibili.

Ho bisogno della dmt ma NON PER USO RICREATIVO, per quello c'è l' :weed:

DOMANDE DMT:
1)Quanto mi viene a costare comprare tutto il materiale necessario? (Non ho problemi a spendere soldi per ottenere della DMT, ma non ne ho moltissimo a disposizione al momento)
2)Quanto tempo mi serve per ottenere il prodotto finale?
3)Quanti ''trip'' posso fare con 1 grammo?
4)Ho per forza bisogno di un bilancino da 0,001 o va bene uno da 0,01/100g?
Ditemi tutto quello che c'è da sapere nel caso mancasse qualche domanda, se qualcuno può spiegarmi bene il procedimento in modo preciso e ordinato gliene sarei molto grato. Magari in privato.

DOMANDE CHANGA:
1)Credo di aver capito che il changa alla fine è 5-MeO-DMT, cosa riscio fumando il changa?
2)Quali erbe servono, e in che quantità?
3)Ci sono diversi ''mix'' di erbe?

Grazie per l'attenzione e (si spera) l'aiuto.

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

DMT, changa, HELP!

Messaggio da BlueFire » mar gen 24, 2017 9:29 am

DMT:
1) parli di piante, piante e reagenti o piante, reagenti e vetreria? Comunque sul forum non si parla di acquisti ;)
2) dipende molto dalla tek utilizzata, dalla resa a cui sei interessato e quanto sei meticoloso nel ricristallizzare per avere un prodotto più puro
3) anche quello dipende dal metodo di assunzione al quale sei interessato
4) decisamente 0.001, questo perché l'ultima cifra decimale va sempre presa un po' con le pinze. Già che è bilance si starano e già che si parla di pochi mg sarebbe facile con una 0.01 sballare completamente dose e partire per l'universo senza aver nemmeno allacciato le cinture!

Changa:
Aspetta l'aiuto di qualcun'altro, perché non sono ferrato in materia.


Ovviamente do per scontato che scriva da un posto dove il possesso e utilizzo di DMT è legale, ma siccome non posso controllare ci fidiamo :)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

DMT, changa, HELP!

Messaggio da ~Møgørøs• » mar gen 24, 2017 11:53 am

Changa è una qualsiasi pianta con DMT. Personalmente ritengo la combo migliore DMT+Salvia D.

Di Che tipo di rischi parli? Psicologici o fisici?
•~•~•

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

DMT, changa, HELP!

Messaggio da BlueFire » mar gen 24, 2017 1:45 pm

~Møgørøs• ha scritto:Personalmente ritengo la combo migliore DMT+Salvia D.
Sticazzi! Già salvia da sola e DMT da sola sono piuttosto potenti!
Io partirei minimo da qualcosa di non attivo...
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

DMT, changa, HELP!

Messaggio da ~Møgørøs• » mer gen 25, 2017 7:37 am

BlueFire ha scritto:
~Møgørøs• ha scritto:Personalmente ritengo la combo migliore DMT+Salvia D.
Sticazzi! Già salvia da sola e DMT da sola sono piuttosto potenti!
Io partirei minimo da qualcosa di non attivo...
Dipende... La nostra changa era con foglie 0x
•~•~•

Avatar utente
Mr-Bangla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun lug 04, 2016 9:56 am

DMT, changa, HELP!

Messaggio da Mr-Bangla » gio feb 02, 2017 11:51 am

Le strade non son molte. Sull'internet si trovano informazioni affidabili, ma per uso terapeutico forse sarebbe meglio un microdosaggio, senza estrazioni o artifizi, e più che altro un microdosaggio di harmala poi un po' di luce non guasta.
:ugeek:
"Guardandoci negli occhi, senza odio, senza schermi, in qualche modo nudi come lo siamo stati tante altre volte, spasmodici ricercatori di piaceri."

:ninja:

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

DMT, changa, HELP!

Messaggio da N,N-Circus » gio feb 02, 2017 3:24 pm

Con Changa si intende un infuso di varie erbe (nell'internet ci sono molte ricette) contenente DMT e Mao inibitori. Si dice che in base alle erbe utilizzate, gli effetti possano variare leggermente.
La Changa è una vera e propria versione fumabile dell'Aya, dalla durata chiaramente più breve, ma teoricamente più "profonda" di una semplice fumata di molecola, grazie agli effetti dei MaoI. Senza quest'ultimo componente, si tratta di "enchanted leaf", ovvero di una base vegetale con aggiunta di DMT.
Le differenze, tra una fumata di DMT pura e di Changa si fanno sentire. Quest ultima è decisamente più semplice da gestire, essendo il DMT in cristalli più incline a "bruciare" e quindi andar sprecato.
La preparazione della Changa non è molto complessa. Una volta recuperata molecola e mao inibitori (ad esempio harmalina), vanno sciolti in alcol isopropilico e successivamente mischiati alla base vegetale che si andrà ad utilizzare. Dopo che l'alcol sarà evaporato, sarà pronto per essere consumato.
Inutile dirti che in base alle proporzioni DMT:MaOi e alle dosi, si otterranno diversi tipi di Changa (uno dei più comuni è 1:1 usando DMT e Harmalina), ma su questo non ti posso aiutare non essendo particolarmente informato. Sul web però, sono convinto tu riesca a trovare tutto quello che c'è da sapere! Fai un giro su siti che ne parlano molto più nel dettaglio, comeDMT-Nexus (dove tra l'altro parlano delle erbe da utilizzare).
Per recuperare il materiale da usare, a parte ovviamente il DMT, penso che in qualche smartshop online tu possa trovare tutto quello di cui hai bisogno. Questo forum ha uno sponsor, che è Avalon, perchè non dai un'occhiata lì? ;)

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

DMT, changa, HELP!

