Liquido Sigaretta Elettronica - THC

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
Avatar utente
Randi Kim
Messaggi: 26
Iscritto il: lun set 28, 2015 11:41 pm

Liquido Sigaretta Elettronica - THC

Messaggio da Randi Kim » dom ott 11, 2015 3:15 pm

Salve, io posseggo una sigaretta elettronica e mi chiedevo se è possibile fare un "olio", o qualunque sia il nome del liquido che si mette lì dentro, a base di THC. Thank you for your time, fellas


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: E-liquid THC

Messaggio da bonzo21 » dom ott 11, 2015 4:39 pm

adesso non ti so dire come magari se ho tempo guardo e ti dico comunque si io avevo visto che si poteva fare ma sembrava essere abbastanza uno sbattimento ma se hai pazienza dovrebbe esserci un metodo.

Avatar utente
Randi Kim
Messaggi: 26
Iscritto il: lun set 28, 2015 11:41 pm

Re: E-liquid THC

Messaggio da Randi Kim » lun ott 12, 2015 1:30 am

Grazie mille per la risposta, beh la pazienza non è proprio una delle mie virtù ma posso lavorarci su! Quando hai tempo e guardi, fammi sapere oppure se vuoi dimmi direttamente dove devo guardare così faccio io :)

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: E-liquid THC

Messaggio da nocivo » lun ott 12, 2015 11:53 am

ormai su youtube trovi qualsiasi cosa...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Randi Kim
Messaggi: 26
Iscritto il: lun set 28, 2015 11:41 pm

Re: E-liquid THC

Messaggio da Randi Kim » lun ott 12, 2015 11:02 pm

Grazie ;)

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: E-liquid THC

Messaggio da under7 » sab ott 17, 2015 8:29 am

A qualcuno interessa modificare una sigaretta elettronica per renderla una sorta di vaporizzatore? Credo sia possibile farlo..esistono vaporizzatori portatili simili (mi viene in mente la g-pen di snoop dogg).
Sarebbe interessante farlo perchè teoricamebte si potrebbe usare anche con altre sostanze che non siano ganja...es dmt
Ultima modifica di under7 il sab ott 17, 2015 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
I Want to Believe

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: E-liquid THC

Messaggio da Al-ladin » sab ott 17, 2015 11:10 am

Solitamente la resistenza delle sigarette elettroniche si brucia senza liquido, penso sia possibile modificarla rendendola un vaporizzatore semplicemente levando il gommino che copre la resistenza, così da poterci mettere la sostanza che si intende vaporizzare.
Per risolvere il problema del surriscaldamento direi che una resistenza in serie con quella già nell'atomizzatore, magari variabile per regolare la temperatura, sia sufficiente.
Un mio amico ha provato a fare il liquido, però prima che facesse effetto bisognava svaparne un sacco.

Rispondi