Estrazione dmt

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » lun feb 17, 2020 4:04 pm

Chiuariell ha scritto:
lun feb 17, 2020 1:11 pm
mi unisco un po' tardi alla conversazione. Da quando ho scoperto che estrarre dmt dalla jurema non è così impossibile come credevo, il mio interesse è salito alle stelle. Sapreste drmi qual è il metodo più facile? quello più efficiente? ovviamente chiedo a scopo di studio :>
Non ho idea di come sia estrarre dalla jurema in ogni caso ti consiglio la mimosa hostilis in se l'estrazione non è particolarmente difficile una volta che la si comprende nella wiki di questo sito ce un metodo ben spiegato nella quale presto mi cimenterò (se vuoi il link e poco più su) comunque anche io sono novizio sull'argomento


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » lun feb 17, 2020 9:02 pm

dai tsunami666 ignora questa discussione e amen, nessuno ti obbliga a rispondere.
Ciao volevo chiederti se fosse meglio per una prima volta cimentarsi magari in un estrazione a freddo e se me ne potresti linkare una te ne sarei grato.
non c'è nulla di sbagliato in un'estrazione a freddo ma ci vorrà un secolo. la fase di defatting va molto meglio a caldo.
faccio fatica a consigliarti qualcosa perché non so bene cosa hai a disposizione e quanti soldi vuoi metterci. comunque la wiki di dmt-nexus è quanto di più completo esista sull'argomento: tutti i diversi tipi di tek spiegate bene e con le diverse varianti
mi unisco un po' tardi alla conversazione. Da quando ho scoperto che estrarre dmt dalla jurema non è così impossibile come credevo, il mio interesse è salito alle stelle. Sapreste drmi qual è il metodo più facile? quello più efficiente? ovviamente chiedo a scopo di studio :>
you're welcome
consiglio anche a te la wiki di dmt-nexus o la wiki del forum per iniziare.
Non ho idea di come sia estrarre dalla jurema in ogni caso ti consiglio la mimosa hostilis
in realtà sono la stessa pianta sono solo due nomi diversi :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » mar feb 18, 2020 1:57 pm

Regene ha scritto:
lun feb 17, 2020 9:02 pm
dai tsunami666 ignora questa discussione e amen, nessuno ti obbliga a rispondere.
Ciao volevo chiederti se fosse meglio per una prima volta cimentarsi magari in un estrazione a freddo e se me ne potresti linkare una te ne sarei grato.
non c'è nulla di sbagliato in un'estrazione a freddo ma ci vorrà un secolo. la fase di defatting va molto meglio a caldo.
faccio fatica a consigliarti qualcosa perché non so bene cosa hai a disposizione e quanti soldi vuoi metterci. comunque la wiki di dmt-nexus è quanto di più completo esista sull'argomento: tutti i diversi tipi di tek spiegate bene e con le diverse varianti
mi unisco un po' tardi alla conversazione. Da quando ho scoperto che estrarre dmt dalla jurema non è così impossibile come credevo, il mio interesse è salito alle stelle. Sapreste drmi qual è il metodo più facile? quello più efficiente? ovviamente chiedo a scopo di studio :>
you're welcome
consiglio anche a te la wiki di dmt-nexus o la wiki del forum per iniziare.
Non ho idea di come sia estrarre dalla jurema in ogni caso ti consiglio la mimosa hostilis
in realtà sono la stessa pianta sono solo due nomi diversi :asd:
Ho seguito i passaggi ma nel momento in cui dovevo mettere lo strato superficiale nella teglia di vetro non aveva nessun colore biancastro solo trasparente ora proverò a mettere nel freezer e vedremo se uscirà qualcosa (il solvente si chiama "flaminaire paris" mentre al posto della pipetta ho usato una siringa)