Messaggio da Aryaman » sab feb 04, 2017 10:50 pm

1)Quanto mi viene a costare comprare tutto il materiale necessario? (Non ho problemi a spendere soldi per ottenere della DMT, ma non ne ho moltissimo a disposizione al momento)
Boh, 50 euri?
2)Quanto tempo mi serve per ottenere il prodotto finale?
Dipende dalla tek... direi che va da un giorno a qualche giorno
3)Quanti ''trip'' posso fare con 1 grammo?
Dipende dalla potenza. Puoi farne 50 leggeri. Oppure uno solo. Ma davvero tostissimo :mrgreen:
In media direi una ventina
4)Ho per forza bisogno di un bilancino da 0,001 o va bene uno da 0,01/100g?
Risposta sensata: meglio al mg
Risposta sentita: vai ad occhio
Ditemi tutto quello che c'è da sapere nel caso mancasse qualche domanda, se qualcuno può spiegarmi bene il procedimento in modo preciso e ordinato gliene sarei molto grato. Magari in privato.
Personalmente questa cosa del "rispondetemi in privato" non mi piace per niente. Perché non dovremmo condividere la conoscenza e passarcela in privato? Dovresti dire "anzi, fateci pure un articolo sulla wiki".

DOMANDE CHANGA:
1)Credo di aver capito che il changa alla fine è 5-MeO-DMT, cosa riscio fumando il changa?
Di solito si intendono 2 cose con changa:

erbe con DMT dentro, messe tramite solvente poi fatto evaporare
erbe con DMT e MAOI, per il resto uguale.
È una lavorazione ulteriore della DMT, non un'alternativa.
2)Quali erbe servono, e in che quantità?
Le erbe che piacciono a te, non c'è una ricetta precisa. La quantità dipende dal rapporto con la DMT/MAOI
3)Ci sono diversi ''mix'' di erbe?
Quanti ne vuoi. Se vuoi fare menta e camomilla nessuno ti fermerà.

alessandro109
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 09, 2017 4:06 pm

Estrazione DMT con esano, conviene o no?

Messaggio da alessandro109 » gio mar 09, 2017 4:26 pm

salve a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate di questa tek per l'estrazione con esano:
-metto in ammollo la mimosa in acqua distillata 250g MHBR con 2,5l per 2 giorni (per esempio qua.. si riesce bene senza acidificare la soluzione, come per praparare l'aya insomma, ma secondo voi estraggo più principio acidificando, portando magari il ph a 3? poi ho visto che voi basificate gia qua, perchè?)
-filtro buttando la materia organica
-basifico con 150g di soda e sbatto
-aggiungo 200ml di esano, sbatto, aspetto che vada via l'emulsione e metto il solvente in un frigoverre (ripeto per 3/4 volte)
-lascio riposare in freezer per 18/24h

ok, questa è la tek che conosco io, vengono cristalli di neve bianchissimi, ma massimo 0,5%!! sbaglio io o è perchè non acidifico la soluzione quando lascio in ammollo la mimosa? o dite che sia perchè uso esano e non naphta?

ultima cosa, mi è stato detto, che per lavarla una volta cristallizzata, basta cambiare il solvente, mettendolo caldo quello nuovo, buttare 2 cucchiai di bicarbonato e? non ho capito bene.. tiro via il solvente (dove è sciolta la DMT) lasciando il bicarbonato nella pirofila? che poi butto naturalmente. E poi rimetto il solvente in freezer per altre 18/24h? Sennò ho letto di gente che ricristallizza soltanto cambiando solvente, senza usare bicarbonato.. se mi spiegaste bene questa cosa del ricristallizzare ve ne sare davvero molto grato. e anche se acidificare/basificare la soluzione quando lascio la mimosa in ammollo.

grazie a tutti :D :D
affascinante che la molecole che crea la realtà sia presente nella realtà stessa

Sono Ale_MT :D

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Estrazione DMT con esano, conviene o no?

Messaggio da BlindFaith » gio mar 09, 2017 8:39 pm

Sulla wiki ci sono ottime guide che prevedono l'uso di materiali recuperabili pressochè ovunque ;) comunque non credo che serva tutto quell'ambaradan per ricristallizzare.
Cavolo ho visto ora, ti esce solo 0,5 da 250g??! Dipenderà anche dalla partita di MH ma a me, seguendo la cybs che trovi nella wiki da 50g mi esce quasi un grammo di bei cristallini biancogiallini. Magari prova a cambiare tek. Buona fortuna!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

alessandro109
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 09, 2017 4:06 pm

Re: Estrazione DMT con esano, conviene o no?

Messaggio da alessandro109 » gio mar 09, 2017 10:38 pm

No no, lo 0.5%, quindi con 250g mi viene circa 1,5g, dai allora provo a leggermi sulla Wiki come ricritallizzare bene
affascinante che la molecole che crea la realtà sia presente nella realtà stessa

Sono Ale_MT :D

Rispondi