Report Estrazione Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Report Estrazione Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Invernomuto » gio dic 28, 2017 4:31 pm

per la prima volta mi trovo a dare un contributo piu' tecnico al forum, ieri ho sperimentato per la prima volta la tecnica chiamata
Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek:
materiale di partenza: mimosa hostilis 50g, nella guida viene consigliato di averla polverizzata, la mia era a pezzi, l' ho sminuzzata un po con le forbici
acidificazione: ho lasciato il mix circa un ora e mezza, agitando ogni tanto
basificazione: quà ho preferito lasciarla 3 ore, sempre agitando
solvente: ho usato la ricarica degli zippo, nella guida c' è scritto di fare 4 o 5 estrazioni con 50 ml, io ne ho fatte 3 con circa 80ml, il motivo era perchè se no facevo veramente fatica a tirare su il solvente da uno strato cosi sottile, consiglio di stare attenti a questo dettaglio, deve essere agevole entrare con una siringa o una pompetta e aspirare
precipitazione: ho preferito aspettare il piu' possibilee quindi le 18 ore, ho notato però che dei cristalli sembravano sospesi ancora nel solvente, per recuperarli ho travasato velocemente in un barattolo, i cristalli si sono saldati al barattolo, rovesciando ancora via la nafta sono rimasti incollati all' interno
peso totale: 0.64g, esclusi i cristalli dentro il barattolo che tirerò fuori facendo una changa, e non saranno piu' di 0.1
ringrazio chi si è sbattuto per caricare una guida davvero di semplice utilizzo


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Report Estrazione Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Invernomuto » gio dic 28, 2017 5:53 pm

preciso, grattando meglio le teglie arrivo aggiungo un 270 mg arrivando a circa 0.9 di prodotto
Ultima modifica di Invernomuto il ven dic 29, 2017 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
andre32
Messaggi: 60
Iscritto il: mer ott 18, 2017 6:31 pm

Re: Report Estrazione Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da andre32 » gio dic 28, 2017 7:39 pm

1,8% di resa... mica male :mrgreen: mi chiedo solo come sia possibile.. dicono che la nuova benzina zippo estragga pochissimo
Hai usato la benzina premium (quella con la latta nera) o cos’altro?
"And I will remember the place that is now
That has ended before the beginning"

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Report Estrazione Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Invernomuto » gio dic 28, 2017 11:33 pm

Si la latta era nera, sarà che l' ho lasciato tanto tempo e lo agitavo bene e stavo anche attento al calore, infatti sono contentissimo per essere la prima volta top! Già trasformata in changa

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Report Estrazione Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da CloneXY » ven dic 29, 2017 12:10 pm

Complimenti, devi aver avuto una buona mimosa.
Per pezzi intendi lo shredded no? Io ti consiglierei di procurarti un macchina caffè o un qualunque tritatutto bello potente (i minipimer si rompono) per ridurre tutto quasi in polvere e aumentare ulteriormente la resa
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Report Estrazione Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Invernomuto » dom set 09, 2018 6:32 pm

mi sento di dover aggiornare questo report, ho capito il perchè di una resa cosi' alta
ho rifatto una estrazione con il doppio, mimosa di altra provenienza, però questa volta ho usato per tutto il processo un termometro laser tenendo sempre il mix tra i 50 e i 60 gradi (cosi ho letto su dmt nexus), quando poi ho fatto precipitare in freezer ho tirato fuori solo 1.47g, ma questa volta di olio ce ne era pochissimo, quasi solo cristalli di dmt, ipotizzo che nella mia prima estrazione non controllando la temperatura ho tirato fuori molti piu' alcaloidi della pianta che evidentemente vengono estratti bene a temperature piu' elevate

Rispondi