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » mar feb 18, 2020 5:23 pm

come solvente hai usato benzina per accendini?
se non l'hai già fatto non buttare la fase acquosa che male che vada compri un altro solvente e rifai l'estrazione.
nel freezer abbassa la temperatura più che puoi.
comunque se hai aggiunto la base e poi hai estratto con il solvente e non c'è nessun residuo nella fase acquosa vuol dire che hai estratto.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » mar feb 18, 2020 6:57 pm

Regene ha scritto:
mar feb 18, 2020 5:23 pm
come solvente hai usato benzina per accendini?
se non l'hai già fatto non buttare la fase acquosa che male che vada compri un altro solvente e rifai l'estrazione.
nel freezer abbassa la temperatura più che puoi.
comunque se hai aggiunto la base e poi hai estratto con il solvente e non c'è nessun residuo nella fase acquosa vuol dire che hai estratto.
Con residuo intendi la parte nera? Si ho usato la benzina per accendini consiglieresti altro?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » mar feb 18, 2020 11:11 pm

diciamo che non è malvagia la benzina per accendini ma a volte può avere composizioni strane. il meglio sarebbe esano o eptano a uso tecnico o analitico. li trovi facilmente online a meno di dieci euro al litro.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » mar feb 18, 2020 11:42 pm

Regene ha scritto:
mar feb 18, 2020 11:11 pm
diciamo che non è malvagia la benzina per accendini ma a volte può avere composizioni strane. il meglio sarebbe esano o eptano a uso tecnico o analitico. li trovi facilmente online a meno di dieci euro al litro.

Spero che vada tutto bene è la mia prima estrazione e ho paura di aver fatto casini sulla tek che stavo seguendo cera scritto che la prima estrazione sarebbe stata di un colore biancastro/trasparente mentre a me è stata completamente trasparente

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » mer feb 19, 2020 2:02 pm

ormai è fatta, scrivi poi com'è andata.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » mer feb 19, 2020 5:01 pm

Regene ha scritto:
mer feb 19, 2020 2:02 pm
ormai è fatta, scrivi poi com'è andata.
allora contando che ho sbagliato qualcosa ho tirato via 0.5 g di dmt aggiungo una domanda alla tante ma come posso fumarla in una pipa di vetro? Mi spiego devo semplicemente metterla della pipa di vetro e scaldare da sotto o devo fare altro? Grazie ancora per tutti gli aiuti

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » mer feb 19, 2020 7:19 pm

scusa ma da quanto sei partito di materia prima?
comunque sì tecnicamente ti basta metterla in una pipa da crack (vengono comunemente chiamate lampade ad olio) ma devi stare attento a non bruciarla. parti con l'accendino molto lontano e lasciala sciogliere e poi con calma falla vaporizzare.
purtroppo non sono molto esperto in questo magari qualcun'altro saprà darti una risposta più completa.
in ogni caso puoi fare altre pull dalla fase acquosa per cercare di estrarre altra DMT, tutto ciò riesce meglio se scaldi il tutto (non deve bollire solo essere caldo).
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » gio feb 20, 2020 12:21 am

Regene ha scritto:
mer feb 19, 2020 7:19 pm
scusa ma da quanto sei partito di materia prima?
comunque sì tecnicamente ti basta metterla in una pipa da crack (vengono comunemente chiamate lampade ad olio) ma devi stare attento a non bruciarla. parti con l'accendino molto lontano e lasciala sciogliere e poi con calma falla vaporizzare.
purtroppo non sono molto esperto in questo magari qualcun'altro saprà darti una risposta più completa.
in ogni caso puoi fare altre pull dalla fase acquosa per cercare di estrarre altra DMT, tutto ciò riesce meglio se scaldi il tutto (non deve bollire solo essere caldo).
Ho provato all'incirca 50/100 mg fumati in una pipa di vetro e apparte un gusto orrendo in bocca e una sensazione di pesantezza alla testa non ho avuto altri effetti credo di averla assunta nel modo giusto ma per caso sapresti dirmi perché non ha fatto effetto?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da tsunami666 » gio feb 20, 2020 9:49 am

enhanced leaf
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » gio feb 20, 2020 10:48 am

tsunami666 ha scritto:
gio feb 20, 2020 9:49 am
enhanced leaf
tsunami tu sapresti dirmi quale potrebbe essere la causa della quasi totale mancanza di effetti? per favore

