Coma mai i cristalli si sono sciolti?

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
John D0pe
Messaggi: 5
Iscritto il: mar lug 20, 2021 7:50 pm

Coma mai i cristalli si sono sciolti?

Messaggio da John D0pe » gio lug 29, 2021 11:41 am

Salve a tutti, un mio amico ha provato ad estrarre la dmt da 150g di mimosa hostilis, con la classica estrazione con soda caustica e naphta (liquido zippo), mettendo la naphta in freezer si è formato un cristallo trasparente che si è sciolto a temperatura ambiente, e il liquido asciugandosi sta lasciando questi residui gialli. Mi chiedevo intanto se fossero fumabili e cosa abbia sbagliato e nel caso come aggiustare la situazione, vi ringrazio in anticipo :weed:



Giangio
Messaggi: 14
Iscritto il: gio lug 15, 2021 8:51 am

Re: Coma mai i cristalli si sono sciolti?

Messaggio da Giangio » gio lug 29, 2021 3:17 pm

il cristallo che si era formato in freezer una volta tolto da questo si è sciolto subito o avete aspettato che la naphta tornasse a temperatura ambiente? Se avete aspettato è (penso) normale che il cristallo si sia sciolto, se si è sciolto appena avete tolto dal freezer la naphta non so che dire. Riguardo alla foto non mi sentirei di fumare i residui che ci sono, magari aspettate che tutti i liquidi siano evaporati e, in caso, se i cristalli non hanno un colore troppo scuro, tentate.
Comunque non fidatevi di ciò che scrivo, aspettate qualcuno che sia sicuro di ciò che dice prima di fare qualsiasi cosa.

Rispondi