Conservazione DMT

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
BackinBlack
Messaggi: 54
Iscritto il: sab lug 09, 2016 7:35 pm

Conservazione DMT

Messaggio da BackinBlack » lun nov 07, 2016 11:45 pm

Ma se ci fosse una bustina di DMT da un paio di dosi lasciata in un cassetto per un paio d'anni, e ritrovandola per caso ci si rendesse conto che la polvere ha assorbito umidità fino a diventare quasi pastosa riuscendo anche a trasudare dalla bustina di plastica, sarebbe il caso di buttarla?


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Conservazione DMT?

Messaggio da astraldream » mar nov 08, 2016 8:55 pm

No...
Se è diventata molto marrone vuol dire che è ossidata...ne serve di più e gli effetti sono un po' diversi...
Se è solo ''sciolta'' puoi provare una ricristallizzazione o anche solo a fumarla :)
Gli effetti, anche se probabilmente minori a parità di peso, si dovrebbero sentire lo stesso
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

BackinBlack
Messaggi: 54
Iscritto il: sab lug 09, 2016 7:35 pm

Conservazione DMT?

Messaggio da BackinBlack » mar nov 08, 2016 9:44 pm

Nessuna ossidazione, ma già che con la DMT ho sempre e solo avuto delusioni (nel senso che con gli amici che mi gestivano e che erano più esperti, dopo le somministrazioni via chaga provavo solo qualche secondo di giramento di testa e nulla più quando invece loro partivano nell'iperspazio), a maggior ragione che questa risulterebbe depotenziata e diminuita di dose, mi sa allora che la restituisco alla terra (che spreco!).

Grazie per la risposta però!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Conservazione DMT?

Messaggio da astraldream » gio nov 10, 2016 12:50 am

Io non la butterei...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Conservazione DMT?

Messaggio da Benway » gio nov 10, 2016 12:34 pm

Valuta tu a seconda del sentimento e di che faccia ha..

La dmt troppo vecchia e ossidata è da considerarsi come "scaduta". Dice bene astraldream: effetti diversi, più veloci e depotenziati. Aggiungerei un certo senso d'avvelenamento polmonare che persiste per qualche ora e un gustaccio in bocca.

Se proprio la vuoi usare vai di sandwich in pipetta.....magari qualcosa ancora fa, ma non aspettarti l'iperspazio.

BackinBlack
Messaggi: 54
Iscritto il: sab lug 09, 2016 7:35 pm

Conservazione DMT?

Messaggio da BackinBlack » sab nov 19, 2016 2:11 am

Cavolo, lasciandola fuori dal loculo sicuro dove l'avevo dimenticata, in questi giorni piovosi e particolarmente umidi è andata del tutto.

R.I.P. DMT, chissà quando ci incontreremo di nuovo :(

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Conservazione DMT?

Messaggio da BlindFaith » lun dic 05, 2016 9:04 pm

E invece se conservata in un contenitore non ermetico, al buio e a T ambiente (20-25°C)? Quanto può durare cosi?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
MCR
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mag 24, 2016 8:15 pm

Re: Conservazione DMT?

Messaggio da MCR » ven feb 10, 2017 9:30 pm

Meglio freezer. Vai sempre sul sicuro ;)
Home is where the heart is

VannA
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 16, 2017 4:01 am

Re: Conservazione DMT

Messaggio da VannA » gio gen 04, 2018 4:42 am

vetro/ceramica+freezer/frigo, sempre

MarkusLSD
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 01, 2018 3:53 pm

Conservazione dmt

Messaggio da MarkusLSD » gio nov 08, 2018 6:27 pm

Salve da poco ho preso del dmt ma vorrei conservarlo per riutilizzarlo tra 1 mese e mezzo. se lo lascio nella bustina di plastica va bene?? Oppure è meglio una fialetta di vetro? Se avete altri consigli scrivete pure :weed: 8-)

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Conservazione dmt

Messaggio da Invernomuto » gio nov 08, 2018 6:42 pm

il vetro è sempre l' ideale ma va bene anche la plastica, niente aria, umidità e luce

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Conservazione dmt

Messaggio da grub » ven nov 09, 2018 3:29 am

Non vendono anche dei fogli trattati, di cui adesso mi sfugge il nome, fatti apposta per conservare per lunghi periodi polveri e analoghi? Qualcuno si ricorda il nome o il prodotto a cui mi riferisco?
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Conservazione dmt

Messaggio da tsunami666 » ven nov 09, 2018 9:30 am

carta forno... ahaha
In frigor, al buio e il minimo contatto aria.
Nel dubbio scioglila in un materiale vegetale, anche senza imao e fai una "specie di Changa".
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Mat xhin
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 16, 2019 8:10 am

Re: Conservazione changa

Messaggio da Mat xhin » sab nov 16, 2019 8:19 am

Ho messo la mia changa nella carta forno ma spesso vedo che si forma un unico blocco ogni volta che la apro..
Come posso conservarla?
Ho paura che si inumidisce!

Rispondi