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da tsunami666 » gio feb 20, 2020 12:27 pm

no
mettine di più, mal che vada "muori"
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » gio feb 20, 2020 2:26 pm

hai pesato la dose?
potrebbe esserti sembrata molta di più, se si tratta di DMT pura o quasi 50mg sono una dose molto alta. ripeto da quanto eri partito?
l'enhanced leaf in pratica si tratta di ricomprire del materiale vegetale es. erba legale con un solvente in cui era disciolta la DMT e poi farlo asciugare così ottieni dell'erba carica di DMT che puoi fumare in un bong.
come si presenta la sotanza? sei sicuro di averla basata prima?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » gio feb 20, 2020 3:18 pm

Regene ha scritto:
gio feb 20, 2020 2:26 pm
hai pesato la dose?
potrebbe esserti sembrata molta di più, se si tratta di DMT pura o quasi 50mg sono una dose molto alta. ripeto da quanto eri partito?
l'enhanced leaf in pratica si tratta di ricomprire del materiale vegetale es. erba legale con un solvente in cui era disciolta la DMT e poi farlo asciugare così ottieni dell'erba carica di DMT che puoi fumare in un bong.
come si presenta la sotanza? sei sicuro di averla basata prima?
Sono partito da 50 grammi di mimosa hostilis ma ho avuto delle complicanze e il risultato in dmt è stato minore e quella che ho fumato erano almeno 30 mg scusa l'ignoranza potresti definire meglio il termine "basare"

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » gio feb 20, 2020 3:34 pm

basare è lo slang per fare il freebase di una sostanza, in questo caso l'ultima cosa che hai aggiunto è stata la base (il solvente non conta) giusto?
comunque magari non è molto pura puoi alzare la dose e vedere.
comunque la resa non è male: la mimosa di solito sta tra il 1,2% e il 1,7% di DMT e tu hai avuto una resa dell'1% che non è male anche se probabilmente non è molto pura.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » gio feb 20, 2020 3:37 pm

Regene ha scritto:
gio feb 20, 2020 3:34 pm
basare è lo slang per fare il freebase di una sostanza, in questo caso l'ultima cosa che hai aggiunto è stata la base (il solvente non conta) giusto?
comunque magari non è molto pura puoi alzare la dose e vedere.
comunque la resa non è male: la mimosa di solito sta tra il 1,2% e il 1,7% di DMT e tu hai avuto una resa dell'1% che non è male anche se probabilmente non è molto pura.
Sono curioso di riprovare l'estrazione usando l'acido cloridico al posto del aceto e l'etere come solvente sperando vada meglio

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » gio feb 20, 2020 3:55 pm

intanto vedi come va quello che hai estratto ora, comunque non sono sicurissimo sull'etere perché sicuramente discioglie la DMT ma non so se poi precipita quando congelato; il che non è poi tutto questo problema visto che basta farlo evaporare a bagnomaria in un luogo ben areato. bisognerebbe anche controllare esattamente qual'è la solubilità dell'etere in acqua: dovrebbe essere bassa ma non saprei esattamente quanto.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » gio feb 20, 2020 4:01 pm

Regene ha scritto:
gio feb 20, 2020 3:55 pm
intanto vedi come va quello che hai estratto ora, comunque non sono sicurissimo sull'etere perché sicuramente discioglie la DMT ma non so se poi precipita quando congelato; il che non è poi tutto questo problema visto che basta farlo evaporare a bagnomaria in un luogo ben areato. bisognerebbe anche controllare esattamente qual'è la solubilità dell'etere in acqua: dovrebbe essere bassa ma non saprei esattamente quanto.
Quella che ho adesso credo che sia solo schifezza venuta male è praticamente polvere e vedendo che non mi ha dato effetti anche provando ad aumentare la dose non saprei come trattarla

Rispondi