Hybrid ATB "Salt" Tek

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
Avatar utente
blisak
Messaggi: 34
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:59 pm

Hybrid ATB "Salt" Tek

Messaggio da blisak » lun ott 19, 2015 6:07 pm

buongiorno a tutti!!!
mi sono imbattuto in una bellissima guida all'estrazione di DMT da MH... https://wiki.dmt-nexus.me/Cyb%27s_Hybri ... alt%27_Tek
vorrei il file pdf che fanno scaricare, unico problema bisogna iscriversi e le iscrizioni non sono sempre aperte... quindi per chi fosse un utente di dmt-nexus, per favore me lo faccia sapere! così da potermi aiutare :)
pace!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: aiuto per estrazione

Messaggio da Aryaman » mar ott 20, 2015 12:07 pm

non puoi stampare su file la pagina?

Avatar utente
blisak
Messaggi: 34
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:59 pm

Re: aiuto per estrazione

Messaggio da blisak » mar ott 20, 2015 9:24 pm

sarei più comodo ad avere il pdf... comunque mi sono salvato il link!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: aiuto per estrazione

Messaggio da Cittino » mar ott 20, 2015 10:01 pm

bella guida!

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Alquimista » ven ott 23, 2015 3:03 am

Thread Discussione
Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

LINK ALLA GUIDA --> QUI

Questo thread ha lo scopo di racchiudere tutto ciò che riguarda la Cyb's Hybrid ATB 'Salt' Tek.
Se hai dubbi/consigli/nuove idee a proposito di questa Tek o semplicemente vuoi condividere il risultato della tua estrazione, questo è il thread adatto.
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Alquimista » ven ott 23, 2015 3:04 am

--reserved--
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Hidendra » lun ott 26, 2015 9:33 pm

Ottima tek! Mi sfugge però il perchè del sale, e anche il perchè bisogna lasciare la soluzione appena basificata per 1-2 ore a bagnomaria :0

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Alquimista » lun ott 26, 2015 9:40 pm

Cyb dice che il sale è usato per estrarre materiale da Acacia Confusa, qui sarebbe facoltativo. Un utente di psiconauti consigliava comunque di farlo, nel dubbio, non ricordo però il motivo.
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Aryaman » lun nov 02, 2015 2:35 am

Hidendra ha scritto:Ottima tek! Mi sfugge però il perchè del sale, e anche il perchè bisogna lasciare la soluzione appena basificata per 1-2 ore a bagnomaria :0
Il sale aumenta la resa perché aiuta a rompere la parete cellulare e a rilasciare le sostanze in acqua. Cyb è appassionato di questa tecnica ionica, tanto che ha sviluppato un'altra tek basata molto di più su questo principio, la max ion.

La soluzione non va lasciata a bagnomaria basificata ma quando è ancora acida, per favorire la solubilizzazione. È come dire, si scioglie più sale in acqua calda che fredda =)

Considera anche che della mimosa come dell'acacia si utilizzano parti piuttosto dure, non foglie ma radici e cortecce, quindi bisogna spingere un po' di più per far rilasciare sostanze in acqua male non fa.

Complimenti per la traduzione Alquimista, fatta bene e ben lavorata!
Sul topic di DMT-Nexus questa tek ha incontrato un sacco di pareri e di esperienze molto positive, mi sembra perfetta anche per iniziare!

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Alquimista » lun nov 02, 2015 3:42 am

Grazie arimane!
Un unico dubbio ce l'ho proprio io, fra una settimana avrò un po' di ferie e mi dedicherò a testare con mano la guida che ho tradotto (ho visto questa ion ma non ho i permessi per scaricare il PDF su dmt-nexus).
Il dubbio che ho è il tappo nella.bottiglia del mix, nell'aggiunta della soda caustica e nei tempi a bagnomaria se il tappo dev'essere chiuso o meno, non vorrei mai esplodesse :)
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Aryaman » lun nov 02, 2015 4:41 am

Non dovrebbe esserci problema, soprattutto con la fase acida, però nel dubbio meglio tenerlo aperto. Male non può fare.

Attento ad usare il vetro, leggi la discussione sui materiali qui sul forum e tienilo in un contenitore di HDPE, nel caso in cui si frantumasse per l'alcalinità del composto =)

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Alquimista » lun nov 02, 2015 2:35 pm

Lo terrò in HDPE allora, mi ero basato visivamente sulle foto di Cyb e mi son lasciato prendere e ho acquistato una bottigliona in vetro con i ml segnati (era così bella) mi sa che il contenitore dell'acqua distillata è più sicuro, non voglio che scoppi :) sarà un casini mescolarlo o devo trovarmi qualche fustino di detersivo con un tappo più grande, sennò come me la mescolo? :D
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: aiuto per estrazione

Messaggio da Aryaman » lun nov 02, 2015 3:31 pm

Sì, se stampi la pagina e gli dici "stampa su file" ti salva il pdf.
Comunque la guida è stata tradotta in Italiano da Alquimista nella wiki.

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Hidendra » mar nov 03, 2015 1:27 pm

Grazie ari! Avevo di questa cosa del sale però non mi convinceva troppo.. non è che riusciresti a postarmi la max ion? Sembra interessante

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Alquimista » mar nov 03, 2015 1:29 pm

La trovi su scribd o se sei posti un link o puoi mandamela che me la studio e la traduco vah, ho sentito anche di 2% di raccolto con la MAX ION Tek
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da nocivo » mer nov 04, 2015 10:06 am

Alquimista ha scritto:La trovi su scribd o se sei posti un link o puoi mandamela che me la studio e la traduco vah, ho sentito anche di 2% di raccolto con la MAX ION Tek
ma su scribd bisogna pagare???
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Alquimista » mer nov 04, 2015 2:16 pm

No, che sappia io no, me la faceva vedere gratis da mobile
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da nocivo » mer nov 04, 2015 4:34 pm

boh a me chiede di pagare... se qualcuno ha il pdf gli sarei molto grato se me lo condividesse
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Aryaman » mer nov 04, 2015 7:20 pm

Ho caricato il pdf sul topic della max ion. Per favore, continuiamo le discussioni al riguardo di lì e lasciamo questo topic per la hybrid ATB salt tek =)

Avatar utente
blisak
Messaggi: 34
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:59 pm

Re: aiuto per estrazione

Messaggio da blisak » lun nov 09, 2015 12:44 pm

grazie! :)
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi