Produrre Hash da Resina Grinder Pollinator (?)

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Produrre Hash da Resina Grinder Pollinator (?)

Messaggio da zhoara » mar mag 02, 2017 8:00 am

Semplice ragazzi vorrei sapere qual'è il metodo più easy, io lo presso e basta ma viene verde!!!


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Produrre Hash da Resina Grinder Pollinator (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » mar mag 02, 2017 8:14 am

zhoara ha scritto:
mar mag 02, 2017 8:00 am
Semplice ragazzi vorrei sapere qual'è il metodo più easy, io lo presso e basta ma viene verde!!!
Ciao :D

Il metodo più semplice è sicuramente quello di raccogliere la resina ottenuta col grinder, metterla dentro uno strato di carta stagnola, chiuderla, e scaldare con l'accendino. Grazie alla stagnola la fiamma non entra a contatto diretto con la resina, bensì la scalda e basta, così è possibile comprimerla senza bruciarla. Il prodotto finale è un hash compatto e non degradato dal calore, di un colore verdognolo scuro :)
•~•~•

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: Produrre Hash da Resina Grinder Pollinator (?)

Messaggio da zhoara » mar mag 02, 2017 8:59 am

Un modo per farlo marrone/ nero bello scuro?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Produrre Hash da Resina Grinder Pollinator (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » mar mag 02, 2017 9:11 am

zhoara ha scritto:
mar mag 02, 2017 8:59 am
Un modo per farlo marrone/ nero bello scuro?
Con un'estrazione alcolica potrai ottenere il prodotto che desideri. Metti tutta la resina che hai in un contenitore largo con un poco di alcol puro, il giusto che basta, non esagerare che poi devi aspettare di più perché evapori.

Solitamente questo lavoro si fa con il "trim" (le foglie resinose vicino al fiore) ma nulla ti vieta di farlo direttamente con la resina. Grazie all'alcol le impurità saranno rimosse e a fine evaporazione vedrai il tuo hash isolato dal resto della materia vegetale :D
•~•~•

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Produrre Hash da Resina Grinder Pollinator (?)

Messaggio da N,N-Circus » mar mag 02, 2017 10:10 am

~Møgørøs• ha scritto:
mar mag 02, 2017 9:11 am
zhoara ha scritto:
mar mag 02, 2017 8:59 am
Un modo per farlo marrone/ nero bello scuro?
Con un'estrazione alcolica potrai ottenere il prodotto che desideri. Metti tutta la resina che hai in un contenitore largo con un poco di alcol puro, il giusto che basta, non esagerare che poi devi aspettare di più perché evapori.

Solitamente questo lavoro si fa con il "trim" (le foglie resinose vicino al fiore) ma nulla ti vieta di farlo direttamente con la resina. Grazie all'alcol le impurità saranno rimosse e a fine evaporazione vedrai il tuo hash isolato dal resto della materia vegetale :D
Occhio però con il trim perche l'alcol scioglie la clorofilla! Io lascerei in infusione per al massimo due/tre minuti ... Più lo lasci macerare e più il sapore ne risentirà.
Cè addirittura chi consiglia di lasciarlo per meno di un minuto!
Con questa estrazione dovresti ottenere un prodotto simile al miele. Più è scuro e più impurità avrà.
Se hai resina invece puoi usare anche carta forno + ferro da stiro al minimo della potenza per qualche secondo. Se il risultato non sarà marrone scuro, prendi tutto, rolla in una cartina e vedi che non ci pensi più! :weed:

Rispondi