dubbi dimetiltriptaminici

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
nootroppico
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ago 18, 2020 8:22 pm

dubbi dimetiltriptaminici

Messaggio da nootroppico » mar ago 18, 2020 9:37 pm

E' il mio primo tentativo. Ho utilizzato questa tek https://psiconauti.net/wiki/estrazioni/ ... %5B%5D=dmt
Per quanto il risultato magari sia scarso sono piuttosto soddisfatta. (0,6 da 50 g di mimosa)
Il profumo è quello giusto. Il dubbio che mi rimane riguarda una sottile striscia di cristalli che è uscita di un giallo molto acceso. Sapete dirmi se è da scartare o no?
E poi ho una trafila di domande che se solo riuscissi a trovare la risposta a qualcuna sarei già contenta.
Vorrei ricristallizzarla ma oggi nè domani avrò tempo. Dove è meglio che la conservi? In frigo o può sopportare la calura di agosto in un qualche cassetto?
Per fare la changa è meglio utilizzare il primo risultato giallognolo o meglio ricristallizzare?
Quanto è importante aggiungere il caapi alla ricetta della changa?
Se ci aggiungessi del Loto blu sarebbe meglio ne facessi un estratto o lo posso utilizzare anche così al naturale?
Vorrei aggiungere una foto ma non ne sono stata capace.
Intanto molte grazie e grazie.
Grazie!


Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: dubbi dimetiltriptaminici

Messaggio da xxxshivaxxx » mer ago 19, 2020 11:19 am

Per quanto ne sappia, la parte gialla va comunque bene per essere fumata. Per quanto riguarda la conservazione, stai molto attento, il giorno di ferragosto ho perso più di 0.5 di prodotto :( ero ad una festa, sotto il sole, la dmt era in tasca e quando l'ho uscita nel pomeriggio era praticamente sciolta, quasi volatilizzata

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: dubbi dimetiltriptaminici

Messaggio da tsunami666 » mer ago 19, 2020 3:01 pm

ricristallizzare non è obbligatorio, solo se il prodotto tende al marrone.
conservala in frigor, chiuso e al buio e se possibile sottovuoto.
Changa = 1 parte Imao (harmala freebase) + 5 parti DMT + 5 parti materia vegetale. Es. 0,2 harmala + 1g DMT + 1g mat.vegetale
Per la changa non ricristallizzare, la materia vegetale influisce poco sul risultato finale, dovresti avere un ratio tra dmt e materia vegetale troppo grande. La Chaapi viene sostituita da harmala freebase che puoi utilizzare anche per la pharmahuasca.
Il loto blu lo puoi utilizzare anche in forma vegetale. Perde colore se lo misceli con l' acetone.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: dubbi dimetiltriptaminici

Messaggio da total eclipse » ven ago 21, 2020 10:58 am

Dal basso della mia piccola esperienza...
A me è successo lo scorso anno che anche tenendola all oscuro in cassetto mi si è deteriorata,invece quest'ultima l'ho subito changhizzata e ha tenuto al caldo ,all'umidita e al viaggio e dopo un mese non ha perso niente.
In attesa di pareri più autorevoli,non sottovalutare questa ipotesi.

nootroppico
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ago 18, 2020 8:22 pm

Re: dubbi dimetiltriptaminici

Messaggio da nootroppico » ven ago 21, 2020 12:01 pm

total eclipse ha scritto:
ven ago 21, 2020 10:58 am
Dal basso della mia piccola esperienza...
A me è successo lo scorso anno che anche tenendola all oscuro in cassetto mi si è deteriorata,invece quest'ultima l'ho subito changhizzata e ha tenuto al caldo ,all'umidita e al viaggio e dopo un mese non ha perso niente.
In attesa di pareri più autorevoli,non sottovalutare questa ipotesi.
Grazie della risposta!! Senti per curiosità, l hai changhizzata dopo averla ricristallizzata o hai usato il primo risultato dell' estrazione? Hai utilizzato l armalina??
Buona giornata!!!?

nootroppico
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ago 18, 2020 8:22 pm

Re: dubbi dimetiltriptaminici

Messaggio da nootroppico » ven ago 21, 2020 12:06 pm

tsunami666 ha scritto:
mer ago 19, 2020 3:01 pm
ricristallizzare non è obbligatorio, solo se il prodotto tende al marrone.
conservala in frigor, chiuso e al buio e se possibile sottovuoto.
Changa = 1 parte Imao (harmala freebase) + 5 parti DMT + 5 parti materia vegetale. Es. 0,2 harmala + 1g DMT + 1g mat.vegetale
Per la changa non ricristallizzare, la materia vegetale influisce poco sul risultato finale, dovresti avere un ratio tra dmt e materia vegetale troppo grande. La Chaapi viene sostituita da harmala freebase che puoi utilizzare anche per la pharmahuasca.
Il loto blu lo puoi utilizzare anche in forma vegetale. Perde colore se lo misceli con l' acetone.
Grazie mille. Tenendolo fuori dal frigo giusto una notte il suo peso si è dimezzato ma forse ha finito di asciugarsi e spero che non vada a calare ancora (comunque ora è in frigo). Buona giornata!!

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: dubbi dimetiltriptaminici

Messaggio da total eclipse » ven ago 21, 2020 7:51 pm

nootroppico ha scritto:
ven ago 21, 2020 12:01 pm
total eclipse ha scritto:
ven ago 21, 2020 10:58 am
Dal basso della mia piccola esperienza...
A me è successo lo scorso anno che anche tenendola all oscuro in cassetto mi si è deteriorata,invece quest'ultima l'ho subito changhizzata e ha tenuto al caldo ,all'umidita e al viaggio e dopo un mese non ha perso niente.
In attesa di pareri più autorevoli,non sottovalutare questa ipotesi.
Grazie della risposta!! Senti per curiosità, l hai changhizzata dopo averla ricristallizzata o hai usato il primo risultato dell' estrazione? Hai utilizzato l armalina??
Buona giornata!!!?
Ho usato i semi di ruta polverizzati al posto del Harmalina,non l'avevo cristallizzata a detta di molti cristallizzarla non è importante è un vezzo estetico.

Rispondi